| kairos Tessifato Pre Pozzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 8:12 pm | |
| Da Background tzeentch butta il povero kairos nel pozzo dell'eternità e quando torna lui è potentissimo ma vecchio e io ho voluto fare questo modello ispirandomi a kairos prima che venisse gettato nel pozzo .
https://2img.net/r/ihimizer/img248/7062/img2906tf.jpg https://2img.net/r/ihimizer/img821/3774/img2902d.jpg https://2img.net/r/ihimizer/img607/3548/img2905xw.jpg https://2img.net/r/ihimizer/img211/1160/img2904z.jpg https://2img.net/r/ihimizer/img707/9255/img2903us.jpg
| |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 8:15 pm | |
| Molto bello complimenti! La basetta com'è fatta? | |
|
| |
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 8:33 pm | |
| della basetta ne parlo domani perchè c'è una cosa anche dietro alla base. praticamente kairos appoggia su una basetta 40 X 40 e in seguito ho tagliato l'interno di una basetta 50 X 50 facendo un incavo 40 x 40 dove far entrare la basetta di kairos. sotto alla base grande ho incollato un cartoncino 50 X 50 per avere più stabilità e ho corretto le parti dove la basetta ballava con la materia verde. domani faccio la stessa cosa con una basetta da dreadnought del 40k in modo tale da poterlo giocare sia nel fantasy che nel 40k. il materiale usato per la texture è..... lo so è una cosa strana ma è cenere di camino. Si accosta molto bene con i sanguinari e dato che io ne ho una marea l'esercito spicca molto e dato che da un senso di distruzione e desolazione ho pensato di sceglierla come ambientazione per i miei demoni. | |
|
| |
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 8:43 pm | |
| Sì interessante e parlando di bg cos'è la storia del pozzo che non ne so niente? | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 9:19 pm | |
| praticamente nel regno del caos più precisamente nel regno di tzeentch c'è un pozzo che è un buco warp nel warp dove il tempo passa molto più lento e quindi passa infinitamente più veloce nel mondo reale o nel warp. Anche tzeentch stesso aveva paura di entrare in questo pozzo perchè poteva perdersi nelle correnti infinite nel warp. Allora uno dopo l'altro manda i suoi signori del mutamento in questo varco dimensionale ma nessuno fa ritorno. Decise infine di buttare kairos il suo miglior signore del mutamento e questo dopo poco tempo fece ritorno invecchiato di migliaia di anni per il diverso tempo del sottowarp. Tornato kairos era infinitamente più saggio : la testa destra riesce a leggere il futuro come se scritto su un libro mentre la sinistra ricorda ogni cosa successa nel passato. Entrambe però sono cieche al presente e quindi kairos non ha la cognizione del tempo ma solo la previsione e il ricordo. (MINDFUCK) dopo questo avvenimento kairos divenne l'oracolo di tzeentch e suo consigliere tanto che esso può vedere cose che neanche tzeentch riesce a comprendere e per questo kairos è circondato da 10 signori del mutamento che scrivono in continuazione le sue visioni con le penne strappate dai loro stessi corpi e intinte nel sangue di tzeentch stesso. spero di essere stato esaustivo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 9:32 pm | |
| Tanto ormai Shockwave sa che per me le domande di bg sono come il miele per gli orsi XD
Comunque, ciò che hai detto è vero, ma voglio solo dire due cose. Prima che Kairos andasse nel Pozzo dell'Eternità, possedeva una sola testa come ogni Signore del Mutamento. Inoltre voglio dire perché Tzeentch si interessa a questo pozzo. Tzeentch ha la perfetta conoscenza del passato e del presente e può decidere le vie del futuro, ma le vie per cui il futuro può passare sono innumerevoli, talmente tante che neanche Tzeentch può vederle tutte. Lui è frustrato di questa cosa e perciò si reca al centro di tutto il Warp per arrivare al Pozzo dell'Eternità. Ha paura di andarci e tutto il resto l'ha correttamente spiegato Aeglos. Non penso ci sia bisogno di spiegare la questione della differenza tra le due teste di Kairos. | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 10:30 pm | |
| il fatto che kairos avesse una testa sola mi era sfuggita cavolo.... vabbè.. sarà kairos mentre viaggiava al centro del warp con 2 teste allora | |
|
| |
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Lun Nov 05, 2012 10:59 pm | |
| Ahah parli di bg e sbuca Nickolas! Ahah io lo adoro quest'uomo! Che storia comunque non capisco cosa c'ha trovato kairos in sto pozzo ma basta con l'ot che il povero aeglos ha fatto il post per un altro motivo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Mar Nov 06, 2012 7:57 am | |
| giusto Il modello mi piace, scurirei solo i becchi perché mi sembrano un po' troppo chiari. Le piume invece sono fighissime | |
|
| |
Merlino Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 108 Età : 41 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.10.12
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo Mar Nov 06, 2012 10:11 am | |
| Si davvero bello, complimenti . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo | |
| |
|
| |
| kairos Tessifato Pre Pozzo | |
|