Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore manuale mille caos orchi guida tiranidi silvani stirpe rune guerrieri warhammer ogri alti eldar nani esercito Archaon regole edizione elemental Conti impero codex viverna waylander

kairos Tessifato Pre Pozzo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos

Maschio
Numero di messaggi : 853

kairos Tessifato Pre Pozzo Empty
MessaggioTitolo: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 8:12 pm

Da Background tzeentch butta il povero kairos nel pozzo dell'eternità e quando torna lui è potentissimo ma vecchio e io ho voluto fare questo modello ispirandomi a kairos prima che venisse gettato nel pozzo .

https://2img.net/r/ihimizer/img248/7062/img2906tf.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img821/3774/img2902d.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img607/3548/img2905xw.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img211/1160/img2904z.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img707/9255/img2903us.jpg
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k

Maschio
Numero di messaggi : 881

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 8:15 pm

Molto bello complimenti! La basetta com'è fatta?
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 8:33 pm

della basetta ne parlo domani perchè c'è una cosa anche dietro alla base.
praticamente kairos appoggia su una basetta 40 X 40 e in seguito ho tagliato l'interno di una basetta 50 X 50 facendo un incavo 40 x 40 dove far entrare la basetta di kairos.
sotto alla base grande ho incollato un cartoncino 50 X 50 per avere più stabilità e ho corretto le parti dove la basetta ballava con la materia verde.
domani faccio la stessa cosa con una basetta da dreadnought del 40k in modo tale da poterlo giocare sia nel fantasy che nel 40k.
il materiale usato per la texture è..... lo so è una cosa strana ma è cenere di camino. Si accosta molto bene con i sanguinari e dato che io ne ho una marea l'esercito spicca molto e dato che da un senso di distruzione e desolazione ho pensato di sceglierla come ambientazione per i miei demoni. Twisted Evil
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k

Maschio

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 8:43 pm

Sì interessante e parlando di bg cos'è la storia del pozzo che non ne so niente?
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:19 pm

praticamente nel regno del caos più precisamente nel regno di tzeentch c'è un pozzo che è un buco warp nel warp dove il tempo passa molto più lento e quindi passa infinitamente più veloce nel mondo reale o nel warp.
Anche tzeentch stesso aveva paura di entrare in questo pozzo perchè poteva perdersi nelle correnti infinite nel warp.
Allora uno dopo l'altro manda i suoi signori del mutamento in questo varco dimensionale ma nessuno fa ritorno.
Decise infine di buttare kairos il suo miglior signore del mutamento e questo dopo poco tempo fece ritorno invecchiato di migliaia di anni per il diverso tempo del sottowarp.
Tornato kairos era infinitamente più saggio : la testa destra riesce a leggere il futuro come se scritto su un libro mentre la sinistra ricorda ogni cosa successa nel passato. Entrambe però sono cieche al presente e quindi kairos non ha la cognizione del tempo ma solo la previsione e il ricordo. (MINDFUCK)
dopo questo avvenimento kairos divenne l'oracolo di tzeentch e suo consigliere tanto che esso può vedere cose che neanche tzeentch riesce a comprendere e per questo kairos è circondato da 10 signori del mutamento che scrivono in continuazione le sue visioni con le penne strappate dai loro stessi corpi e intinte nel sangue di tzeentch stesso.

spero di essere stato esaustivo Very Happy
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:32 pm

Tanto ormai Shockwave sa che per me le domande di bg sono come il miele per gli orsi XD

Comunque, ciò che hai detto è vero, ma voglio solo dire due cose. Prima che Kairos andasse nel Pozzo dell'Eternità, possedeva una sola testa come ogni Signore del Mutamento.
Inoltre voglio dire perché Tzeentch si interessa a questo pozzo.
Tzeentch ha la perfetta conoscenza del passato e del presente e può decidere le vie del futuro, ma le vie per cui il futuro può passare sono innumerevoli, talmente tante che neanche Tzeentch può vederle tutte. Lui è frustrato di questa cosa e perciò si reca al centro di tutto il Warp per arrivare al Pozzo dell'Eternità. Ha paura di andarci e tutto il resto l'ha correttamente spiegato Aeglos.
Non penso ci sia bisogno di spiegare la questione della differenza tra le due teste di Kairos.
http://astropate.blogspot.com
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:30 pm

il fatto che kairos avesse una testa sola mi era sfuggita cavolo.... vabbè.. sarà kairos mentre viaggiava al centro del warp con 2 teste allora Very Happy
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k

Maschio

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:59 pm

Ahah parli di bg e sbuca Nickolas! Ahah io lo adoro quest'uomo!
Che storia comunque non capisco cosa c'ha trovato kairos in sto pozzo ma basta con l'ot che il povero aeglos ha fatto il post per un altro motivo Smile
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 7:57 am

giusto Smile
Il modello mi piace, scurirei solo i becchi perché mi sembrano un po' troppo chiari.
Le piume invece sono fighissime Very Happy
http://astropate.blogspot.com
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino

Maschio
Numero di messaggi : 108

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:11 am

Si davvero bello, complimenti kairos Tessifato Pre Pozzo 797208.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: kairos Tessifato Pre Pozzo   kairos Tessifato Pre Pozzo Icon_minitime

kairos Tessifato Pre Pozzo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Kairos Tessifato
» Lista Magie di Kairos Tessifato
» tessifato