Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon regole caos guida nani elemental alti mille manuale esercito ogri signore codex Conti eldar waylander stirpe silvani guerrieri tiranidi impero rune orchi warhammer edizione viverna

 

 Campagna di Merlino Intro...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 8:26 pm

Davanti a voi si erge una grande città, siete tutti radunati in cerchio poco lontano vicino al pontile dove ci sono 2 guardie molto robuste e con un armatura nera sberluccicante e dietro un altra guardia molto più grossa e muscolosa sempre sempre con un armatura nera (e il simbolo di un cobra di colore oro)e una mazza maul molto più grossa di quelle comuni...
Sta parlando con le guardie riguardo a voi tre...

Siete in cerchio e vi guardate, quando uno dei tre (krox) tira fuori una lettera con un simbolo, subito dopo anche (mautoa) tira fuori una lettera praticamente identica...

Le lettere sono dei vostri mentori e dicono tutte e due la stessa identica cosa trovatevi vicino al pontile di mattina e non iniziate a litigare...
(molto probabilmente i vostri due maestri e mentori si conoscevano perche non hanno sbagliato neanche una lettera e appunto le lettere sono tutte e due identiche e senza errori con la stessa frase e con una firma di gruppo (come se fossero stati avventurieri in tempi passati)...

Khelthrai tu sei li ma non possiedi nessuna lettera ma un tuo amico ti ha detto di trovarti qui oggi a questa ora.

(è mattina)

Off topic: bene presentatevi tra voi se ne avete voglia e ricordatevi che potete interagire con le tre guardie che stanno a guardia del pontile prima di entrare nella città, la città in questione offre molte oppurtunità di lavoro e i vostri maestri ancora una volta hanno deciso tutti e 2 insieme il meglio per voi, nel tuo caso khelthrai è stato il tuo amico a suggerirti di venire qui.

Pensieri o azioni me li dovete metterei nelle *.... * cosi e se volete, oppure usate i colori sia per azioni o pensieri, prego e buon gioco.
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 12:06 pm

"Ehm...bene.....dunque abbiamo la stessa lettera firmata allo stesso modo......"

*mi guardo un pò intorno, dubbioso....mi sistemo meglio il mio saio, mi stringo alla vita bene il cordone e mi faccio coraggio, allungando la mano verso il mio nuovo conoscente....*

"Piacere, io mi chiamo Ezius....Padre Ezius.....vengo da lontano, questa lettera mi è stata data dal mio priore, Fra Tac, lo conosci per caso? Lui mi ha solamente dato questa lettera pregandomi di venire quì....io gli ho ubbidito ed eccomi quì...non ho ricevuto nessun'altra spiegazione......litigare poi......perché dovremmo litigare? io non conosco nessuno quì...."

*Poi mi volto anche verso l'altra persona e gli parlo*

"Salve...anche voi messere avete ricevuto una lettera come le nostre?"
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 1:39 pm

*Fisso Ezius negli occhi, e molto lentamente gli stringo la mano*

"...... Belrry....."

* Poi mi volto per qualche istante a fissare anche l'altra persona negli occhi. Successivamente mi rimetto senza dire una parola a guardare la mia lettera*
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 3:27 pm

Off Gdr: Padre Ezius il tuo priore ti ha lasciato andare via dal monastero dopo una prova, ti ha solo detto che eri pronto per l'avventura, quindi in pratica ti ha suggerito questa città appunto perche offre molte opportunità di lavoro, quindi nello specifica sai perche sei venuto proprio in questa città.
La stessa cosa vale anche per te Krox...
x Mautoa: Litigare tra di voi per i vostri maestri era inteso scherzosamente, e poi tu sei un monaco non ti metti a litigare ne usi la forza bruta (in sostanza i pugni, liusi per difenderti o per una buona causa).
Scusate se non ho scritto tutto nei minimi dettagli ma ieri ero incasinato.
Se khelthrai non risponde potete anche continuare (magari se non si vede lo uso io ok?).
Prego.

Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 5:40 pm

"Bene Belrry.....che ne dici se proviamo ad entrare in questa bella città? Chissà magari dentro scopriamo che ci sta attendendo qualcuno con delle spiegazioni.....magari"

*mi avvicino alle guardie sul pontile*

"Buongiorno a voi messeri.....sono un viandante...anzi siamo viandanti.......vorremmo entrare in città per osservarla da vicino, ce ne hanno parlato molto bene.....io sqarei anche curioso di visitare i monasteri cittadini...eh eh eh...che ne dite di lasciarci passare?"

@DM

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:14 pm

Ti avvicini alle guardie e anche se sei stato molto cortese ti chiedono? Che affari vi portano in questa città, venite in cerca di lavoro o siete come quelle bande che ci attaccano ogni 2 settimane razziando cibo e merci...
Ci siamo appostati qui apposta, siamo guardie elite e difendiamo il ponte che porta alla città...(c'è un guado, un fiume che circonda tutta la città)

Noti che la Guardia più grossa non interviene ma vi fissa...

X mautoa: nonostante il tuo uso di Diplomazia sono un po nervosi (come hai visto dalla risposta) e no non conosci quei simboli, ma sai che questa città e molto famosa per aver portato molto avventurieri alle prime armi a diventare eroi...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 8:20 pm

*Con tono molto determinato intervengo nella discussione tra le guardie e Ezius"

"Siamo in cerca di lavoro... Adesso possiamo entrare?"
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 8:50 pm

Una delle due guardie si gira e dopo averti osservato da cima a fondo risponde: Certamente, dovete solo mettere una piccola firma qui e se uscite dovete avvertire lo sceriffo in città, dopo gli attacchi non ci fidiamo molto di nessuno neanche se si trattasse di una famiglia in cerca di casa, ah un altra cosa vi teniamo d'occhio...
prego, qui c'è il foglio mi basta un simbolo firma di gruppo o un vostro simbolo personale, prego *porge il foglio*
La guardia molto grossa alla fine del ponte si sostiene sulla sua arma gigante e aspetta il vostro passaggio...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Padre Ezius   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 8:59 pm

"Beh si....forse è meglio che entriamo tutti e 3.....sapete, ne abbiamo sentite di cose belle su questa città, e siamo molto ansiosi di visitarla....chissà....che un giorno o l'altro...."

*Detto questo, sfilo con passo sorprendentemente agile e veloce fra le guardie diretto verso la città*

"Andiamo Belrry....chissà cosa ci aspetta dentro queste mura......"
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 10:19 pm

*Ti ferma con un braccio e ti chiede cortesemente di firmare l'entrata con un simbolo (Uno stampino del monastero (lo hai) e una specie di firma). come già detto al tuo amico...
Tu non firmi non entri, capito?. Emm scusate quello li che è fermo imbambolato da cirac 10 minuti (khelthrai) è un vostro amico? lo conoscete?.
Non ha detto una parola da quando siete qui mi pare sospetto...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 8:51 am

*con tono sommesso e cordiale*

"Salve, vi chiedo perdono per il disturbo, il mio nome è Velnarin, sono un cuoco itinerante, giungo in città per cercare un lavoro in qualche locanda o, se la fortuna mi sorriderà, al servizio di qualche mercante o nobile"

*dopodichè firmo col mio nome il libro*
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:25 am

Uh un cuoco, bene bene mi scusi un attimo *va dalla guardia molto grossa e muscolosa che si sostiene sulla sua gigantesca arma che sta alla fine del ponte* e gli dice due cose nell' orecchio e l'omone risponde borbottando e sbattendo la testa come per un si, torna indietro e ti dice se sei veramente un cuoco c'è il capo dei mercenari che avrebbe bisogno di una mano, siccome sono un po in periferia quando facciamo il cambio turno e facciamo il giro della città vuoi che gli diamo il tuo nome?.


Ultima modifica di Merlino il Gio Nov 15, 2012 9:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:33 am

*Firmo il foglio delle guardie*

"Forza Ezius, firma anche tu questo foglio e entriamo in questa città."
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:54 am

*chino lievemente il capo*

"sareste estremamente gentili se lo faceste per me, vi ringrazio molto..."

OFF, apparenza del pg (anche per gli altri così ci facciamo un'idea su con chi interagiamo):

Umanoide con delle semplici vesti da viaggio, pantaloni di cuoio robusto e una camicia di cotone nero larga, alla cintura porta una spada logora e malmessa e alcuni coltelli che sembrano più da lavoro che da combattimento, una faretra all'altro fianco contiene alcune frecce di fattura abbastanza comune, è ammantato da un mantello nero col cappuccio calato sul viso, sotto il quale si intravede una pelle scura, la corporatura è abbastanza robusta, con un altezza nella media
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:04 am

Off gdr: ok Grazie Khelthrai e facciamo che Padre Ezius a già firmato se no non si entra più °-°
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:08 am

Due guardie: Perfetto potete entrare all' inizio città c'è una bacheca con la mappa e un mercante che le vende per spostarsi senza ritornare sempre qui *sorride*... attraversate il ponte fino alla fine quando c'è l'ultima guardia più robusta che alza la sua mazza palla gigante (Maul) e vi dice: buona permanenza, ricordate che se conmbinate guai sara questa bella palla di ferro a sotterrarvi *sorridendo* vi saluta...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 12:09 pm

"Ehm...si...grazie....non si preoccupi.....lo terremo bene a mente......"

*Poi mi volto verso il terzo compagno e gli allungo la mano* "Piacere, io sono Padre Ezius, e tu come hai detto di chiamarti?"

Descrizione:

Padre Ezius è un umano alto 1,80m, occhi marroni, capelli castani scuri e pelle perennemente abbronzata. Indossa un saio un po logoro, soprattutto sulle braccia ed emana un leggero e piacevole odore di salsedine, segno che proviene da un posto di mare.....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 12:27 pm

*chino il capo in segno di saluto e gli stringo la mano*

"mi chiamo Velnarin, mio signore, sono un umile cuoco itinerante in cerca di lavoro"

*detto questo mi calo il cappuccio e mostro il mio viso:

Campagna di Merlino Intro... Ashram13

P.S. l'armatura non c'è il realtà sono semplici abiti quelli che indossa
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 1:49 pm

Guardia grossa e muscolosa: *ti guarda* poi dice, vabbe... Perfetto in città ci sono due locande che hanno bisogno di un cuoco e i mercenari come ti ha detto una delle guardie, ora se vuoi scusarmi devo controllare il ponte e annotare le nuove entrate quindi prego, fate con calma visitate la città e molto grossa e ricca di opportunità...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 4:28 pm

off topic : merlino peronaggio fatto, hai un messaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 5:18 pm

*Mi incammino lungo il pontile e faccio per entrare in città, poi mi volto...*

"Il piacere è tutto mio Velnarin.....a proposito, forse non ti stavo ascoltando...ma anche tu, per caso hai ricrevuto una lettera come le nostre?"

*Detto questo gli mostro la mia lettera*

"Visto che intanto non conosco solo voi due in questa città, posso accompagnarti per vedere se trovi lavoro? Almeno so dove cercarti.......e già a proposito, che ne dite di comprare delle mappe cittadine?"



OFF TOPIC

ancora non ho ricevuto il mio equipaggiamento......tanto non penso di avere molto...però giusto per avere un giacilio in cui dormire e un otre di acqua......
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 5:36 pm

*percorro il pontile in fretta e furia sperando di non essere arrivato troppo tardi.. intravedo 3 uomini che stanno per uscire dal ponte così accosto le mie mani (mentre sto correndo) alla bocca e urlo*
"VOI 3 !! MI E' STATO DETTO DI VENIRE QUA E DI NON LITIGARE !!"
*poi mi accorgo che forse ho esagerato e magari mi hanno preso per matto, in ogni caso raggiungo la prima guardia e aspetto con il fiatone"
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 5:38 pm

Fermi qui non ci siamo: Off topic off gdr: allora abiura e Mautoa anche se sono solo dei p.s o dei post con su scritto ai un Pm plz non metteteli ma mandatemi direttamente il Pm e comunque io li vedo i Pm Smile
Poi Abiura fai con calma tanto va a turni e puoi introdurti meglio.
P.s. x mautoa: si scusa infatti non mi ricordavo se te l'avevo dato o no, te lo do sabato (comunque ne hai di monete per un boccale e una dormita^^).
Krox: Mi puoi cancellare il msg di Abiura del Pm, grazie.
Domenica o Lunedi si riprende cosi Abiura a l'equip completo, mautoa anche lui ha il suo equip completo e krox devo solo finirgli di mettere i milioni di punti abilita e i talenti che ha, ha dopo che tutti hanno letto questo se cortesemente Krox puoi cancellare anche questo msg, grazie.
Scusa Krox °-° pure questo qui sopra di Abiura °-°.
Scusate vi aiuto Domenica sera e riprendiamo Lunedi, domani vado a Saint Vincent...
Ah Krox hai un Pm con la circolare da mandare ai giocatori di D&D cosi da non intasare qui.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 7:00 pm

Ok, domani cancellerò tutti i messaggi che mi hai richiesto (compreso questo che ho appena scritto).
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Contenuto sponsorizzato





Campagna di Merlino Intro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna di Merlino Intro...   Campagna di Merlino Intro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna di Merlino Intro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intro orki
» D&R per Merlino
» Cavalieri Grigi 1500 [di Mago Merlino]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: