buongiorno a tutti. dico subito che sono kroth, così si evitano rischi di alcun genere, volevo solo chiedervi scusa se negli ultimi giorni sono stato una vera palla al piede per tutti voi compresi moderatori e tutto il resto,
chiedo inanzitutto scusa a edghost perchè immagino che si sia sentito molto offeso dal mio comportamento,e sono sicuro che il post col quale mi ha detto che non ho una vita e tutto il resto era più che giusto data la situazione e non sono offeso di questo. ho una vita credimi ma capisco perfettamente le tue ragioni
chiedo scusa a thor e a krox i quali mi avevano dato disponibilità e io stupidamente li ho presi in giro
chiedo anche scusa a spartagor per essere stato davvero insopportabile, però credo e dico credo, di meritare anche io delle scuse da parte sua unicamente a riguardo della faccenda riguardante l'azienda che avevo postato qualche settimana fa. in ogni caso credimi quando ti dico che non so come tu e emperor abbiate fatto con me in questi tempi...
ieri sera ero nel bel mezzo dell'ennesimo spam quando mi sono reso conto che stavo passando la mia vita a prendermela con persone che alla fin fin non mi avevano fatto nulla se non forse non avermi capito, ma in ogni caso non me la stavo prendendo solo con loro ma anche con tutte le altre persone dei rispettivi forum al quale mi ero affezzionato e che non mi avevano mai fatto nulla. capito questo e riguardandomi indietro ho capito di aver sprecato ore e ore della mia vita per una cosa che poteva portare solo una cosa. rimanere solo. ho capito che la mia natura distruttiva mi stava portando a un limite che se sorpassato poteva darmi davvero tanti problemi, e come ho detto su zendra, emperor chosen mi ha aiutato molto nel capirlo e per questo lo ringrazio.
per questa ragione voglio chiedere davvero scusa a tutti coloro che per colpa della mia ipocrisia, (portata si da insulti passati nei miei confronti ma non giustificata da essi) hanno dovuto subire le mie continue ragazzate senza senso ne luogo. chiedo quindi pubblicamente scusa a tutti gli utenti del vecchio mondo in particolare a coloro che sono stati più colpiti dal mio atteggiamento.
in ultimo dico che non sono venuto qui per fare l'ennesimo spam test con bugie e belle paroline per tenervi buoni, se al termine della lettura di questo messaggio vorrete bannarmi lo capirò senza alcun problema dato il mio trascorso, in ogni caso vorrei chiarire alcune cose poichè a causa del mio atteggiamento altre persone hanno subito punizioni che no si meritano:
la faccenda di zbardesk innanzitutto. lui non ha alcuna colpa a riguardo di ciò che è accaduto ma solo io sono il responsabile di ciò che è stato scritto dal suo account, lui non ha mai fatto pubblicità e non ha mai insultato nessuno quindi chiedo che lui venga reinserito all'interno del forum poichè non ha fatto nulla più che essere moderatore del mio forum.
in fine rinnovo le mie scuse sincere a tutti quanti e dico la cosa più importante, non desidero rimanere in questo forum ma desidero che capiate che sono sinceramente dispiaciuto che una cosa accaduta 4 anni fa abbia portato a tutto questo...se vorrete che rimanga rimarrò se invece mi bannerete capirò senza problemi, e in ogni caso voi tutti sarete sempre i ben venuti nel mio forum ma non per una questione di pubblicità o altro, come ho detto anche su zendra mi farebbe piacere anche se veniste una volta al mese a fare due chiacchiere tranquille o anche una sola volta per dirmi "è tutto passato kroth, ti abbiamo perdonato"
ora il perdono è l'unica cosa che cerco da voi, nulla di più nulla di meno.
grazie per l'ascolto e perdonatemi l'ennesimo rientro ma volevo chiarire una volta per tutte la mia posizione.
un saluto sincero a tutto il vecchio mondo.