Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Cerco Space Marines Dom Nov 18, 2012 10:36 am | |
| Ciao! Come da titolo sto cercando miniature degli space Marines reperibili in zona Milano-Bergamo. Non devono far parte di un capitolo particolare, cerco quelli base (anche ultramarines). Lotti piuttosto grossi a prezzi bassi e che sia completo di tutto... Preferirei non dipinto o al massimo primerato a meno che non sia proprio bello... Unica cosa al solito zona Milano Bergamo per scambio a mano Grazie dell'attenzione ci sentiamo via Pm. | |
|
Bi.gne Nano
Numero di messaggi : 296 Età : 30 Località : Pecetto Torinese Data d'iscrizione : 10.11.12
| Titolo: Re: Cerco Space Marines Dom Nov 18, 2012 10:49 am | |
| Io sono zona torino se hai voglia di farti un bel giro xD e posseggo dreddy corazzato, 5esploratori con fucile di precisione, squadra comando, 10marine tattici, 5termi d'assalto tutti solo primerati...e il codex di 6a edizione se li vuoi | |
|
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Cerco Space Marines Dom Nov 18, 2012 4:49 pm | |
| eh fallo tu un giro a bergamo xp | |
|
Scuotivento Zombie
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 24.10.12
| Titolo: Re: Cerco Space Marines Ven Dic 14, 2012 11:32 pm | |
| Anche io sono in zona Torino. Ho 2 squadre di assaltatori, 2 tattiche, 1 dreadnought, 2 land speeder e i dark angels di oscura vendetta(esclusi i personaggi). A parte il dreadnought(montato con parte dello sprue del venerabile ma con armi e gambe non incollate) e gli speeder(modificati con armatura corazzata e primerati) il resto è in sprue o al massimo staccato dallo sprue ma neppure primerato. Possiamo organizzarci con una spedizione. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Space Marines | |
| |
|