Non avendo una mazza da fare ed essendomi tornata la voglia di giocare Guardia, ecco qua una lista che ho stilato qualche minuto fa. Che ne pensate?
QG
Squadra Comando della Compagnia, Creed, 4 Fucili Termici, Granate Perforanti, Astropate su Chimera, Fiammone 270 P.ti
Truppe
Plotone 1 (squadre di fanteria tutte unite)
Squadra Comando Plotone, 4 Flamer, Granate Perforanti 55 P.ti
Squadra di Fanteria, Autocannon, Flamer, Commissario 100 P.ti
Squadra di Fanteria, Autocannon, Flamer 65 P.ti
Squadra di Fanteria, Autocannon, Flamer 65 P.ti
Squadra di Fanteria, Autocannon, Flamer 65 P.ti
Squadra Veterana, 3 Termici 100 P.ti
Squadra Veterana, 3 Termici 100 P.ti
Supp. Leggeri
Vendetta 130 P.ti
Vendetta 130 P.ti
Supp. Pesanti
Manticore 160 P.ti
Manticore 160 P.ti
Fortificazioni
Linea Egida, Quad 100 P.ti
TOT: 1500 P.ti
strategia piuttosto ovvia. Linea Egida con dietro il plotone tranquillo in copertura, Manticore in posizione dettata dal campo ma che comunque verrà mantenuta in copertura e se si riesce dietro l'egida vicino al plotone. Vendetta al 2+ al secondo turno che con altra probabilità arriveranno e scaricheranno cannonate laser e Veterani termicuti. La Squadra Comando avrà un ruolo variabile in base alla partita, ma nel caso dovesse andare avanti ha comunque un Chimera pronto al trasporto