Considerazioni personali :
-i lupi zombie falli da 5 e non mettere il campione sono inutili non arriveranno mai in cac e se arrivano non è un dramma avere un attacco in meno...servono come schermini mandali contro le unità coi fanatici e non sai quanto godimento provi
devi usarli se no per FAR SFONDARE l'avversario ! ma nella direzione in cui li piazzi te così poi lui si trova a dover sfondare e poi beccarsi la tua carica sul fianco
- 20 zombie sono pochi fanne un mucchio da 60 o 2 da 40 (coi pt risparmiati dai lupi dovresti starci) perchè non devi far sfondare devi impantare...
-hai l'incudine(gli zombie), ma non hai il martello a parte 14 cavalieri e manfred a parer mio sono troppi cavalieri mettine 9 più manfred non te ne serviranno mai così tanti e aggiungi 5 spettri dannati che sono fortissimi(hanno avanguardia al tuo primo turno prendi le macchine da guerra vedi te e sono eterei)
-manfred è rischioso mandarlo in cac ! non ha ts e ha solo un armatura al 5+ a parer mio è meglio tenerlo dietro intruppato con degli scheletri per difenderlo(becchi un cacciatore di streghe 50 punti e te lo secca ha cecchino, colpo mortale anche sul tiro e bina per colpire e per ferire anche sul tiro vedi te...al 6 manfred ci saluta , se è furbo ne gioca 3 e tu butti via 554punti per 150...se invece lo tieni lontano i cacciatori di streghe non arrivano perchè schieri davanti di tutto!)
-30 ghoul una volta erano forti ora costano troppi punti zero ta e svampano di risoluzione , però hanno 2 attacchi a testa quindi in media ne fanno 16 se metti il campione e sono venefici ma comunque a fo 3 contro la cavalleria che salva all'1+ sono spacciati metti qualcosa che picchi di più
-le banshee ci stanno ottime
-se riesci metti due necromanti non fanno mai male
-metti un vampiro da picchio con furia rossa , spada dell'ogre o quella che ti da + 2 attacchi e vedi come diventa forte con 9 cavalieri neri