Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani impero tiranidi orchi guida viverna esercito elemental nani codex Archaon rune waylander warhammer manuale alti regole eldar caos guerrieri signore edizione stirpe ogri mille Conti

 

 fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?

Andare in basso 
+3
nik name
asvak
Sarix
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 7:14 pm

ciao a tutti !
vi pongo davanti ad un enorme dilemma study

giocando alti elfi posso scegliere un qualsiasi sapere della magia, in generale nelle liste da 2000 pt gioco quasi sempre teclis affiancato da un maghetto di 2 liv con la bacchetta d'argento ( conosce un incantesimo in più rispetto al livello) e non so mai che sfere usare nei tornei (puntualizzo nei tornei, perchè purtroppo devo scegliere le sfere della magia all'inizio della prima partita e non le posso cambiare più...cosa che non ho mai capito ma vabbè...)
tornando a noi......
solitamente sono più propenso a dare la vita a teclis (che è veggente) e al maghetto di 2 non so mai che dare !!!
l'ombra mi permetterebbe di fare combo con abitanti del profondo (abbasso la fo e poi test di forza)
la luce mi permetterebbe di raddoppiare il movimento o gli attacchi dei miei alti elfi ! non rischierei di soccombere al tiro prima di arrivare in cac, e una volta li sarebbe una carneficina ! Very Happy
il fuoco ! sempre utile in qualsiasi occasione !
le bestie anche ! +1 in fo e in r non è affatto male per i fragili elfi

oppure dare l'ombra a teclis !?

insomma ragazzi ho bisogno di voi ! che mi consigliate !? Smile
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:04 pm

allora, fuoco la scarterei (ti basta avere un anello di rubini e il problema lo risolvi alla base). Giocando alti elfi, vita a teclis direi ok, al 2° dipende cosa ti piace e cosa va a nozze col tuo tipo di gioco. Nel senso, devi picchiare duro cose più grandi di te? vai di bestie. Vuoi qualcosa che ti renda più agile? Vai con quella di luce. Devi vedere qual è il tuo stile e in base a quello decidi. Io, personalmente opterei per quella di ombra perchè ha sempre qualche chicca utile (soprattutto se becchi eserciti che giocano tante, tante macchine da guerra)
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:15 pm

Anche io voto per vita e ombra. Non saprei qualce consigliarti per Teclis e quale per l'altro Smile
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 8:18 am

Vita per Teclis, per l'altro perchè non l'Empireo? fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? 785194
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 5:53 pm

empireo......mhh non ci avevo pensato....ora non ho sottomano il regolamento ma da quello che mi ricordoavevo scartato quando ho iniziato a giocare questo sapere poichè le magie con basso costo di lancio non erano questo granchè e visto che teclis dominerà la fase magica poi al maghetto non rimarranno molti dadi per lanciare incantesimi che necessitano di un alto risultato...
ero anche io un'po' più propenso a usare vita e ombra soltanto che volevo un po' cambiare Wink
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 8:51 pm

vita teclis e ombra maghetto è una combo che avevo provato è mi ha sempre ridato indietro molto.
se no vita teclis e morte maghetto( morte per killare i personaggi nemici)
se no teclis ombra e maghetto fuoco.
se no teclis vita e maghetto alta magia(almeno rallenti la fase nemica avversaria)

le combo poi sono infinite...
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 6:41 pm

va bene dai allora vada per teclis vita, maghetto ombra Primo

grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:24 am

Io avrei messo alta magia al 2ndo maghetto .
Scusate se non mi sono presentato ma non trovo come fare una nuova discussione.....
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:25 pm

x me ombra for ever!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Empty
MessaggioTitolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?   fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfera dell'Ombra pareri
» sfera del fuoco
» doppia lista uomini lucertola 2300 vita/morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: