Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Gio Nov 29, 2012 7:14 pm | |
| ciao a tutti ! vi pongo davanti ad un enorme dilemma giocando alti elfi posso scegliere un qualsiasi sapere della magia, in generale nelle liste da 2000 pt gioco quasi sempre teclis affiancato da un maghetto di 2 liv con la bacchetta d'argento ( conosce un incantesimo in più rispetto al livello) e non so mai che sfere usare nei tornei (puntualizzo nei tornei, perchè purtroppo devo scegliere le sfere della magia all'inizio della prima partita e non le posso cambiare più...cosa che non ho mai capito ma vabbè...) tornando a noi...... solitamente sono più propenso a dare la vita a teclis (che è veggente) e al maghetto di 2 non so mai che dare !!! l'ombra mi permetterebbe di fare combo con abitanti del profondo (abbasso la fo e poi test di forza) la luce mi permetterebbe di raddoppiare il movimento o gli attacchi dei miei alti elfi ! non rischierei di soccombere al tiro prima di arrivare in cac, e una volta li sarebbe una carneficina ! il fuoco ! sempre utile in qualsiasi occasione ! le bestie anche ! +1 in fo e in r non è affatto male per i fragili elfi oppure dare l'ombra a teclis !? insomma ragazzi ho bisogno di voi ! che mi consigliate !? | |
| | | asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Gio Nov 29, 2012 8:04 pm | |
| allora, fuoco la scarterei (ti basta avere un anello di rubini e il problema lo risolvi alla base). Giocando alti elfi, vita a teclis direi ok, al 2° dipende cosa ti piace e cosa va a nozze col tuo tipo di gioco. Nel senso, devi picchiare duro cose più grandi di te? vai di bestie. Vuoi qualcosa che ti renda più agile? Vai con quella di luce. Devi vedere qual è il tuo stile e in base a quello decidi. Io, personalmente opterei per quella di ombra perchè ha sempre qualche chicca utile (soprattutto se becchi eserciti che giocano tante, tante macchine da guerra) | |
| | | nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Gio Nov 29, 2012 9:15 pm | |
| Anche io voto per vita e ombra. Non saprei qualce consigliarti per Teclis e quale per l'altro | |
| | | Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Ven Nov 30, 2012 8:18 am | |
| Vita per Teclis, per l'altro perchè non l'Empireo? | |
| | | Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Ven Nov 30, 2012 5:53 pm | |
| empireo......mhh non ci avevo pensato....ora non ho sottomano il regolamento ma da quello che mi ricordoavevo scartato quando ho iniziato a giocare questo sapere poichè le magie con basso costo di lancio non erano questo granchè e visto che teclis dominerà la fase magica poi al maghetto non rimarranno molti dadi per lanciare incantesimi che necessitano di un alto risultato... ero anche io un'po' più propenso a usare vita e ombra soltanto che volevo un po' cambiare | |
| | | TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Ven Nov 30, 2012 8:51 pm | |
| vita teclis e ombra maghetto è una combo che avevo provato è mi ha sempre ridato indietro molto. se no vita teclis e morte maghetto( morte per killare i personaggi nemici) se no teclis ombra e maghetto fuoco. se no teclis vita e maghetto alta magia(almeno rallenti la fase nemica avversaria)
le combo poi sono infinite... | |
| | | Sarix Nano
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Lun Dic 03, 2012 6:41 pm | |
| va bene dai allora vada per teclis vita, maghetto ombra grazie a tutti | |
| | | PoccioxCG Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Cavezzo(MODENA) Data d'iscrizione : 07.12.12
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Ven Dic 07, 2012 11:24 am | |
| Io avrei messo alta magia al 2ndo maghetto . Scusate se non mi sono presentato ma non trovo come fare una nuova discussione..... | |
| | | SuperAndrewcCG Umano
Numero di messaggi : 179 Età : 26 Località : Cavezzo (Modena) Data d'iscrizione : 14.12.12
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? Ven Dic 14, 2012 6:25 pm | |
| x me ombra for ever!!!!!!!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? | |
| |
| | | | fuoco, vita, ombra, morte..... !??!?! che sfera scegliere !? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |