| Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Dic 03, 2012 2:26 pm | |
| Ciao a tutti warriors!!! Gioco a D&D da parecchio me solo ultimamente ho cominciato a fare il Master... Vorrei iniziare con il mio gruppo di gioco, una nuova campagna che spazi, dal piano materiale, ad altri piani di esistenza... Non ho la minima idea di cosa inventarmi al momento...non saprei prorpio come farli "viaggiare" attraverso la grande ruota... Qualcuno può darmi qualche spunto? Thanks | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Dic 03, 2012 2:51 pm | |
| hai il manuale dei piani? li c'è veramente un universo! in tutti i sensi... | |
|
| |
Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Dic 03, 2012 4:07 pm | |
| si, ho il manuale dei piani, però è proprio la storia che non so come far girare, o meglio non so come iniziare, ho pensato una missione per conto di qualche divinità, qualche cerca particolare...ma mi sembra tutto un po' banale...cercavo giusto un imput | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Dic 03, 2012 4:11 pm | |
| potresti farli trovare li "per caso" e vedere come se la gestiscono! | |
|
| |
Melkor Nano
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Dic 03, 2012 4:23 pm | |
| ...dici che funzionerebbe? Senza spiegazioni o eventi particolari? Idea, forse, come dici tu "per caso", e cominciare la campagna cercando di capire come sono finiti li (che non so ancora dovè il li) XD Il cervello comincia a elaborare... Grazie mille per l'input Spartagor | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Dic 03, 2012 4:25 pm | |
| - Melkor ha scritto:
- .
Idea, forse, come dici tu "per caso", e cominciare la campagna cercando di capire come sono finiti li (che non so ancora dovè il li) XD
era esattamente quello che intendevo.. | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Lun Gen 21, 2013 6:00 pm | |
| Anch'io sono master di D&d ma evito accuratamente di portare le avventutre in planari a meno di non essere preparato appieno dato che si presentano una quantità enormr di cose da fare in più per me.
Potresti però utilizzare una porta stile "Castello errante di Howl" Ogni colore del dischetto rappresenta un luogo, ma tu potresti fare lo stesso mettendo diversi piani.
se non sai di cosa io stia parlando vedi questo link http://www.piropiro.org/pagine/bambini/Miyazaki.htm | |
|
| |
Melkor Nano
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Mer Gen 23, 2013 9:13 am | |
| - moongoblin ha scritto:
- Potresti però utilizzare una porta stile "Castello errante di Howl" Ogni colore del dischetto rappresenta un luogo, ma tu potresti fare lo stesso mettendo diversi piani.
Più o meno è quello che faccio infatti Grazie comunque per il suggerimento | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Mer Gen 23, 2013 8:41 pm | |
| Felice di averti aiutato, ma lo conoscevi quel film? | |
|
| |
Melkor Nano
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Gio Gen 24, 2013 9:25 am | |
| No Ho dato un'occhiata al link che hai postato Ma avevo gia sentito parlare di qualcosa di simile Grazie ancora comunque | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! | |
| |
|
| |
| Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! | |
|