TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: dubbio sui tau Lun Dic 03, 2012 9:21 pm | |
| Ho un dubbio, questo stavolta non mi assilla ma mi da da pensare... COME FUNZIONANO LE ARMATURE STEALTH??????? ho giocato un pò contro i tau ma non ho mai capito come funzionano... Grazie in anticipo!!!!! | |
|
Bi.gne Nano
Numero di messaggi : 296 Età : 30 Località : Pecetto Torinese Data d'iscrizione : 10.11.12
| Titolo: Re: dubbio sui tau Lun Dic 03, 2012 10:18 pm | |
| Con le nuove regole ti danno ammantato e infiltrazione, ovvero la possibilitá di schierarti vicino al nemico e ti diminuiscono di 2 punti il tiro copertura (quindi a meno che non sei nascosto dietro un albero hai sempre la copertura al 2+) e in più contano come zaini a reazione: puoi muovere di 6 pollici a piedi o di 12 usando i reattori durante la fase di movimento e nella fase di assalto puoi muoverti di 2 dadi da 6 pollici anche se non assalti (utile per indietreggiare dopo che hai fatto fuoco). Spero di essere stato utile | |
|
TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: dubbio sui tau Mar Dic 04, 2012 1:35 pm | |
| come armi come sono messi???
| |
|
Bi.gne Nano
Numero di messaggi : 296 Età : 30 Località : Pecetto Torinese Data d'iscrizione : 10.11.12
| Titolo: Re: dubbio sui tau Mar Dic 04, 2012 3:49 pm | |
| Cannone a raffica di base o fucile a fusione (può prenderlo un'armatura ogni tre) per due punti in più rispetto al costo base | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio sui tau | |
| |
|