Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida regole rune orchi stirpe mille guerrieri eldar nani caos alti waylander Archaon elemental esercito manuale edizione tiranidi signore Conti silvani viverna codex ogri impero warhammer

 

 mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 6:29 pm

mi scuso nn mi sono più fatto vivo nelle attività in cui mi ero iscritto x probblemi di connessione, spero di nn aver creato complicazioni
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 5:06 pm

Sembra che non hai complicato niente comunque ribenvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 10:24 pm

Secondo me va bannato mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) 897269 mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) 233297
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 7:50 am

questo per l'ennesima volta è spam...
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 4:59 pm

Scusate ragazzi....Allora spam (wikipedia )

Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali).

Allora in effetti il mio messaggio non penso che nessuno l'abbia chiesto ma nemmeno quello di ritorno non l'ha chiesto nessuno.
Ma non si può proprio scrivere nient altro che una cosa Completamente inerente al topic????è.è
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:43 pm

Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende l'invio di link riferiti ad altri forum per fare arrivare utenti, molto spesso è possibile caricare la medesima discussione nello stesso forum per attirare ancora più utenti. Altre volte si intendono erroneamente come "spam" anche i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico; in questo caso, tuttavia, il termine più adatto sarebbe "flood". cit Wikipedia

Se fossi andato avanti nel leggere la pagina di Wikipedia da cui hai tratto la tua citazione avresti trovato quello che ho riportato sopra e mi pare che in questo caso ci siamo proprio... e direi che per la tua domanda la risposta sia si i topic sono fatti appositamente per parlare di un argomento per parlare liberamente c'è la chat
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 6:03 pm

In verità nella chat si parla solo con la gente offline, suggerisco la creazione di una sezione "bar" dove si spamma o flooda liberamente (nel senso che si postano tutte le cose non inerenti a quello di cui si parla nel forum ) e magari in cui mettiamo qualche giochino tipo quello dei numeri o del nick di quello sopra come fanno in tutti i forum...Altrimenti si è troppo rigidi
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 7:12 pm

discussioni varie esiste per questo....
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 8:16 pm

Ah ho capito grazie è che sono abituato a leggere "bar "
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 7:21 pm

no, no tranqui è che mi ero iscritto ad un GDR on-line e nn sapevo dove scriverlo ... scusate nn l'hanno visto la cosa è risolta togliete pure e cmq direi che possiamo troncare qua la discussione

Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Empty
MessaggioTitolo: Re: mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)   mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi scuso x l'assenza (nn sapevo dove scriverlo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non sapevo dove metterlo.
» Goff?Dove sei?
» Dove si va in vacanza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: