Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Demone Maggiore di Tzeentch Dom Dic 09, 2012 3:37 pm | |
| Salve ragazzi!!! Ecco l'ultimo pezzo e il più importante del mio esercito di Demoni a tema autunnale, un demone maggiore di Tzeentch. Ho iniziato a scegliere i colori partendo dalle vesti Viola a dalle parti verde scegliendo tonalità non accese, poi gli ho affiancato le parti in oro e mi piacevano. Ho continuato con la pelle arancione sempre guardando il resto dell'armata in modo che si intonava con il resto e il bastone dove ho inserito il blu come nei pirodemoni per richiamare uno dei colori più usati per la magia di Tzeencth. Infine le ali che reputo la parte più importante perchè più imponente ho scelto il marrone come base e poi lavorata con arancioni e gialli per mantenerci nell'autunno ma mai accesi come tutta l'armata. Infine per il volto ho usato il blu per la lingua, il viola per la bocca e il verde per occhi (questa volta luminosi per forza) e la parte dell'elmo inferiore tutti a richiamare i colori precedentemente usati. Spero piaccia! - Spoiler:
| |
|
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Dom Dic 09, 2012 3:48 pm | |
| Molto bello, i colori forse fanno un po' a botte però boh mi piace molto!! | |
|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Mer Dic 12, 2012 6:14 pm | |
| Ecco le foto finali dell'esercito: - Spoiler:
| |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Mer Dic 12, 2012 10:35 pm | |
| preferisco i colori classici ed uno schema più rigido, ma come sempre complimenti | |
|
Waylander Predone
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Dom Dic 16, 2012 9:51 am | |
| si i colori classici sono i classici niente da dire...sono anche i più venduti, però a me piace fare sempre schemi di colore nuovi! Grazie dei complimenti | |
|
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Dom Dic 16, 2012 9:09 pm | |
| come al solito pittura ottima! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch | |
| |
|