Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero eldar edizione elemental mille alti ogri codex caos Conti Archaon guerrieri esercito orchi signore manuale warhammer silvani regole tiranidi guida stirpe viverna rune waylander nani

 

 Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)

Andare in basso 
+2
Krox
Sh0ckWave40k
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 4:37 pm

2 ferite salvabili al 3+ di ts

Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 4:37 pm

Il membro 'Sh0ckWave40k' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Dadibs9
Risultato :
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Dscn1539wq1 Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Dscn1537jf2
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 5:00 pm

Fu proprio durante l'ultima serie di mulinanti attacchi di Afenor che un raggio di magica energia partì dal pugnale di Gnarok e ferì il nemico alla spalla. Dapprima l'assassino continuò incessante la serie di attacchi che tuttavia continuavano a non scalfire l'indistruttibile difesa del goblin. Incurante del dolore urlava e strepitava dichiarando lodi a Khaine, sapeva anche lui che il proprio Dio era furioso, nonostante tutto non era ancora riuscito a versare una singola goccia di sangue di quella piccola e contorta creatura che aveva osato mettersi sulla sua strada in un affronto imperdonabile. Gnarok fece qualche passo indietro, prima di scoppiare in una malevola risata. L'elfo non capì ma quando la propria spalla esplose spargendo a terra il proprio sangue misto a nero e verde veleno capì al volo: quel raggio non era un semplice proiettile magico, bensì un estensione donata dalla magia degli amuleti del pelleverde del pugnale intriso di ogni veleno e di corruzione allo stato puro. Afenor sapeva meglio di chiunque altro di non essere più in grado di combattere, le sue profonde ferite bruciavano e la sua carne continuava a sciogliersi ma si rialzò per l'ultima volta. Il goblin era davanti a lui, vedere il suo temibile avversario a carponi dinnanzi ai propri piedi e ridotto in quello stato lo pervadeva di un'euforia malsana e sadica. Gli si avvicinò e con un singolo calcio assestato in mezzo alla cassa toracica scaraventò nuovamente il nemico a terra che privato della sua agilità e delle sue forze non poteva più reagire. Questa volta Afenor non si rialzò più e mentre il suo corpo ardeva a causa dei maledetti veleni il goblin ne approfittò per derubare le spoglie dello sconfitto rivale.


Vince l'incontro il goblin Gnarok Akkattaskartoffie!


Ragazzi mi avete veramente stremato! Non appena ho ricontrollato i 2 sfidanti i quali avevano uno un ts al 2+ e l'altro al 3+ mi sono detto: Perchè cavolo ho scelto di fare il master?!
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto arbitrare l'incontro e ammetto che questo dannatissimo goblin mi sta dando un sacco di soddisfazione, mi offre infiniti spunti per i bg degli incontri!
La concludo qui, complimentoni a tutti e due gli sfidanti, soprattutto ad Apacher per aver creato un pg così odioso e un grosso grazie ad Aeglos per aver cercato di eliminare questo pg, ma nonostante tutto mi sa che dovrò arbitrare un'altro inconro con questo dannato Gnarok!
Ovviamente scherzo eh ma sapeste che fatica! Divertente


Ultima modifica di Sh0ckWave40k il Lun Dic 10, 2012 9:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 5:43 pm

Ahah lieto che il mio goblin abbia lasciato il segno! (sia nell'arbitro che nel corpo maciullato del mio sfidante Ale )
Era da un sacco che aspettavo la resa dei conti con Aeglos, bellissimo incontro e complimenti soprattutto a te shock per la tua pazienza e per la creatività!
Detto questo... A CASA AFENOR! Razz
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 6:26 pm

wow Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 611359 questo goblin è proprio tosto
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 8:27 pm

Più che tosto direi resistente, ma dato che mena poco niente aspetto di prenderle in finale contro Karnok o Teztata (entrambi fanno una marea di attacchi, almeno un 1 mi scapperà..)
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 9:27 pm

Abbiamo fatto molte prove io e il gobbo.... Sei molto fortunato shock che è durata poco avevamo previsto tipo una decina di pagine Smile comunque lo odio ( in tutti i sensi essendo elfo oscuro ) hahahhaha no scherzo bella partita grande shock !
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 9:26 pm

niente a che vedere con il mio scinco benedetto di circa un anno fa Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcS7kYx_Den1t8E1D817ClaFHFYQbdVCvN4ZaPXwdTwOeWa4XMDGBg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)   Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs Daiter Clasder (Asvak)
» Afenor (Aeglos) vs. Karnok (Shinigami)
» Aeglos Torna tra un po

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: L'arena-
Vai verso: