Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 4:37 pm | |
| 2 ferite salvabili al 3+ di ts
| |
|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 4:37 pm | |
| Il membro ' Sh0ckWave40k' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 5:00 pm | |
| Fu proprio durante l'ultima serie di mulinanti attacchi di Afenor che un raggio di magica energia partì dal pugnale di Gnarok e ferì il nemico alla spalla. Dapprima l'assassino continuò incessante la serie di attacchi che tuttavia continuavano a non scalfire l'indistruttibile difesa del goblin. Incurante del dolore urlava e strepitava dichiarando lodi a Khaine, sapeva anche lui che il proprio Dio era furioso, nonostante tutto non era ancora riuscito a versare una singola goccia di sangue di quella piccola e contorta creatura che aveva osato mettersi sulla sua strada in un affronto imperdonabile. Gnarok fece qualche passo indietro, prima di scoppiare in una malevola risata. L'elfo non capì ma quando la propria spalla esplose spargendo a terra il proprio sangue misto a nero e verde veleno capì al volo: quel raggio non era un semplice proiettile magico, bensì un estensione donata dalla magia degli amuleti del pelleverde del pugnale intriso di ogni veleno e di corruzione allo stato puro. Afenor sapeva meglio di chiunque altro di non essere più in grado di combattere, le sue profonde ferite bruciavano e la sua carne continuava a sciogliersi ma si rialzò per l'ultima volta. Il goblin era davanti a lui, vedere il suo temibile avversario a carponi dinnanzi ai propri piedi e ridotto in quello stato lo pervadeva di un'euforia malsana e sadica. Gli si avvicinò e con un singolo calcio assestato in mezzo alla cassa toracica scaraventò nuovamente il nemico a terra che privato della sua agilità e delle sue forze non poteva più reagire. Questa volta Afenor non si rialzò più e mentre il suo corpo ardeva a causa dei maledetti veleni il goblin ne approfittò per derubare le spoglie dello sconfitto rivale. Vince l'incontro il goblin Gnarok Akkattaskartoffie!Ragazzi mi avete veramente stremato! Non appena ho ricontrollato i 2 sfidanti i quali avevano uno un ts al 2+ e l'altro al 3+ mi sono detto: Perchè cavolo ho scelto di fare il master?! Scherzi a parte, mi è piaciuto molto arbitrare l'incontro e ammetto che questo dannatissimo goblin mi sta dando un sacco di soddisfazione, mi offre infiniti spunti per i bg degli incontri! La concludo qui, complimentoni a tutti e due gli sfidanti, soprattutto ad Apacher per aver creato un pg così odioso e un grosso grazie ad Aeglos per aver cercato di eliminare questo pg, ma nonostante tutto mi sa che dovrò arbitrare un'altro inconro con questo dannato Gnarok! Ovviamente scherzo eh ma sapeste che fatica!
Ultima modifica di Sh0ckWave40k il Lun Dic 10, 2012 9:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 5:43 pm | |
| Ahah lieto che il mio goblin abbia lasciato il segno! (sia nell'arbitro che nel corpo maciullato del mio sfidante ) Era da un sacco che aspettavo la resa dei conti con Aeglos, bellissimo incontro e complimenti soprattutto a te shock per la tua pazienza e per la creatività! Detto questo... A CASA AFENOR! | |
|
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 6:26 pm | |
| wow questo goblin è proprio tosto | |
|
Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 8:27 pm | |
| Più che tosto direi resistente, ma dato che mena poco niente aspetto di prenderle in finale contro Karnok o Teztata (entrambi fanno una marea di attacchi, almeno un 1 mi scapperà..) | |
|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Lun Dic 10, 2012 9:27 pm | |
| Abbiamo fatto molte prove io e il gobbo.... Sei molto fortunato shock che è durata poco avevamo previsto tipo una decina di pagine comunque lo odio ( in tutti i sensi essendo elfo oscuro ) hahahhaha no scherzo bella partita grande shock ! | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) Mer Dic 12, 2012 9:26 pm | |
| niente a che vedere con il mio scinco benedetto di circa un anno fa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos) | |
| |
|