Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna guerrieri caos tiranidi regole ogri stirpe waylander eldar rune Archaon elemental impero nani warhammer orchi esercito silvani alti signore codex edizione manuale guida Conti mille

 

 Ragazzi datemi una mano....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:50 am

E parecchio tempo che colleziono pezzi e allestisco un esercito di Lupi siderali, quindi perche non giocare?

La risposta e semplice perchè prendo sempre mazzate! Certamente non ho ancora compreso il sistema di gioco al massimo (vengo da altri giochi complessi si, ma con dinamiche completamente diverse) ma non posso sempre essere piallato.
Ecco perche mi metto nelle vostre capaci mani in cerca di consiglio e chissa magari di un mentore alla stregua di Virgilio!!

Esercito con cui ho giocato:

Sacerdote delle Rune con colui che sceglie i caduti pistola al plasma arma runica code codini e altro
2 squadre di cacciatori grigi una con lancia fiamme e una con termico, su razzorback con cannoni laser
1 squadra lunghe zanne con 4 lanciamissili 1 requiem e il capo squadra....

Contro avevo un esercito di necron come QG un tizio sul un astraneve sche tagliava ogni cosa
e due squadre appiedate con un altro tizio che colpendo i veicoli abbassava l'armatura.

La faccio breve mi sono arroccato all'interno di ruderi e la squadra di lunghe zanne nonostante fosse incopertura e stata eliminata ho cercato di avvicinarmi con i mezzi, ma sono stati fermari degli elite avversari e la mi fanteria anniantata prima del corpo a corpo......

Meglio le capsule? Aiutatemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cdvia.it
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 1:36 pm

a quanti punti giocate?
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:06 pm

quoto voldreth, a quanto giocavi?
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:14 pm

Se ho capito il problema è la falce, beh effettivamente a pochi punti contrastarla è difficile, visto che egida a parte e cose così i lupi non hanno contraerea (i lanciamissili delle lunghezzanne se non sbaglio non possono sparare con aa) e i lupi rendono al meglio a più punti quando magari riesci ad inserire la cavalleria di lupi del tuono e un'altra squadra di lunghezzanne e un lord lupo settato per bene.. Per ora non ti posso dare chissà quale consiglio sulla lista, come ti ho detto a pochi punti è difficile gestire gli sw, soprattutto visto il fatto che non hai sbagliato nulla di persè nella lista, intendo, i cacciatori grigi sono ottimi, le lunghezzanne essenziali e il sacerdote molto utile anche lui ma per ora ti suggerisco di cambiare il potere con le fauci del lupo del mondo, sono utili contro parecchi eserciti!
Torna in alto Andare in basso
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 3:24 pm

Grazie ragazzi per i primi aiuti, abbiamo giocato a 750 e il mezzo dei necron confermo era la falce, che tra l'altro da quello che ho capito considera tutti gli attacchi come effettuati sul lato posteriore, bel problemino per i fragili Razorback.

Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cdvia.it
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 3:45 pm

mmmmmmmm la cosa più forte del tuo codex è lo spamm di cacciatori full plasma su capsula e di lungezzanne, cm eroi i sacerdoti cn fauci quindi abbonda di questo..... nn giocherei i lupi del tuono il tuo avversario potrebbe giocare a paja alta (alto e basso) invece che a warhammer.....

considera che i necron x te sn uno degli eserciti più ostici x i SW... prova la egida cn il cannone anti aerea

ricordati che contro i necron l'ultima cosa che ti conviene fare è arroccarti..... dividi l'esercito avversario e spara tutto sul Lord !! fregatene della Falce all'inizio tienila sempre x ultima almeno che tu nn caga 6 a nastro !
Torna in alto Andare in basso
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 7:26 pm

Grazie Abiura! Preciso ed efficace!!

Ragazzi ma non c'è nessuno di Milano che puo farmi da Master!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cdvia.it
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi datemi una mano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi datemi una mano....   Ragazzi datemi una mano.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi datemi una mano....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzi una mano!!!
» una mano?
» una mano con i conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: