Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Carri degli alti elfi, consiglio? | |
|
+4Melkor TheBone Abiura gruccione 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Carri degli alti elfi, consiglio? Gio Dic 20, 2012 6:38 pm | |
| Allora, i carri: carro di Tiranoc, 85 punti per 4 attacchi a Fo 3 (rischi di non ammazzare manco un goblin), più i colpi a impatto, TA 5+, e 4 ferite, che con il tiro lo sfondano in un attimo. non mi sembra per niente forte carro dei leoni: 140 punti per 2 attacchi a Fo6 e 2 a Fo5, più l'impatto, TA 4+, molto forte come attacchi, ma forse un po' fragile...
domande: -Se giocarne e quale giocare? -se metto un eroe sul carro di Tiranoc, che lo farebbe picchiare decisamente di più, il carro ha più ferite? se no è buttato proprio via; sia lui che l'eroe. -stessa cosa per il carro dei leoni con Korhil sopra, che diventerebbe una bestiaccia in attacco, ma un bersaglio facile. | |
| | | Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Gio Dic 20, 2012 7:12 pm | |
| questo è un quesito che mi sn posto anche io e ti dico che l'eroe su carro giocalo solo in liste fuffe.... mentre i carri dei leoni gli ho usati x un po' in una lista nn male e ti assicuro che quando carichi sul fianco in combinata ad un'altra alzi l'avversario quasi sempre XD..... xò si ..cm dici tu sn fragili puoi metterli solo in liste cn tanta roba magari più appetibile e quindi dai altre priorità all'aversario....
mentre il carro di tiranoc puoi provarlo a usare cm contro carica ma nn ne vale la pena.... | |
| | | TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Gio Dic 20, 2012 8:17 pm | |
| Quoto Abiura... il carro di tiranoc è molto fragile, ma il carro dei Leoni mi ha sempre dato molto es. partita di fortuna , il carro dei leoni carica i Roccasangue con Manfred dentro ....lui non mette niente a segno, io massacro a suon di turni manfred | |
| | | Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Gio Dic 20, 2012 9:00 pm | |
| Tra i due sicuramente il carro dei leoni Sulla questione eroe sopra, IMHO lascerei perdere... | |
| | | nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Ven Dic 21, 2012 8:56 am | |
| Allora se metti un eroe su carro, viene considerato come un eroe su mostro per la maggior parte delle cose. Quindi il carro mantiene la sue 4 ferite, così come l'eroe mantiene le sue. Nel tiro randomizzi i colpi tra eroe (5+) e carro. In Cac i nemici possono decidere se attaccare il carro o l'eroe. Se il carro viene distrutto, l'eroe rimane a piedi. Se l'eroe muore (questo non l'ho mai capito nemmeno io, ma penso si faccia così) il carro NON deve effettuare un test di reazione dei mostri e continua ad agire normalmente. Questo per il lato tecnico.
In pratica però ti sconsiglio vivamente di mettere un eroe solo soletto su un carro perché sarebbero un bel po' di punti facili per l'avversario! Il carro dei leoni liscio invece è una buona scelta per una lista a molti punti secondo me. | |
| | | Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Ven Dic 21, 2012 11:42 am | |
| I carri sono più o meno utili, però bisogna saperli giocare bene (vale per qualsiasi esercito) | |
| | | Elrohir Oronar Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 27 Località : Calino (Brescia) Data d'iscrizione : 26.06.11
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Ven Dic 21, 2012 6:03 pm | |
| Il carro di Tiranoc IMHO è totalmente inutile. Il carro dei Leoni va già meglio. Devo dire che se usato bene può far male, ma te lo buttano giù come niente. Non ti consiglio di usarli, sono secondo me sono 140 punti buttati, poi decidi tu | |
| | | killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? Dom Dic 23, 2012 12:04 pm | |
| concordo sul fatto che purtroppo il carro di tiranoc è disutile, per quello dei leoni invece è molto più valido... avevo visto una lista dove uno ne giocava tipo 6-7... per l'eroe su carro immagino sia utile solo korhil messu sul carro... diventerebbe abbastanza devastante... lanciaci sopra forma feroce di whissan e vedi che macelli che fa | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carri degli alti elfi, consiglio? | |
| |
| | | | Carri degli alti elfi, consiglio? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |