Numero di messaggi : 296 Età : 30 Località : Pecetto Torinese Data d'iscrizione : 10.11.12
Titolo: Granate d'assalto Sab Dic 22, 2012 10:44 pm
Cioè, io lancio una granata per disorientare l'avversario ma funziona solo se è in copertura? Cioè...sul regolamento c'è scritto solo che ti permette di usare la tua iniziativa base contro le persone in coperura, ma contro le persone in campo aperto non hanno nessun effetto? Nn capisco non ha senso, se mi lanciassero una granata a frammentazione in faccia perderei l'iniziativa eccome, anche se sno in campo aperto...perchè invece hanno effetto solo sulle unitá in copertura? Mi sembra un controsenso...o ho capito io male qualcosa?
zorokenshiro Predone
Numero di messaggi : 799 Età : 40 Località : Oriveto (TR) Data d'iscrizione : 11.07.12
Titolo: Re: Granate d'assalto Dom Dic 23, 2012 12:46 pm
Per l'iniziativa funziona in copertura, se non ho letto male, così tieni la tua iniziativa e non attacchi a I1, mentre in campo aperto hanno un profilo e possono essere usare nella fase di tiro, hanno gittata corta.
Bi.gne Nano
Numero di messaggi : 296 Età : 30 Località : Pecetto Torinese Data d'iscrizione : 10.11.12
Titolo: Re: Granate d'assalto Dom Dic 23, 2012 12:50 pm
I know, ho letto anche io così...ma boh, mi sembra strano che non possano essere usate per ottenere l'iniziativa in campo aperto...è una cosa stupida...ma probabilmente è stato fatto dalla GW per evitare che fossero troppo OP...
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
Titolo: Re: Granate d'assalto Dom Dic 23, 2012 2:54 pm
semplicemente se assalti un tizio che sta dietro un muro prima tiri un granata per evitare che lui ti aspetti e appena spunti fuori ti spacchi la testa in campo aperto non ti metti a tirar granate ma corri e pensi a menare le mani!
zorokenshiro Predone
Numero di messaggi : 799 Età : 40 Località : Oriveto (TR) Data d'iscrizione : 11.07.12
Titolo: Re: Granate d'assalto Dom Dic 23, 2012 3:20 pm
Anche perchè effettivamente se in campo aperto facessero prima danno e in più ti fanno perdere iniziativa sarebbero troppo OP.