Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito edizione elemental orchi rune nani alti manuale impero warhammer regole viverna guerrieri guida caos silvani signore mille codex stirpe tiranidi ogri waylander Conti Archaon eldar

 

 Horus Heresy: e-book. Un aiuto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 6:01 pm

Se qualcuno di voi ha mai comprato un e-book dei libri di BL sa dirmi in che formato sono? Perché ho sentito che i kindle di amazon hanno problemi a leggere i documenti in PDF
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 6:46 pm

Nessuno?
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 9:40 pm

putropo io non ne so molto però posso consigliarti di scriveredirettamente alla BL oppure guardare il sito della BL per vedere se hanno qualche info.
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? 700340
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 12:36 pm

TheBone ha scritto:
putropo io non ne so molto però posso consigliarti di scriveredirettamente alla BL oppure guardare il sito della BL per vedere se hanno qualche info.
Horus Heresy: e-book. Un aiuto? 700340

Scrivere alla BL purtroppo non penso sia fattibile, il mio inglese non è sufficientemente buono.
Il fatto è che gli estratti che si possono scaricare dal sito sono tutti in PDF e questo mi preoccupa
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:14 pm

gli ebook sono in formato .epub, un formato fatto apposta per gli ereader come il kindle, il kobo o altri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:38 pm

Nickolas94 ha scritto:
gli ebook sono in formato .epub, un formato fatto apposta per gli ereader come il kindle, il kobo o altri Wink

Grazie mille! Mi hai fatto un grande favore. Così almeno potrò avere molti libri dell'Eresia e prenderne solo qualcuno e i più desiderati in versione cartacea (la migliore). Sperando di riuscire a prendere l'edizione limitata di Visions of the Heresy
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:42 pm

in ogni caso se dovessi trovarti degli ebook in formato pdf con alcuni semplici programmi è possibile convertirli in formati leggibili dal tuo lettore
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:46 pm

Thor ha scritto:
in ogni caso se dovessi trovarti degli ebook in formato pdf con alcuni semplici programmi è possibile convertirli in formati leggibili dal tuo lettore

sì, bisogna solo fare attenzione perché alcune volte quelli convertiti non si leggono bene. Poi questa è una cosa che ho letto su internet, io non ho ancora mai provato a leggere sul kobo un pdf convertito in .epub o .mobi
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:47 pm

Thor ha scritto:
in ogni caso se dovessi trovarti degli ebook in formato pdf con alcuni semplici programmi è possibile convertirli in formati leggibili dal tuo lettore

Non lo sapevo. Il fatto è che sono un pò ignorante in materia (lo so al tramonto del 2012 è quantomeno ridicola questa cosa ma temo di essere ancora al livello dei cavernicoli)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:51 pm

per esempio io conosco questo:

http://www.convertfiles.com/

scegli il file, poi nell'Input metti il formato da cui parti e nell'Output quello in cui vuoi che il file venga convertito, infine premi Convert Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:56 pm

Nickolas94 ha scritto:
per esempio io conosco questo:

http://www.convertfiles.com/

scegli il file, poi nell'Input metti il formato da cui parti e nell'Output quello in cui vuoi che il file venga convertito, infine premi Convert Smile


Grazie, davvero. Sei gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 2:12 pm

di nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy: e-book. Un aiuto?   Horus Heresy: e-book. Un aiuto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Horus Heresy: e-book. Un aiuto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Horus Heresy
» Horus Heresy Betrayal
» Horus Heresy: Shadows of Treachery

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: