Galdor2279 Zombie
Numero di messaggi : 4 Età : 45 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.13
| Titolo: primi chiarimenti Dom Gen 06, 2013 11:42 am | |
| salve a tutti, mi sono già presentato sul forum, quindi passo direttamente alle prime domande - alcuni thread sono di aprile scorso, e ho la sensazione che sia passata acqua sotto i ponti, quindi domanda preliminare. ci sono due giochi del SdA, guerra dell'anello (battaglie campali) e battaglie strategiche (piccoli manipoli). stando a quanto ho letto, battaglie strategiche faceva pena ed era sbilanciato, ma risalendo ad argomenti più recenti pare che lo hobbit abbia cambiato le cose. qual'è la situazione? - secondo argomento, legato al primo, ho letto le guide per impostare i primi eserciti (se non erro fatte da Boromir) molto precise ed esaurienti, ma da novizio quale sono, la mia scelta sarebbe ancor più assennata con una descrizione generale dei vari eserciti (insomma, i loro punti di forza e debolezza) so che in questo tipo di giochi, se gli eserciti non sono ben bilanciati è inutile giocarci. vi ringrazio! | |
|
josemourinho Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 16.06.12
| Titolo: Re: primi chiarimenti Mar Gen 08, 2013 4:20 pm | |
| Ciao! 1) le battaglie strategiche non hanno mai fatto pena, anzi sono gran belle. Le guide fatte da Boromir riguardavano guerra dell'anello e non vanno bene per lo hobbit(battaglie strategiche)
Iscriviti al sito dell'anello dove avrai tutti i chiarimenti, in questo sito nessuno cag.a sda/lo hobbit | |
|
gabriel angelos Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 134 Località : calderis Data d'iscrizione : 07.01.13
| Titolo: Re: primi chiarimenti Mar Gen 08, 2013 5:14 pm | |
| Sono d'accordo con josemourinho.Qui si parla poco di sda/lo hobbit. | |
|
Galdor2279 Zombie
Numero di messaggi : 4 Età : 45 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.13
| Titolo: Re: primi chiarimenti Mer Gen 09, 2013 9:20 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato