| [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bigteo1986 Zombie
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 15.06.09
| Titolo: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Gio Giu 18, 2009 1:24 pm | |
| Come da titolo vendo esercito di Orchi composto da:
- n°1 Capoguerra Orco su cinghiale - n°10 Cavlcalupi - n°19 Ragazzi Orchi - n°18 Arcieri Orchi - n°1 Carro degli Orchi - n°19 Ragazzi Orchi - n°19 Ragazzi Orchi - n°19 Ragazzi Orchi - n°1 Carro dei Goblin - n°1 Balista - n°1 Catapulta dei folli fiondati - n°1 Gigante - n°1 Mago Orco - n°2 Maghi Goblin
Le miniature hanno un fondo bianco ed alcune sono colorate
FOTO : http://img171.imageshack.us/gal.php?g=immag157.jpg
SPEDIZIONE: Mediante paccocelere 3 al costo di 9,10€ (monitorabile sul sito delle poste). In zone limitrofe a Vicenza possibilità ritiro di persona
PAGAMENTO: Accetto solo ricarica postepay o contanti (se ritirate l'oggetto personalmente).
PREZZO: 300 euro + s.s.
CONDIZIONI E TERMINI: -Quello che riceverai è tutto quello che viene descritto e si vede in foto, quindi leggi bene la descrizione e scruta bene le foto per evitare fraintendimenti. Quindi non accetto reclami e non accetto restituzioni. Una volta spedita la merce non viene accettata indietro. - Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi in MP, risponderò entro le 24ore. -Questa è una vendita da parte di un soggetto privato. Formula di esclusione della garanzia. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di astenersi dalla compravendita dell'oggetto. Tengo a precisarvi che non sarò responsabile di eventuali malcuranze da parte dei trasportatori. Grazie a tutti. | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Sab Giu 20, 2009 9:27 am | |
| up.....il prezzo è trattabile | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Mar Giu 23, 2009 8:33 pm | |
| | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Ven Giu 26, 2009 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Ven Giu 26, 2009 4:35 pm | |
| | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Ven Giu 26, 2009 5:11 pm | |
| sono gli up per tenere su la discussione.
dai raga purtroppo non me no fo più niente dell'esercito | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Sab Giu 27, 2009 11:52 am | |
| se in una settimana non è giunta nessuna richiesta, forse non c'è nessuno interessato. | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Sab Giu 27, 2009 1:08 pm | |
| ma tenendo alto il topic chi cerca qualcosa lo vede prima | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Sab Giu 27, 2009 6:00 pm | |
| Ma chi speri che ti prende un blocco da 300 euro? | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Sab Giu 27, 2009 9:38 pm | |
| Obbiettivamente è veramente troppo. Considera che se prendessi sta robba tutta completamente nuova spenderei solo poco di più. | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Dom Giu 28, 2009 10:37 am | |
| Contando poi che sono già montate, alcune già pitturate e con la base bianca (questo per me abbassa il prezzo perchè primo rende più difficili le conversioni, secondo devo ripassare la base nera perchè per me è più comoda quella e anche le miniature dipinte potrebbero non avere lo schema di colori che voglio) oltre alle spese di spedizione... | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Gio Lug 02, 2009 6:52 pm | |
| difatti ho scritto trattabile per questo motivo...non esendoci in mezzo pensavao fosse un prezzo giusto...ma se dite così scendo a 250 trattabili | |
|
| |
Dandalian Zombie
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 30.11.09
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Mer Dic 02, 2009 1:04 am | |
| forse interessato ai due carri al gigante e alla balista. Quanto li faresti. Ti dico subito sta basso perchè c'è anche un altro ragazzo da cui li posso comprare a poco e i suoi sono ancora da montare. | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Mer Dic 02, 2009 7:14 am | |
| 60+SS ti andrebbe bene? di dove sei? | |
|
| |
Dandalian Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Mer Dic 02, 2009 10:07 am | |
| se fai 50 sono presi. spedizione a Novara Piemonte. Mi dici a quanto ammontano le spese di spedizione? | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Lun Gen 04, 2010 10:54 am | |
| dato che l'utente Dandalian ha tirato il pacco sparendo completamente nel nulla torna tutto disponibile | |
|
| |
Dandalian Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Lun Gen 04, 2010 4:35 pm | |
| A dire il vero ti avevo scritto se potevo avere delle foto più nitide e non ho più avuto notizia per cui pensavo che non fossi più interessato a vendere. Mi dispiace per l'attesa, ma capiscimi che visto che non mi rispondevi avevo paura che fossi tu a tirare il pacco. Spero che sia stato chiarito il malinteso. p.s. poi non mi sono fatto sentire perchè sono anche andato in vacanza e lì niente internet. | |
|
| |
Bigteo1986 Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Mar Gen 05, 2010 3:35 pm | |
| - Dandalian ha scritto:
- A dire il vero ti avevo scritto se potevo avere delle foto più nitide e non ho più avuto notizia per cui pensavo che non fossi più interessato a vendere. Mi dispiace per l'attesa, ma capiscimi che visto che non mi rispondevi avevo paura che fossi tu a tirare il pacco.
Spero che sia stato chiarito il malinteso. p.s. poi non mi sono fatto sentire perchè sono anche andato in vacanza e lì niente internet. a me la richiesta di foto non è mai arrivata....cmq appena ho un attimo te le faccio | |
|
| |
Dandalian Zombie
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Gio Gen 07, 2010 11:24 am | |
| | |
|
| |
Leakys Goblin
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi Gio Gen 14, 2010 4:26 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi | |
| |
|
| |
| [VICENZA] Vendo esercito Warhammer Fantasy Orchi | |
|