Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti viverna edizione silvani warhammer guida regole esercito guerrieri signore rune elemental codex mille caos stirpe impero orchi waylander ogri tiranidi nani manuale Conti eldar Archaon

 

 Come comporre una buona lista??

Andare in basso 
+3
Sh0ckWave40k
lorenzous
gabriel angelos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 3:51 pm

Ciao,ho cominciato da poco il 40k con gli space marine e volevo chiedere consigli sulla lista e sulla tattica da usare.per adesso ho 20 marine tattici,10 scout con fucili da cecco,un dread ven,1 squad devastatrice, un capitano e una capsula.

Voi cosa consigliate? quali unità dovrei aggiungere?
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 3:57 pm

Tela spostavano i moderatori e gli amministratori non occorre che tu faccia un altro post Smile
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 4:06 pm

A non lo sapevo.Come comporre una buona lista?? 430593
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 4:41 pm

Per quel che ne so io una thunderfire non fa male per decimare le piattellone di unità e almeno una squadra di terminenzi e un biblio, poi a seconda di come vuoi impostare una lista usa i vari pg che più ti piacciono, se sul cac allora il migliore è rogal dorn, se vuoi le moto korsarro, se vuoi il tiro pedro kantor o il tiro pesante (termici, flamers e anche martelloni) allora vulkan è il migliore. Io te li ho detti molto approssimativamente, ma i più esperti di me (che ti sapranno dare forse consigli migliori) credo ti confermeranno che servono liste più specifiche nel caso siano basate sui pg speciali!
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 5:10 pm

Io gioco corvi sanguinari,quindi i pg che hai detto saranno per un'altra voltaCome comporre una buona lista?? 54348.Comunque pensavo di fare una modifica per rappresentare gabriel angelos,quindi se qualcuno ha suggerimenti si faccia avanti,sia per la modifica che per le regole.Per il biblio sono d'accordo,mi mancano un paio di pezzi e sono già pronto a montarne uno.
Torna in alto Andare in basso
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 5:39 pm

Ma tu le miniature le compri all'ikea? XD comunque potrebbe essere rappresentato bene come caratteristiche e regole da un modello di pedro kantor...ma non vorrei dire cappellate...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 6:42 pm

dopo aver epurato il post doppione risponderò alla domanda nel titolo
Citazione :
come comporre una buona lista?
3x, 3x, 3x...
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 7:34 pm

? Scusa vez ma non ti seguo... Comunque per angelos perchè non modificare Lysander? Entrambi hanno un martello tuono! Giocalo anche come tale!
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 7:48 pm

E' un idea!.Io però penso che l'armatura terminator non serva più di tanto Come comporre una buona lista?? 785194(al massimo un'aureola di ferro).
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:53 pm

Beh Vez, va bene anche una 2x secondo me Smile

Comunque, togli il Capitano e la Squadra Devastatrice, sono completamente inutili in qualunque caso.
Gli Scout se vuoi giocarli riducili a 5, anche se io metterei solo tattiche, più precisamente 3 Tattiche con Maglio, Fiamma, Missile e su Rhino.
Predator per il tiro pesante a lunga gittata.
Terminator Assaltatori con Martello e Scudo su Land Raider normale o Crusader.
Bibliotecario Terminator con Scudo (altrimenti è inutile farlo terminator).
Stormtalon (sì, finalmente mi sono convinto che possa essere utile).

Questo che ti ho detto può servire per comporre una lista generica. Se poi intendi usare un PG speciale per rappresentare Angelos, allora la lista cambierà molto in base al PG che sceglierai.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 1:50 pm

Ciao per quanti riguarda me i Marine vanno giocati monocapsula( non per tirare la lista per forza) ma secondo me e l'unica cosa forte che hanno.

Togli il capitano e metti un Bibblio con scudo tempesta..la zona di annullamento e il portale

Poi terminator 5 con martello e scudo

Unita di veterani con combimelta e plasma e le giochi splittate in capsula col bibblio

I thunderifre sono forti ma devi averne 2..altrimenti non servono

Gli scout sono da valutare perche adesso girano davvero tanti lanciafiamme..

Le tattiche le gioco da 10 con termici e laser e le splitto 5 in capsula e 5 no..

Del resto gli speeder full bolter sono carini...

Lo storm e inutile..

Usa la egida
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:21 pm

Per le capsule sono d'accordo.Non avevo mai guardato bene i thunderfire, ma in effetti risulterebbero davvero devastatanti(grazie del suggerimento!!).

Poi pensavo ad uno speeder con multimelta e lanciamissili per dare la caccia ai corazzati, colpendo alle spalle in attacco in profondità,e lasciare il ruiolo anti fanteria ad un dread venerabile con cann d'assalto e lanciafiamme pes.

Ah,lo dico subito:io e i plasma non andiamo d'accordoCome comporre una buona lista?? 549309(una volta ho sparato solo 2 colpi in tutta la partita con i plasma e tutte e 2 le volte ho ottenuto 1)
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 7:13 pm

per l aip e molto meglio la capsula con i veterani splittati...lo strom non il massimo visto la corazza che ha..il dreddy ci puo stare...

prego..figurati..2 thunderfire sono una spinanel fianco x chiunque..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come comporre una buona lista?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comporre una buona lista??   Come comporre una buona lista?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come comporre una buona lista??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: