Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale viverna tiranidi impero guida alti edizione regole Conti elemental caos eldar esercito nani signore ogri codex warhammer mille guerrieri rune stirpe Archaon waylander orchi silvani

 

 Pittura, esercito ... soprattutto aiuti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Abse
Zombie
Zombie
Abse


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.01.13

Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Empty
MessaggioTitolo: Pittura, esercito ... soprattutto aiuti   Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 11:12 pm

Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho comprato una scatola di LOTR, premetto che per ora voglio solo collezzionare e dipingere come modelli e quindi non mi interessa la forza dell esercito!
Ho virato sull' armata dei morti , che mi ha sempre affascinato per tutta la saga!
Volevo sapere, se qualcuno li ha mai colorati o esiste un tutorial su che oggetti devono essere un MUST
Nella scatola ( formata da 20 miniature) ho notato che ci sono scritti i 6 colori che servono !
Quanti pennelli servono, perchè si da prima una botta con lo spray ( visto in qualche tutorial)?
Scusate ancora per forse le domande stupide, ma diciamo che i tutorial in inglese non aiutano granchè quindi mi sono rivolto a voi, dato che ho visto che anche qualcun ' altro ha un interesse del genere!
Cerco soprattutto aiuti, sul materiale e sul come iniziare la pittura!
E perchè no, un parere per voi sull ' esercito dei morti se vi piace o meno ( non in forza ma estetica)
Grazie Pittura, esercito ... soprattutto aiuti 549507
Torna in alto Andare in basso
josemourinho
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
josemourinho


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.06.12

Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura, esercito ... soprattutto aiuti   Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 12:17 pm

Io un po' di morti li ho.. allora prima di tutto li devi smontare, limi le imperfezioni e poi li lavi con un po' di sapone per sgrassarli così il colore prende meglio. Poi passi il primer (con la bomboletta) di solito nero o bianco, per i morti ti consiglio il bianco o anche grigio va benissimo. Serve così da avere una base su cui dare i colori! Poi I pennelli io ne uso un paio.. uno molto fino e uno standard gw e bastano..
Torna in alto Andare in basso
Abse
Zombie
Zombie
Abse


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.01.13

Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura, esercito ... soprattutto aiuti   Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 7:16 pm

Sisi, ho risolto! La prima è venuta così così, diciamo era di prova, già la seconda non male ( ho postato la foto su un topic di pittura) , e adesso con la terza mi sono un po perso , perchè non mi son ricordato bene dei passaggi!
Ho dato una botta di primer bianco, poi codex grey ( colori gw), poi thraka green e infine shadow grey, infine sbiancato un po con un bianco ( vallejo), per spade e altro chainmail!
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura, esercito ... soprattutto aiuti   Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:43 pm

ti posso suggerire un metodo più rapido? Smile base spray bianca, lavatura totale di glaze waywatcher green, lavatura totale di agrax earthshade, lumeggiature finali bianche (se non sei pratico con le lumeggiature, un drybrush bianco può anche andare bene all'inizio, ma solo all'inizio! mi raccomando!!!! )
Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
Contenuto sponsorizzato





Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura, esercito ... soprattutto aiuti   Pittura, esercito ... soprattutto aiuti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pittura, esercito ... soprattutto aiuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'è l'esercito più semplice x la pittura??
» Aiuti scelta primer!!!!
» Israeliani attaccano nave con aiuti umanitari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: