Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quesito globaldieri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quesito globaldieri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quesito globaldieri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quesito globaldieri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quesito globaldieri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quesito globaldieri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quesito globaldieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quesito globaldieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quesito globaldieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quesito globaldieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti manuale stirpe edizione viverna warhammer waylander codex guida silvani esercito mille ogri alti regole signore nani tiranidi orchi rune Archaon impero guerrieri caos eldar elemental

Quesito globaldieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk

Maschio
Numero di messaggi : 177

Quesito globaldieri Empty
MessaggioTitolo: Quesito globaldieri   Quesito globaldieri Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 4:40 pm

Qualcuno che si è preso la briga di usarli mi sa dire se riescono a combinare qualcosa? Come unità mi ispirano assai, anche perchè possono portarsi dietro un mortaio e il globo della morte, ma con la ridicola gittata che hanno e AB 3 riescono a beccare qualcosa ogni tanto?
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin

Maschio
Numero di messaggi : 349

MessaggioTitolo: Re: Quesito globaldieri   Quesito globaldieri Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:03 pm

Io ne ho messi 12 nella mia lista da torneo senza levare nulla o quasi e dato che entrò 14 pollici 12 ti tirano giù kaleth o un semigrifone/schiantateschi a turno in due turni si sono ripagati

Considera poi che se li tieni tra le tue unità ben nascosti non verranno colpiti e queste unità avranno una giusta paura di avvicinarsi al tuo fronte

Provali e sappimi dire
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk

Maschio
Numero di messaggi : 177

MessaggioTitolo: Re: Quesito globaldieri   Quesito globaldieri Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:12 pm

Ma hanno gittata 8 non 14... Mi piacciono parecchio e costano anche relativamente poco... Giocarne 3 mini unità da 5 in modo da avere 3 campioni e 2 mortai mentre le 2 di clan portano i flamer? Oppure si pensavo una da 13 con dentro anche 2 maghi ingegneri con rm 2 così sono abbastanza protetti anche dalla magia oltre che dal tiro leggero (essendo skirmish).
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa

Maschio
Numero di messaggi : 88

MessaggioTitolo: Re: Quesito globaldieri   Quesito globaldieri Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 1:35 pm

Io li ho provati diverse volte in squadre da 15 e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, specie contro eserciti quali guerrieri del caos, in realtà ne basterebbero 10 per la salva dal retro, ma dato che la metà dei colpi se la tirano addosso da soli è bene avere un paio di ratti in più per evitare che il rango degli attacchi di supporto si polverizzi da solo al primo turno (considerando che un buon 75% dei nemici li fa a fette che è un piacere).
Quanto allo schieramento io li ho sempre usato per martellare i fianchi dei nemici, mentre questi sono impantanati dagli schiavi, comunque è una buona idea anche quella di mettervi uno stregone, tuttavia il bombardiere di per se' può avere il golbo della morte, quindi mi pare un po' inutile, al limite se proprio le si vuol proteggere va benissimo metterli in mezzo ai ratti del clan con lanciafiamme.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quesito globaldieri   Quesito globaldieri Icon_minitime

Quesito globaldieri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Triplice quesito
» quesito su lupi siderali