Premetto che questa lista non è molto coerente con le critiche fatte a quella di warriorangel, ma va beh...
Dunque:
Veggente su campanella:
lame dello schermidore
skavenil
pietra del potere
frammento warp
540 pti.
Stregone 1° livello:
condensatore
2 frammenti
115 pti.
Stregone:
razzo
45 pti.
Stregone
15 pti.
Prete 2° livello:
p. dispersione
flagello
164 pti.
Prete 2° livello:
bastone incanalatore
flagello
154 pti.
Capoclan bsb:
S. tempesta
120 pti
38 clan:
scudi
musico e alfiere
flamer
253 pti.
24 clan:
scudi
gdc
rattagliatrice
183 pti.
5 x 20 schiavi:
musico
210 pti.
3 x 5 vicoli:
fionde
venefici
270 pti.
2 x cannone
180 pti.
Abominio:
punte
250 pti.
L' idea sarebbe: stregone mago e rattagliatrice sparano su qualsiasi cosa di piccolo vada in giro, mentre il veggente e i preti (tutti e 2 di 2° perché mi rasserena la certezza di avere avvizzire e pestilenza) indeboliscono a magia le truppe grosse che girano sfruttando la presunta superiorità di dadi in fase magica (5 incanalamenti, 2 dei quali al 5+, e 5 dadi potere in stock) per poi saltargli addosso con D6 colpi forza 6, 3 attacchi fo 5, 8 attacchi fo 6, 1 fo 4 e 7 fo 3 dell'unità campanata (ranghi da 7 con i preti agli angoli, campana in mezzo e bsb in seconda fila finché non arriva un vigile), sperando di risultare convincente nel turno di carica se no l'entusiasmo dei miei preti si stempera.
I dubbi sono: con i 70 punti del secondo livello dei preti potrei fare un sacco di cose... e secondo voi la perga di protezione funziona contro la mia stessa pestilenza? Potrebbe essere comoda.