Ciao ragazzi
Preferirei non dividere troppo la roba per risparmiare tempo, spedizioni, possibilità di librarmi di tutti i pezzi... ma se riusciste ad accordarvi tra voi o con altri amici in modo da acquistare tutto, anche dividendo a due o tre la roba per me andrebbe bene.
Ripeto che vorrei liberarmi di tutto al più presto perché per vari motivi non gioco più da anni.
Sul manuale magari hai ragione, non gioco da almeno 7 anni e non sapevo fossero cambiate le regole dato che il codex che ho presenta le miniature nuove nelle immagini. Vabbè regalo anche questo insomma tanto non me ne faccio nulla.
Se comprate tutto in blocco posso anche scendere a 400€ basta che me ne libero.
Che le miniature in plastica siano di qualità migliore del metallo non mi sembra proprio! il che per altro è evidente dalle leggi del mercato dove i pezzi in metallo sono venduti a prezzo maggiore.
Ad ogni modo i prezzi riportati da me sono scontati a più del 30% dal prezzo pieno che ho trovato sul sito della GW. Ovviamente essendo miniature vecchie non ho un riscontro perfetto tra prezzi-miniature ed ho aggiustato il tiro. Regalo un sacco di roba che magari non vi serve ma si può sempre rigirare, scambiare. Oltre lo sconto ho tolto anche altre 50 euro.
Che poi tu possa farti un esercito nuovo con i pezzi sopra elencati a 450 non è per nulla vero. Alcuni sono poi dipinti molto bene, ma questo è soggettivo. Solo la valigetta costa 51 euro per cui non mi prendere per un pollo, ho giocato per anni, partecipato a tornei e gare di pittura... qualcosa ne saprò pure.