Isola del Sangue:
10 guardie del mare (gruppo comando e scudo) pt. 155
10 maestri di spada di hoeth (gruppo comando) pt. 180
5 predoni di ellyrion (grppo comando, con arco e lancia) pt. 133
Principe su grifone (equip standard lancia pesante, scudo, armatura del drago, oggetti magici per 100 punti) pt. 150(principe)+18(equip)+200(grifone)= 368 (più l'equip magico)
Arcimago liv 4 pt. 260 più l'equipaggiamento magico che può essere massimo di 100 punti.
Mago liv 2 pt. 135 più l'equipaggiamento magico che può essere massimo 50 punti.
Elfo lanciere? che intendi?
Per la conoscenza degli incantesimi concordo con ThePuchu e aggiungo che un arcimago di quarto livello ne conosce 4 e un mago di secondo 2. Per esempio l'oggetto magico bacchetta d'argento permette al mago che la brandisce di conoscere un incantesimo in più rispetto al suo livello (un mago di primo conoscerebbe 2 incantesimi, un mago di secondo ne conoscerebbe 3 e così via).