Vampiro Lord
Furia Rossa
Sangue Vivo
Talismano di Difesa
Spada dell'ogre
Scudo incantato
Necromante Sommo, Morte/Vampirico/Ombra (sono indeciso)
Lvl 4
Necromante
Ossidiana (3)
Spettro RE
Ossidiana (2)
Flagello dei Guerrieri
Zombie x30 (musico alfiere)
Zombie x30 (musico alfiere)
Ghoul x25 (campione)
Scheletri x10
Lupi x5
Lupi x5
Guardie dei Tumuli x23(Gruppo di comando)
Stendardo dei Tumuli
Pipistrelli Vampiro x3
Pipistrelli Vampiro x3
Spettri Dannati x5
Spettri Dannati x5
Vargheist x5
L'idea è quella di intruppare il vampiro e il re spettro nelle guardie dei tumuli, che donerebbe la resistenza alla magia conferendo un bel 2+ di ts magico al vampiro Lord (che comunque si difende da solo "attaccando", dato che con furia rossa e sangue vivo si arrivano a fare anche otto ferite a turno).
Spettri dannati e lupi contro gli schermini che dirottano cariche o cose del genere (gli spettri invece di fallire le cariche attraversano e chi si è visto si è visto), per di più gli spettri sono utili contro i pezzettoni (Fo 5, fuoco, ignorano tiro armatura, eterei). Pipistrelli per le macchine da guerra, e se necessario anche i vargheist (ad esempio contro impero in liste cannoni e nani, semmai)
Il necromante è morte per farlo più di "attacco", ombra e vampirico per la difesa, e i buncheraggi. Come ho scritto sono indeciso. I due necromanti intruppati dietro unità da schermo come zombie, ad esempio, per evitare il corpo a corpo (indispensabile il ts contro la magia, onde evitare qualche mago che targhetta con la morte).
Consigli, modifiche?