Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
HELP ME PLS Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
HELP ME PLS Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
HELP ME PLS Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
HELP ME PLS Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
HELP ME PLS Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
HELP ME PLS Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
HELP ME PLS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
HELP ME PLS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
HELP ME PLS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
HELP ME PLS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental stirpe ogri codex caos alti Archaon tiranidi manuale regole waylander viverna impero guerrieri eldar nani warhammer esercito Conti orchi rune mille guida signore edizione silvani

 

 HELP ME PLS

Andare in basso 
+4
Nickolas94
ThePuchu!
nik name
natialieni
8 partecipanti
AutoreMessaggio
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 4:47 pm

faccio una premessa Rolling Eyes ,non sapendo dove mettere questo nuovo topic o post poichè riguarda un bivio ditemi voi se può andare va bene in questa sezione Smile .
quindi...gioco da più o meno un anno a warhammer fantasy,e la mia presenza sul campo è pari a zero praticamente Terzo ,volevo chiedere la vostra opinione:ieri ho avuto la mia prima vittoria nel 40k,io con la guardia imperiale vs orki, e mi sono chiesto << e se mi concentrassi sul 40.000 invece che sul fantasy?>>; le motivazioni sono naturalmente della mia costante inesperienza sul campo da gioco e che come bg secondo me non c'è confronto tra wh fantasy e wh 40.000 ( opinione mia eh.. ). Del fantasy mi piace perchè c'è molta più tattica rispetto al 40k,ma non so il perchè mi ha stufato ( forse troppo monotono per me confused ); a breve avevo intenzione di prendere un nuovo esercito,in caso fantasy nani e in caso 40k devo ancora decidere tra:angeli oscuri,lupi siderali,angeli sanguinari,tau e necron... quindi ora a voi la parola,secondo voi cosa fare ?
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 4:51 pm

scusate se ho usato solo il maiuscolo nel titolo..
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:02 pm

Il 40k non lo conosco. non ci ho mai giocato.
Come consigli posso dirti:
Con che esercito hai giocato fino ad ora nel fantasy? Sempre lo stesso o cambiavi ogni volta?

Perchè cambiando troppo spesso esercito non fai in tempo ad abituarti a d uno e a prenderci la mano, ma se hai giocato sempre con lo stesso esercito per un anno intero senza mai cambiare, magari ti sei stufato semplicemente di quell'esercito e potresti provare a cambiarlo.

E' tutto quello che ti posso dire, dato che non ho molte informazioni!

Ps: naturalmente prima di buttarti a capo fitto e comprare un esercito, usa proxy o anche dai cartoncini squadrettati che rappresentano le unità!
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:11 pm

ho cambiato abbastanza spesso perchè non trovavo mai il mio modo di giocare,ora ho venduto i conti vampiro e quindi l'indecisione è se continuare ambedue o concentrarmi solo su uno ( il 40k )
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 6:40 pm

Come mai hai venduto i CV? non ti piacevano come stile di gioco? preferisci eserciti più robusti? più versatili? più da tiro o da corpo a corpo?
Io in passato ho giocato sia a 40k che al futuro e devo dirti che ai miei tempi ho trovato molto più bello da gicoare il fantasy per la varietà di tattiche che si potevano adottare con un esercito, ma questa è la mia opinione personale di un esperienza fatta anni e anni fa'. Oggi ho ripreso da poco e senza neanche pormi il dubbio ho ripreso dal fantasy ( anche se in effetti non so come sia cambiato nel corso di due edizioni) A differenza del passato ( anche io giocavo Conti Vampiro e mi piacevano molto, poi ho venduto esercitoe ciao) ho deciso di affidarmi ad un esercito più ristretto di numero ma con altre qualità: Alti Elfi. Ora sto ancora facendo prove più che altro sulla carta e facendo partite usando un po' di miniature e un po' di cartoncini.. Vedremo cosa ne esce fuori.

Per il dubbio 40k / fantasy devi vedere te..
Per l'esercito invece gioca tanto sulla carta e alla fine vedrai che lo trovi un esercito che ti piace. HELP ME PLS 223392
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 8:02 pm

non mi sono piaciuti i cv perchè erano troppo "deboletti" e troppe unità HELP ME PLS 504875 XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 8:55 pm

Beh, io sono eternamente di parte su questo argomento XD quindi sicuramente ti consiglio il 40k, e tra gli eserciti ovviamente ti direi Angeli Sanguinari per pura solidarietà al mio esercito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 12:47 am

natialieni ha scritto:
non mi sono piaciuti i cv perchè erano troppo "deboletti" e troppe unità HELP ME PLS 504875 XD

Beh se è solo per questo cosa ne pensi di un bell' esercito di Bretonniani o di Alti Elfi? di certo non sono eserciti che spiccano per il numero di truppe che possono schierare. Anche le truppe del chaos sono belle toste solo che a me il chaos è sempre sembrato il classico esercito " ti piace vincere facile".
Se invece vuoi delle vere e proprie roccie vai sui nani!! Schiere di nanozzi pesantemente corazzati, accompagnati dal tuono dei loro cannoni mentre aspettando tranquilli il nemico. HELP ME PLS 760594
Cmq i CV dovevi giocarli su magia, numero e sopratutto psicologia per vincere HELP ME PLS 700340
Io li adoravo, poi avendo venduto esercito, cambiando edizione etc etc.. ho deciso di andare a prendere i buoni Alti Elfi, un po' perchè mi sono sempre piaciuti e un po' perchè erano davvero forti ai tempi della sesta edizione.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 43
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 8:24 am

sposto in 40k
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 1:23 pm

grazie spartagor,non sapevo dove postarlo =D...cmq ora la scelta è tra lupi siderali,angeli oscuri e angeli sanguinari;devo fare un nuovo tpoic o questo va bene? perchè volevo che mi diceste quale sarebbe il migliore per un principiante in materia e il perchè,con varie regole degli eserciti visto che sono usciti i nuovi angeli oscuri...
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 6:39 pm

Guarda, non ho mai giocato al fantasy ma vorrei fortemente iniziarlo, magari un esercito di ogri o nani (o tanto per rimanere in tema col 40k l'impero) tuttavia avento già assistito a molte partite tra amici posso dire più o meno come funzionano i due sistemi di gioco. Il fantasy è bello ma molto più articolato, è molto più macchinoso perchè devi vedere (giusto per fare un esempio) se sparare o assaltare e se fallisci la prima sei fregato, si basa troppo sulla magia che è molto casuale in certi casi e via dicendo.. La linea di vista è come se avessi dei paraocchi oltre i 90° e il possedimento di reggimenti e orde oltre che la spesa in soldi vuol dire anche più tempo..
So bene che non necessariamente queste sono cose a svantaggio del fantasy, ma oggettivamente parlando capisco che appesantiscano molto la fluidità del gioco, è per questo che anch'io opto per il 40k.
Come bg conosco poco niente del fantasy ma spesso mi sono dovuto leggere parecchi aneddoti (in quanto gestisco alcuni incontri nella sezione tmw e mi servono per il bg) e posso dire che quella del 40k oltre che essere più "lineare" è anche più profonda forse (per questione di tradimenti e ispirazioni verso molte altre opere).

Parlando d'altro, hai detto gli eserciti che ti interessano no? Io personalmente sono molto attratto dai nuovi da, oltre ad avere dei modelli fantastici (e fantastici è dir poco) pare che siano molto forti e in più permettono liste molto diverse tra loro e molto efficaci. Cosa forse più importante inoltre, sono assieme ai csm l'unico esercito adattato alla 6a edizione, poi vabbè dovresti sfogliarti più codex possibile e la decisione dipende solo da te, a seconda dei modelli, del bg, delle tattiche.. study
Spero d'averti aiutato almeno in parte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 7:51 pm

sisi grazie millemoramai troppe sconfitte mi hanno demoralizzato troppo al fantasy Chiuso ,quindi volto pagina study XD...cosa intendi per csm?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 4:42 pm

natialieni ha scritto:
sisi grazie millemoramai troppe sconfitte mi hanno demoralizzato troppo al fantasy Chiuso ,quindi volto pagina study XD...cosa intendi per csm?

Ti introduco un po' alle varie abbreviazioni.
DA: Dark Angels, Angeli Oscuri.
BA: Blood Angels, Angeli Sanguinari.
SW: Space Wolves, Lupi Siderali.
CSM: Chaos Space Marines, Space Marine del Caos.
SM: Space Marine.
GK: Grey Knights, Cavalieri Grigi.

Per ulteriori dubbi, è stato creato per questo motivo questo topic Wink

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t12557-wh40k-lista-delle-parole-pro-soprannomi
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:38 pm

oook grazie mille
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:20 pm

Io ti consiglio il 40k(più semplice da giocare del fantasy ma egualmente divertenteHELP ME PLS 430593).

Per l'esercito,anch'io ti consiglio DA.Hanno già il codex della 6a edizione(unici insieme agli space marines del caos) e le nuove unità sono assolutamente devastanti(oltre ad essere dei modelli bellissimi!).
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:44 pm

e se dovessi iniziare i DA,cosa dovrei prendere come inizio? (n avendo già 2 oscura vendetta dei lealisti)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 10:10 pm

Allora, analizziamo un po' le tue scelte.

Lupi Siderali: esercito prettamente da CaC. Come truppa si usano sempre i Cacciatori Grigi perché sono più versatili e hanno AC e AB 4 come ogni Marine, a differenza degli Artigli Insanguinati, che essendo i novizi del capitolo, hanno AC e AB3.
C'è che si impunta molto con i Luponi, quindi mette un buon numero di Cavalieri Lupi del Tuono assistiti dalla presenza di numerosi Lord su Lupo del Tuono (I Lupi Siderali sono gli unici che possono piazzare sul campo 4 QG. Teoricamente anche i Demoni potrebbero farlo se usano solo gli Araldi, ma questo è un discorso più complicato). Un must dei Lupi Siderali è la scelta delle Lunghezanne. Comunemente negli altri capitoli sarebbero i Devastatori e forniscono supporto di fuoco pesante a lunga/media gittata a seconda delle armi scelte. Sono praticamente i Devastatori migliori di tutti gli eserciti di Marine esistenti e raggiungono l'apice della loro efficacia se li equipaggi tutti con lanciamissili. I Lupi Siderali non hanno Volanti, un punto cruciale di ogni lista nella 6a Edizione, ma loro da BG sono stati addestrati a stare con i piedi per terra e perciò rifiutano del tutto un mezzo aereo.
Inoltre, hanno le Guardie del Lupo, i veterani del capitolo che possono pure indossare le Armature Terminator. Sono molto versatili ed efficaci, anche se diventano molto costosi in punti se uno volesse equipaggiarli tutti per il CaC.

Angeli Oscuri: sono l'ultimo esercito di 40k uscito e quindi avendo un codex aggiornato all'edizione corrente sono sicuramente avvantaggiati. Tralasciando questo, gli Angeli Oscuri sono un capitolo molto particolare. Nel loro background, la Seconda Compagnia è sempre sopra mezzi veloci, come per esempio Moto o Land Speeder, e viene conosciuta come Ala del Corvo; La Prima Compagnia, invece, è basata sugli antichi veterani del capitolo, o Terminator (quasi tutti) o Dreadnought (loro si vedono meno in campo) ed è conosciuta come Ala della Morte.
Giustamente queste due formazioni speciali sono state rappresentate nelle regole e gran parte dei giocatori preferisce giocare queste. Inoltre gli Angeli Oscuri sono verdi, ma l'Ala del Corvo è nera e l'Ala della Morte è color Osso, perciò da questo è nata la credenza che sia assai difficile vedere eserciti di Angeli Oscuri in cui ci sia qualche armatura verde.
Ma comunque, gli Angeli Oscuri essendo nuovi possono tranquillamente rispondere alle forze aeree avversarie, sia schierando un Volante come il Caccia a Reazione Nephilim che usando i missili contraerei con la fanteria (preferibile il veicolo ai missili, quelli sono piuttosto costosi).
Questo esercito fa sicuramente per te se vuoi un esercito tutto su Moto supportato da Volanti e Aeromobili leggeri, oppure se vuoi mettere in campo praticamente solo Terminator.
Ovviamente, non è obbligatorio fissarsi sulle due Ali per avere una lista decente con questo esercito.

Angeli Sanguinari: I vampiri dello spazio in sostanza. Marine affetti da due difetti genetici che combattono ogni giorno contro se stessi per controllare la loro maledizione interiore.
Il primo è la Sete Rossa, e se ci cadono, i tuoi Marine inizieranno a picchiare come pochi altri. Il secondo è la Rabbia Nera, difetto rappresentato in una specifica unità chiamata Compagnia della Morte e che pesta a sangue qualsiasi cosa gli capiti davanti.
Hanno gli Assaltatori come Truppa e tutti i loro veicoli tranne il Land Raider sono Veloci. Infatti gli Angeli Sanguinari hanno tra i loro punti di forza l'estrema velocità con cui operano.
Poi hanno la Stormraven, uno dei Volanti più forti in circolazione e capace di trasportare le unità da una parte all'altra del campo anche in un solo turno se manovrata bene. Ovviamente se la cavano bene anche con il tiro, essendo gli unici che possono avere Fucili Termici negli Assaltatori, la Stormraven che è un arsenale che si muove, i Predator, migliori grazie al fatto che essendo Veloci possono sparare bene anche quando si muovono, i Predator Baal, in sintesi un falciatore di fanteria e altra roba carina.

Come ho già detto in precedenza, io sono di parte e ti consiglio gli Angeli Sanguinari Very Happy dopotutto, come si fa a resistere alla Compagnia della Morte? Un'unità che ha 75 miliardi di regole per il corpo a corpo e per questo macella quasi ogni cosa, resi ancora più forti grazie alla Rabbia in sesta edizione e con la possibilità di avere ogni arma sostituita con Mazze, Spade, Asce, Magli, Martelli, Pistole Lanciafiamme e Infernus. Un'unità bellissima.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 7:14 pm

Dopo la "breve"HELP ME PLS 549507 presentazione degli eserciti tra cui volevi scegliere di Nickolas94,rispondo alla tua domanda.

Con il contenuto di 2 oscura vendetta hai già un bell'esercito,senza dubbio.Quindi ti consiglio di aggiungerci Belial(da aggregare ai terminator) e,fondamentale,di aggiungerci un veicolo volante(un land speeder o un dark talon,insomma,uno di quelli lìHELP ME PLS 430593).
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 10:13 pm

Oscura Vendetta sarebbe da modificare con altre armi dato che è un esercito suicida con plasma ovunque. Dopotutto, non stiamo parlando di Marine della Peste con Plasma, ma di marine semplicissimi con Plasma.
Belial non è obbligatorio, anche se funziona bene nel caso volessi Aippare i Terminator. Se poi usi un Land Raider e non fai una Mono-Terminator, allora Belial può restare tranquillamente in panchina e lasciare posto a Cappellani Interrogatori o Bibiliotecari.
Poi, il Land Speeder non è un Volante, ma un Aeromobile.
I Volanti sono il Caccia Nephilim e il Dark Talon. Tra i due, scegli il Nephilim perché è buono di per sé e il Dark Talon è inutile, come unica cosa buona ha la bomba, ma per una bomba non spendo 160 P.ti.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 12:18 pm

grazie mille di tutto ragazzi! sono intenzionato a prendere il land speeder vengeance ( o 2 ) e al massimo una capsula per i terminator..che dite?
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:44 pm

anzi,domani prendo il nephilim con squadra comando delle moto...può funzionare?
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 25
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:51 pm

io faccio gli space marine e gli elfi alti, credimi è stata durissima scegliere quali giocare e ho deciso di fare un pò e un pò ma qualche volta mi viene nostalgia dei soldati dell' imperatore ( io li chiamo ancora space marine Razz ) . Puoi scegliere quello che si adatta meglio al tuo stile di gioco..
Una domanda, tu mi consigli il 40k o il fantasy Neutral Neutral ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 8:34 pm

ora come ora io ho scelto ( dopo settimane di indecisioni ) il 40k,per il semplice motivo che adoro il bg,ci sono cresciuto e mi identifico con i loro eserciti,specialmente space marine e guardia imperiale..perciò la scelta è a te study
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:30 am

Il kit del Land Speeder non montarlo come Vengeance, quello è fragilissimo, piuttosto usa un Darkshroud che dura di più ed è più utile.
Il Nephilim ok, le moto proprio se vuoi aggiungerne avendo già 2 Oscura Vendetta.
Ah, e i Terminator con il nuovo codex non possono più incapsulare.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 9:54 am

azz,e perchè non possono più? ma è utile il land speeder degli angeli oscuri? costa un botto Esplosione ( in termini di soldi )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP ME PLS Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLS   HELP ME PLS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELP ME PLS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: