cosa ne pensate? Non ci dovrebbero essere errori...però non riesco a capire se possa essere incisiva come lista
accetto consigli e insulti!!!
Topo gigante di Minsk Umano
Numero di messaggi : 177 Data d'iscrizione : 11.07.12
Titolo: Re: AIUTO LISTA SKAVEN 2500 PUNTI Vs Ogre Sab Feb 09, 2013 10:33 am
Il condensatore costa 20, la perga 25, e non puoi darli tutti e 2 ad un mago, solo 1 sono oggetti arcani. E non puoi dare nemmeno l'armatura al veggente.
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: AIUTO LISTA SKAVEN 2500 PUNTI Vs Ogre Sab Feb 09, 2013 1:22 pm
io toglierei le due ruote del fato perche contro ogri farebbero poco o nulla in corpo a corpo. metterei invece un abominio perche se vai contro altre liste è fondamentale un mostro. per il resto penso vada bene perche conosco poco o nulla degli skaven.
Villak93 Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 03.02.13
Titolo: Re: AIUTO LISTA SKAVEN 2500 PUNTI Vs Ogre Sab Feb 09, 2013 7:02 pm
chiedo scusa per l' errore del condensatore e della pergamena .....levo l' armatura allo stregone e gli do la perga cosi i problemi sono risolti... per le ruote non so..mi hanno detto invece che se usate con lo zzzzzzap (il fulmine che parte da loro) posso fare male ai bersagli grossi isolati o poco numerosi
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
Titolo: Re: AIUTO LISTA SKAVEN 2500 PUNTI Vs Ogre Mer Feb 13, 2013 6:40 am
Per gli ogre le ruote sono la cosa migliore e sebbene sia discutibile il fare una lista contro un determinato esercito se tu vuoi questo allora lascia le ruote per il resto hai sbagliato i punti di condensatore e perga e non puoi dare armature magiche ad un mago come già detto Infine ti consiglio di giocare due veggenti grigi invece di uno su campana; gli ogri hanno i mangia uomini con pistole e le regole cecchino e venefici vogliamo proprio esporlo il veggente?