Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe ogri edizione codex viverna rune impero waylander eldar esercito nani alti Archaon signore caos Conti warhammer manuale mille elemental regole silvani tiranidi guida guerrieri orchi

 

 Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:34 pm

questa lista l'ho fatta oggi dopo essermi letto tutto il possibile... non voglio liste mono-qualcosa o sgrave,il più equilibrata possibile:
QG
Ezekiel-145 pt.i
Cappellano Interrogatore/armatura terminator,mazza della redenzione e armi digitali-180 pt.i
TRUPPE
Squadra Tattica ( 10 modelli ) /fucile plasma,cannone plasma,sergente veterano-124 pt.i
Squadra Tattica ( 10 modelli ) /fucile plasma,cannone plasma,sergente veterano-124 pt.i
ELITE
Terminator Dell'Ala Della Morte ( 5 modelli ) /,uno con artigli fulmine,uno con maglio a catena e requiem binato,uno con cannone assalto-245 pt.i
Terminator Dell'Ala Della Morte ( 5 modelli ) /,uno con artiglifulmine,uno con maglio a catena e requiem binato,uno con cannone
assalto-245 pt.i
SUPPORTI LEGGERI
3 Motociclisti Dell'ala Del Corvo / uno con fucile plamsa,sergente veterano,uno con martello del tuono-135 pt.i
3 Cavalieri Neri Dell'Ala Del Corvo / capocaccia con mazza potenziata e bombe termiche-143 pt.i
Nephilim-180 pt.i

In totale sono 1521 pt.i,consigli? burle? lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i 760594 tutti ben accetti
Torna in alto Andare in basso
USERNAMW
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
USERNAMW


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 26
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:24 am

Beh, la fanteria è a piedi... Per il resto hai la versatilità delle tattiche, la forza dei terminator e la velocità del Nephilim e dell'ala del corvo. Però hai le truppe a piedi...
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:53 am

le tattiche le volevo usare sia come attacco che come difesa,poichè hanno anche cannoni plasma per i veicoli,quindi non le potevo mandare troppo in giro..volevo far andare i terminator dentro le linee nemiche,le moto ai fianchi,il nephilim da dietro e le tattiche davanti.....ezekiel dentro una delle terminator,idem per il cappellano
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:54 pm

ciao, per prima cosa riguardati il costo in punti delle tattiche che nn quadra. 2 se vuoi giocare un po di termy gioca Belial e uno psionico in termy, così nn hai bisogno delle moto per far arrivare i terminozzi, o meglio nn li devi schierare tutti insieme. 3 se giochi Belial togli le tattiche e ci metti una squadra di terminozzi in più. 4 per la differenza in p.ti gioca 2 di cavalieri neri e se proprio vuoi maciullare mettici un darkshroud(chiedo scusa se lo scritto male).
P.S.: la squadra a cui aggreghi Belial nn devia in + lui ha un faro.
questo è il mio consiglio, spero di esserti stato utile e...
...PER IL LEONE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:17 pm

grazie redemptor,VIVA IL LEONE lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i 317328
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:31 pm

una domanda rivota a tutti, vs gli eldar oscuri cosa ci posso mettere di veramente efficacie? più terminator o moto? o più tatttici? la aprtita è a 1200 pt.i
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 7:01 pm

magari un nephilim, visto che i loro volanti hanno al massimo corazza 11, poi giocherei sulla saturazione, moto o terminator scegli tu.
se giochi i terminator non caricare mai e poi mai gli incubi, armi a VP 2 con I 5 nn fanno bene Wink
Torna in alto Andare in basso
USERNAMW
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
USERNAMW


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 26
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 9:36 am

Io ho giocato gli eldar oscuri per un bel po', e ho smesso quando mi sono reso conto che, il loro punto di forza, ossia i veicoli, sono molto fragili e che le truppe sono totalmente specifiche. Se assalti una squada di 10 guerrieri della Cabala con 5 tattici hai l'80% dele possibilità di fargliela fuori. Devi solo stare attento alle moto e agli incubi, ma ti basta un buon tiro di saturazione per farli fuori. Detto questo io giiocherei o la lista dell'ala della morta oppure la lista degli space marine standard
Torna in alto Andare in basso
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:02 pm

capito...ho messo 2 squadre da 5 terminator,una da 6 di moto,una da 10 di tattici,nephilim e il maestro della compagnia come qg;va bene più o meno?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 4:06 pm

USERNAMW ha scritto:
Io ho giocato gli eldar oscuri per un bel po', e ho smesso quando mi sono reso conto che, il loro punto di forza, ossia i veicoli, sono molto fragili e che le truppe sono totalmente specifiche. Se assalti una squada di 10 guerrieri della Cabala con 5 tattici hai l'80% dele possibilità di fargliela fuori. Devi solo stare attento alle moto e agli incubi, ma ti basta un buon tiro di saturazione per farli fuori. Detto questo io giiocherei o la lista dell'ala della morta oppure la lista degli space marine standard

Usa tante squadre di Furie con Granate Elettromagnetiche tutte su Venom, poi ne riparliamo u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 7:28 pm

chi le prostitute? bastano 10 caccole per fermarle :3
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 8:26 pm

Oooh, ti assicuro che cambierai presto opinione, se almeno colui che le usa è un giocatore minimamente decente. Gli Eldar Oscuri non sono resistenti, ma hanno tutto il resto. I Land Raider se li mangiano a merenda u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni


Maschio
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.11.12

lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 8:31 pm

vedremo,intanto la partita è stata rinviata....forse si sono persi nell'immenso nero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i   lista - Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima Lista Angeli Oscuri-1500 pt.i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 angeli oscuri
» Lista 1750 Angeli Sanguinari/Angeli Oscuri
» 1500 p. Angeli oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: