| Creazione esercito di.... Nani | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Althran Cavalcatempesta Goblin
Numero di messaggi : 99 Età : 25 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.01.13
| Titolo: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 12:17 pm | |
| Ahimè si signori, mio fratello mi ha chiesto se poteva creare un esercito di Nani e io non ho potuto dirgli di no (anche perchè, anche se sono un Alto Elfo, mi piacciono i Nani).
Questa discussione l'ho messa soprattutto per chiedere a Kharim, direi il mio arcirivale qui sul forum anche se mi piacerebbe conoscerlo dal vivo e farci qualche partita.(Così gli insegnerei a temere gli Elfi oppure lui a farmi temere i Nani)
Comunque, tornando a noi, avete qualche consiglio da darmi per cominciare l'esercito, cosa mi consigliate di prendere? | |
|
| |
nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 12:41 pm | |
| Io direi un battaglione (che contiene una trentina di guerrieri e 16 archibuggieri/balestrieri + un canone) e magari un altro cannone, una scagliarancori e un paio di eori (magari un thane e un'ingegnere) | |
|
| |
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 12:59 pm | |
| E tutto ciò quanto costerebbe? | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 1:21 pm | |
| Ahaha! Sono ufficialmente il tuo arcinemico, allora? Bene, bene...si, il battaglione è la cosa migliore senza dubbio, un'ottima forza iniziale. Io ne trovai due scontati al 40% (in un negozio di videogiochi che non aveva idea di quanto costassero secondo me XD) e li presi subito. Dopodiché ti consiglio, come ha già saggiamente detto Nik, un paio di eroi (un Thane/Lord e un Forgiarune), qualche macchina d'assedio (due baliste secondo me sono la cosa migliore per iniziare, tanto non si fanno subito grandi battaglie, e le altre macchine sono belle costose!) e poi magari potete prendere una scatola di Minatori che sono sempre utili e inoltre sono molto ganzi Una volta costruita questa base, ci metti sopra altre truppe da mischia e da tiro, e poi l'élite se ti aggrada: qualche Martellatore (consiglio vivamente di auto-costruirli modificando i guerrieri in plastica); qualche Sventratore (dipende anche dallo stile che ti piace, a me fanno impazzire) e magari i (per me) sempre-verdi Spaccaferro Una volta fatto ciò (è fondamentale che il Lord abbia la sua guardia del corpo cazzuta ù_ù) puoi prenderti qualche sfizio come l'Incudine (definire sfizio l'Incudine del destino è una bestemmia, ritiro XD), il cannone lanciafiamme, o il girobiro! Girobiro significa Girocottero VIVA I NANI! P.s.: piacerebbe molto anche a me confrontarmi con un orecchie-a-punta, mi è capitato molto di rado e le poche volte che è successo mi sono divertito molto! Di dove sei? Sicuramente non sei di Palermo XD Comunque c'è sempre Universal Battle, che ci viene in aiuto in caso di problemi logistici (come qualche centinaio di kilometri di distanza xD). | |
|
| |
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 1:33 pm | |
| Vabbè, quindi, il batatglione quanto verrebbe a costare circa? Kharime se mi spieghi cos'è Universal Battle mi fai un gran piacere.... Ora vado a sfasciare gli Sgraven comandati da mio fratello XD però rispondimi subito. - Citazione :
- Ahaha! Sono ufficialmente il tuo arcinemico, allora?
Ho detto arcirivale e non arcinemico, i rivali possono anche essere amici che è quello che vorrei fare io con te.... | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 1:44 pm | |
| Il Battaglione costa...90 euro a prezzo pieno. Lo so, sono un sacco di soldi. Potresti cercare qualche sconto in giro per il web...non si sa mai! Universal Battle è un sito dove puoi fare partite di warhammer fantasy e 40k con chi vuoi, è gratis ed è un'ottima soluzione per giocare quando non si è raggiungibili. http://www.universalbattle.com/ Ah, per il discorso dell'arcirivale, ne sarei onorato! | |
|
| |
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 1:59 pm | |
| Vado subito a vedere il sito, non vedo l'ora di giocare contro di te! | |
|
| |
Kharim Nano
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 2:00 pm | |
| http://4.bp.blogspot.com/-kGiPwo4mW1A/UMwJWQRpaoI/AAAAAAAAAlE/8u935cySbWU/s1600/Challenge_accepted.png | |
|
| |
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 2:05 pm | |
| Ok, mi sono registrato, ora spiegami cosa devo fare | |
|
| |
Kharim Nano
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani Gio Feb 14, 2013 2:06 pm | |
| Bè se ci vediamo là è molto più semplice XD Io sono là ora. Il nickname è "Andam". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Creazione esercito di.... Nani | |
| |
|
| |
| Creazione esercito di.... Nani | |
|