Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental esercito regole warhammer impero signore waylander alti ogri Conti tiranidi Archaon edizione nani codex manuale mille silvani rune caos eldar orchi viverna guida guerrieri stirpe

 

 Creazione esercito di.... Nani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:17 pm

Ahimè si signori, mio fratello mi ha chiesto se poteva creare un esercito di Nani e io non ho potuto dirgli di no (anche perchè, anche se sono un Alto Elfo, mi piacciono i Nani).

Questa discussione l'ho messa soprattutto per chiedere a Kharim, direi il mio arcirivale qui sul forum anche se mi piacerebbe conoscerlo dal vivo e farci qualche partita.(Così gli insegnerei a temere gli Elfi oppure lui a farmi temere i Nani)

Comunque, tornando a noi, avete qualche consiglio da darmi per cominciare l'esercito, cosa mi consigliate di prendere?
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:41 pm

Io direi un battaglione (che contiene una trentina di guerrieri e 16 archibuggieri/balestrieri + un canone) e magari un altro cannone, una scagliarancori e un paio di eori (magari un thane e un'ingegnere)
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:59 pm

E tutto ciò quanto costerebbe?
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:21 pm

Ahaha! Sono ufficialmente il tuo arcinemico, allora? Brindisi
Bene, bene...si, il battaglione è la cosa migliore senza dubbio, un'ottima forza iniziale. Io ne trovai due scontati al 40% (in un negozio di videogiochi che non aveva idea di quanto costassero secondo me XD) e li presi subito.
Dopodiché ti consiglio, come ha già saggiamente detto Nik, un paio di eroi (un Thane/Lord e un Forgiarune), qualche macchina d'assedio (due baliste secondo me sono la cosa migliore per iniziare, tanto non si fanno subito grandi battaglie, e le altre macchine sono belle costose!) e poi magari potete prendere una scatola di Minatori che sono sempre utili e inoltre sono molto ganzi Cool

Una volta costruita questa base, ci metti sopra altre truppe da mischia e da tiro, e poi l'élite se ti aggrada: qualche Martellatore (consiglio vivamente di auto-costruirli modificando i guerrieri in plastica); qualche Sventratore (dipende anche dallo stile che ti piace, a me fanno impazzire) e magari i (per me) sempre-verdi Spaccaferro Very Happy

Una volta fatto ciò (è fondamentale che il Lord abbia la sua guardia del corpo cazzuta ù_ù) puoi prenderti qualche sfizio come l'Incudine (definire sfizio l'Incudine del destino è una bestemmia, ritiro XD), il cannone lanciafiamme, o il girobiro!

Girobiro significa Girocottero Rolling Eyes


VIVA I NANI! Brindisi


P.s.: piacerebbe molto anche a me confrontarmi con un orecchie-a-punta, mi è capitato molto di rado e le poche volte che è successo mi sono divertito molto! Di dove sei? Sicuramente non sei di Palermo XD
Comunque c'è sempre Universal Battle, che ci viene in aiuto in caso di problemi logistici (come qualche centinaio di kilometri di distanza xD).
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:33 pm

Vabbè, quindi, il batatglione quanto verrebbe a costare circa?

Kharime se mi spieghi cos'è Universal Battle mi fai un gran piacere.... Ora vado a sfasciare gli Sgraven comandati da mio fratello XD però rispondimi subito.

Citazione :
Ahaha! Sono ufficialmente il tuo arcinemico, allora?


Ho detto arcirivale e non arcinemico, i rivali possono anche essere amici che è quello che vorrei fare io con te....
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:44 pm

Il Battaglione costa...90 euro a prezzo pieno. Lo so, sono un sacco di soldi. Potresti cercare qualche sconto in giro per il web...non si sa mai!
Universal Battle è un sito dove puoi fare partite di warhammer fantasy e 40k con chi vuoi, è gratis ed è un'ottima soluzione per giocare quando non si è raggiungibili. http://www.universalbattle.com/

Ah, per il discorso dell'arcirivale, ne sarei onorato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:59 pm

Vado subito a vedere il sito, non vedo l'ora di giocare contro di te!
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:00 pm

http://4.bp.blogspot.com/-kGiPwo4mW1A/UMwJWQRpaoI/AAAAAAAAAlE/8u935cySbWU/s1600/Challenge_accepted.png
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:05 pm

Ok, mi sono registrato, ora spiegami cosa devo fare
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:06 pm

Bè se ci vediamo là è molto più semplice XD
Io sono là ora. Il nickname è "Andam".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Creazione esercito di.... Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione esercito di.... Nani   Creazione esercito di.... Nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creazione esercito di.... Nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» creazione esercito (dubbio)
» esercito nani
» svendo eserciti di Warhammer Fantasy sconti superiori al 50%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: