| Attacco Planetario | |
|
+4Fundin Goff stuniente94 Lork 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 23, 2009 8:09 pm | |
| no se possiedono la regola attacco in profondita aasaltano | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 23, 2009 8:10 pm | |
| | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| grazie per avermi illuminato sembra cmq divertente e... scusate se vi ho rotto le scatole | |
|
| |
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 23, 2009 8:11 pm | |
| | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 23, 2009 8:11 pm | |
| ma figurati! se magari distribuisci qualke valutazione positiva non ci fa male! | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 23, 2009 8:16 pm | |
| giusto..... (ma nn spammiamo) | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 23, 2009 8:58 pm | |
| evitate di spammare, comuque, fate conto che con 6 squadre di termy ci impieghi 3 turni ad arriva più o meno (ovviamente io gioco il comandante della flotta) il primo turno non assaltano e impiegano almeno 3 turni a abbattere tutti i lema e artiglieria varia (sempre che ci riescano) siamo già al settimo turno.
Comuque lasciate perdere l'argomento. | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mer Giu 24, 2009 10:10 am | |
| Mi piace molto la possibilità di avere dei bombardamenti dall'orbita:rende la partita molto più reale,anche perchè vi sono degli elementi scenici da posizionare dove il bombardamento è avvenuto.Quindi anche il terreno cambia | |
|
| |
xTaux Nano
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mer Giu 24, 2009 11:05 am | |
| - Fundin ha scritto:
- evitate di spammare, comuque, fate conto che con 6 squadre di termy ci impieghi 3 turni ad arriva più o meno (ovviamente io gioco il comandante della flotta) il primo turno non assaltano e impiegano almeno 3 turni a abbattere tutti i lema e artiglieria varia (sempre che ci riescano) siamo già al settimo turno.
Comuque lasciate perdere l'argomento. ma sn ca****e xke se io sn l'attaccante e arrivo in attacco in profondità i termy posso assaltare xke gia hanno di loro questa regola -.- | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mer Giu 24, 2009 11:09 am | |
| beh,se ottieni colpito i lemand son nei cazzi... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mer Giu 24, 2009 5:55 pm | |
| quando dico di lasciare perdere non sto buttando parole al vento. e comunque i termy non caricano il turno che arrivano e questo è scritto sul manuale, secondo, non so se con la nuova espansione puoi arrivare già dal primo turno, ma sinceramente stiamo parlando di attacco planetario, non di apocalisse, io l'avevo detto così per dire sui leman, ma ti faccio notare che 60 termy sono 2400 punti nudi, quindi difficilmente li puoi schierare ad attacco planetario, di conseguenza la cosa crolla su se stessa (come fra l'altro la mia dei leman, che però ho già detto che l'avevo accennato così per dire). Se lì giochi in una partita normale (ma tanto non puoi) vale il problema di prima. Quindi lasciamo perdere la discussione, e dico sul serio, se no mi arrabbio. | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mer Giu 24, 2009 7:39 pm | |
| L'attaccante entra sempre con attcco in profondità,ma può anche scegliere di fare entrare le truppe normalmente dal suo lato,evitando così gli incidenti del warp.Il lato di schieramento dell'attaccante lo si decide prima di cominciare e puo essere adiacente a quello del difensore. | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 3:53 pm | |
| Dunque, aggiungo qualcosa.
Gli attaccanti non hanno nessuna scelta obbligatoria e possono prendere 3 QG, 6 Truppe, 6 Supporti leggeri, 6 Elitè 3 Supporti pesanti. I difensori devono avere obbligatoriamente 2 scelte truppe e 1 QG, possono avere fino a 3 QG, 8 Truppe, 3 Elitè, 3 Supporti leggeri e 6 Supporti pesanti.
Il difensore decide come conformare il territorio posizionando gli elementi scenici e gli edifici. L'attaccante ha a disposizione dei bombardamenti preliminari (descritti con precisione su attacco planetario).
Tutte le unità dell'attaccante possono giungere in profondità, se però l'unità ha già la regola attacco in profondità può assaltare nel turno in cui arriva.
Vi sono anche delle risorse strategiche che ha differenza di apocalisse hanno un costo.
se vengo a sapere altro aggiungo. | |
|
| |
xTaux Nano
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 7:03 pm | |
| bellissimo oggi! la migliore partita di tutte quelle ke ho fatto anche se abbiamo perso | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 7:07 pm | |
| ma... cs c'entra? | |
|
| |
xTaux Nano
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 7:12 pm | |
| -.- x dire ke era la prima partita ke giocavo attacco planetario essendo una stupida recluta e ke mi è piaciuto molto... un commento nn lo posso dare!? -.- - Fundin ha scritto:
- Dunque, aggiungo qualcosa.
Tutte le unità dell'attaccante possono giungere in profondità, se però l'unità ha già la regola attacco in profondità può assaltare nel turno in cui arriva.
avevo ragione io visto! -.- | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 7:17 pm | |
| scusa xtaux è ke nn avevo capito cs intendevi, scusa se mi sn espresso male | |
|
| |
xTaux Nano
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 7:18 pm | |
| nnt forse neanke io avevo capito il senso del tuo mex | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: Attacco Planetario Dom Giu 28, 2009 7:21 pm | |
| vabbeh dai ma nn spammiamo... | |
|
| |
Asator Umano
Numero di messaggi : 173 Età : 32 Località : Pocapaglia Data d'iscrizione : 29.06.09
| Titolo: Re: Attacco Planetario Mar Giu 30, 2009 7:39 am | |
| Ho letto la presentazione su White Dwarf è mi è piaciuto molto! Sembra molto entusiasmante e bello da giocare. Penso che sia un espasione ben riuscita! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attacco Planetario | |
| |
|
| |
| Attacco Planetario | |
|