Provala! Ti posso dire che giocando contro l'impero, 6 schiantateschi hanno mangiato la polvere da sparo dei cannoni nemici e persino le balestre!!!. Sono arrivato contro l'unità nemica con solo 3 schiantateschi di cui 1 con 1 ferita. In combattiemento poi hanno fatto il loro dovere e mi è andata un po' di sedere, però con Re 4 sono davvero poco resistenti al tiro. Non so se li userò ancora.
Il cannone non l ho ancora provato, ma dalla tabella sembra sia piu facile farlo saltare in aria.
I guerrieri opterei per unità piu grandi e marchiate, a seconda dell'eroe che vorresti metterci dentro.
Il principe demone è un modello rischioso da giocare perche dovendo essere il generale è poco protetto (ts 5+ è un po' pochino e purtroppo con soli 25 punti per gli oggetti magici non si può fare molto). Però anche questo modello non l ho ancora provato, speravo piu in una trasformazione del mio generale condottiero in un principe demone con tutto l equip
.
Di chimera ne basta anche solo una e la puoi usare per distrarre il tiro avversario, poi quando è in corpo a corpo fa massacro
.
Io mi sono trovato bene con l'eroe su manticora, o su drago, ma ovviamente dipende contro chi giochi perche il tiro avversario le tirano giu facilmente come ormai tutti i modelli singoli nell'ottava edizione.
Mi sono trovato bene con le magie di nurgle abbinate a quelle dell'ombra basate sulle maledizioni.
Non so dirti altro!