Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti warhammer guerrieri rune eldar nani signore orchi codex viverna silvani regole guida mille ogri waylander Conti Archaon edizione elemental manuale impero tiranidi esercito stirpe caos

 

 Scans per i nuovi TAU!!

Andare in basso 
+3
Emperor's chosen
Inertia
sbraus
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:23 pm

Ed ecco finalmente delle immagini per i nuovi modelli dei Tau (e spero che non siano così pochi)

Scans per i nuovi TAU!! 18885910

Armatura XV104 Riptide (65€) e Sun Shark Bomber/Razorshark Fighter(50€)
Scans per i nuovi TAU!! 72331_10

Pathfinder Team (25€), armatura Broadside totalmente riscolpita in plastica (40€) e scatola con 3 armature Crisis (60€)
Scans per i nuovi TAU!! 48383510

Distaccamento Tau contenente 1 Piranha, 3 Crisis, 3 Stealth, truppa di Guerrieri del Fuoco e un mucchio di droni (105€)
Scans per i nuovi TAU!! 58219411


Fonte: pagina facebook de "Il mio baneblade è in copertura"
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 1:41 pm

Due Broadside = 80 €. Non dico altro silent
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 1:45 pm

65 euro un pezzo??? ma chi sara' l'idiota che se lo comprera'?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 3:01 pm

per fortuna che ho già molti pezzi dell'esercito TAU...

anche se devo dire che alla fine costano un po' come tutti gli altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 6:15 pm

Emperor's chosen ha scritto:
65 euro un pezzo??? ma chi sara' l'idiota che se lo comprera'?
Vedi quelli che hanno comprato Colosso Massacratore e Bestia del Cambiamento Mutalith, che sono allo stesso prezzo pur essendo dei mostri di grandezza uguale o addirittura inferiore a roba come una Sfinge Nehekariana e un Drago Zombie, e io che quando inizio il 40k mi fiondo sui Tau e questo Gundam non me lo faccio sfuggire neanche se è una merda in campo, ma questione di puro stilismo modellistico. Comunque la GW se la sta tirando davvero troppo con i prezzi, neanche fossero sull'orlo della bancarotta
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 6:42 pm

e io che pensavo che con i demoni avessero iniziato una politica seria..... ragazzi 65 euro sono troppi, davvero.... i prezzi della GW hanno dei power-up peggiori dei protagonisti degli shonen
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 8:02 pm

sbraus ha scritto:
Comunque la GW se la sta tirando davvero troppo con i prezzi, neanche fossero sull'orlo della bancarotta

ma il punto è che probabilmente sta andando in banca rotta. I prezzi sono alle stelle e nessuno compra più come prima. Un esempio è il gw dove vado io(non faccio nomi) cambia menager praticamente ogni settimana perchè vendono poco. Tipo 40 euro ak giorno quando gliene servirebbero come minimo 200 al giorno e dico come minimo. Secondo me e dico SECONDO ME la gw dovrebbe cambiare approccio per aumentare le vendite senza aumentare i prezzi alle stelle.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 10:18 pm

la stessa cosa accade nel gw della mia zona, per quanto io warhammer lo schifi da 3 anni e li dentro ci entro solo per salutare vecchie conoscenze.

Sbraus: scusami la franchezza ma secondo me dovreste tutto voi ( chi ha comprato quei giocattoli hasbro ed anche te) fermarvi un secondo e pensare.. magari chiudere il portafoglio in cassaforte prima.

Nessuna miniatura gw vale quel prezzo.. se ti piacciono i gundam ne puoi trovare di ottima fattura a 20-30 euro.. ed anche molto piu' belli dei tau ( vedi set di marche giappo che non ricordo).

Non e' il fatto neanche del singolo pezzo da miliardi di euro.. e' che di sicuro bisognera' giocare almeno 4 broadside.. e partiranno cosi' 160 euro! con 160 euro in tutti gli altri giochi di sto mondo hai un esercito.. non 4 merdosi pezzi( discorso che potrebbe andare se poi almeno dopo tale spesa avessi finito... invece devi comprare altri 200 merdosi pezzi facendo levitare la spesa a 600 euro e passa).

Che continuino ad aumentare i prezzi.. la ghiliottina prima o poi cadra', ed io apriro' lo spumante!
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 4:34 pm

Esploratori
Scans per i nuovi TAU!! 45689_10

Comandante Farsight
Scans per i nuovi TAU!! 62754_10


Comunque bho, se uno va in bancarotta perché alzare i prezzi? Certo c'è da dire che restano comunque la casa di miniature più grande al momento, ed essendo così possono praticamente mettere i prezzi che vogliono, tanto mi pare che comprano tutti, o quasi...

Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 5:40 pm

GW in bancarotta?
Non ricordavo si fossero estinti i bimbiminkia XD

comunque, parliamo dei Tau, non dei prezzi GW, tanto il discorso è sempre lo stesso Smile
Hai dimenticato due immagini Sbraus.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 6:06 pm

Armatura Riptide
Scans per i nuovi TAU!! 13636210
Scans per i nuovi TAU!! 13636211

Sun Shark/Razorshark
Scans per i nuovi TAU!! 13636212

Stavolta presi dal tuo sito Nickolas lol! http://astropate.blogspot.it/
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 6:43 pm

onorato Smile

ah, dato che l'ho già detto sulla pagina Facebook, lo dico anche qui:
la seconda nuova armatura Tau non consiste in un nuovo modello, ma solo nuove regole. Si chiama Crisis Enforcer Armour ed è un'armatura specifica per il Comandante.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMar Mar 19, 2013 5:33 pm

[quote="Nickolas94"]GW in bancarotta?
Non ricordavo si fossero estinti i bimbiminkia XD

é solo la mia opinione e non costringo nessuno ad accettarla! Non me ne può fragar di meno se la gw è in bancarotta si o no!!! fatto sta che i prezzi sono esorbitanti e sono pienamente d'accordo con Emperor's chosen

fatto sta che io continuerò a giocare come penso chiunque ( e di conseguenza comprare) e la continuerà a guadagnare con prezzi fuori da qualsiasi mana aspettativa!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitimeMar Mar 19, 2013 8:12 pm

Io continuerò, solo che quando ero un novellino non conoscevo i negozi online di miniature, ora però ne conosco molti e perciò spenderò molto meno Smile
Poi a me piace 40k, quindi lo continuo, solo che trovo i metodi per spendere di meno.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Scans per i nuovi TAU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scans per i nuovi TAU!!   Scans per i nuovi TAU!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scans per i nuovi TAU!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: