Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
fortress of chaos Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 16.11.12
| Titolo: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) Gio Mar 21, 2013 1:16 pm | |
| ciao ciao:) sono qua con una possibile possibilità alla kroth ma senza spam o troll o robe simili:) stò facendo ora la nuova versione del mio gioco, vi ricordate darkwars? bè finito il gioco fantasy che ha riscosso, almeno da me, parecchio successo nelle ludoteche imolesi e faentine, mi sono dato alla versione futuristica, mi chiedevo se potevo aprire un post a riguardo e se si in quale sezione:) grazie e un salutone a tutti i mod e a thorretta | |
| | | fortress of chaos Goblin delle Tenebre
| Titolo: Re: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) Ven Mar 29, 2013 12:52 pm | |
| uffi non mi risponde nessuno sigh:) bè io lo posto uguale bleeeeeee | |
| | | Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) Ven Mar 29, 2013 3:46 pm | |
| Guarda dop ole discussioni e le polemiche che ci sono state tra gli amm e mod con kroth e il suo argomento stile , spam , spam everywhere la vedo dura che qualcuno si interessi a quel gioco creato senza alcuna base , e la vedo dura ancor più che qualcuno risponda XD | |
| Titolo: Re: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) Ven Mar 29, 2013 9:44 pm | |
| ah ok ho capito...ma lo sai vero che kroth sono io vero?
vabene se non interessa solo perchè l'ho scritto io...e poi domanda...ma serve una base per creare un gioco? a me on sembra e poi se uno non ci guarda nemmeno non lo può giudicare, senza offesa comunque figurati se a te non interessa libero di farlo:) in ogni caso nella sezione apposita c'è tutto il regolamento e gli eserciti per chi volesse darci un occhiata:) | |
| | | Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) Sab Mar 30, 2013 8:15 am | |
| Io un occhiato già ce l avevo data da tempo , e questo e solo un mio parere personale , senza che ti offenda , ma le cose sono andate come sono andate ! | |
| Titolo: Re: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) Mar Apr 02, 2013 6:40 am | |
| no certo infatti su questo forum come del resto anche in altreparti...è logico che il problema principale è che molta gente non ha proprio voglia di leggersi le regole oppure l'idea di giocare senza modelli li annoia...cosa che non vale per me ma ognuno è diverso logicamente...fatto sta che nella mia zona tutti quelli che si sono presi un pomeriggio per fare una partita di prova tutt'ora giocano e qualcuno si è anche fatto un piccolo esercito modificando modelli gw...poi se a te on piace come ho fatto il gioco non mi offendo anzi ti prego di essere piu specifico in modo che possa migliorarlo magari grazie mille per il tuo parere credimi per me è importante. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) | |
| |
| | | | propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |