Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare ala del corvo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare ala del corvo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare ala del corvo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare ala del corvo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare ala del corvo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare ala del corvo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare ala del corvo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare ala del corvo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare ala del corvo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare ala del corvo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander caos alti warhammer tiranidi Archaon impero eldar mille guerrieri manuale guida ogri edizione elemental silvani Conti signore rune stirpe regole codex nani viverna orchi esercito

 

 iniziare ala del corvo

Andare in basso 
+2
Nickolas94
A.trean
6 partecipanti
AutoreMessaggio
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 11:43 am

ho deciso di iniziare un piccolo contingente di angeli oscuri, precisamente l'ala del corvo.
Purtroppo non posso comprare iniziare ala del corvo 20837 usato perchè vivo isolato e senza carta di credito o paypay (o come cavolo si chiama). Quindi attenendomi ai prezzi GW e con un badget limitato cosa sarebbe meglio comprare, oscura vendetta o il distaccamento? Quanta roba serve per fare una lista decente a 750 pt?

ringrazio in anticipo per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 12:24 pm

L'Ala del Corvo si basa sulle Moto, quindi sicuramente il Distaccamento. Con Oscura Vendetta avresti solamente 3 moto, tutto il resto ti risulterebbe inutile.

Dopo il Distaccamento, prendi Sammael perché ti rende le moto Truppa, un Caccia Nephilim perché ti serve la Contraerea e un Darkshroud per proteggere le Moto Smile
Con tutto ciò e certi equipaggiamenti raggiungi tranquillamente i 750 P.ti.
Quindi, riassumendo:
Distaccamento
Sammael
Nephilim
Darkshroud

Se non hai paypal, ti consiglierei di fartene una perché con vari negozi online puoi risparmiare molto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 3:18 pm

si quoto Nickolas, solo che giocherei anche i land speeder che fanno mooolto male con cannone d' assalto Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 4:58 pm

Voldreth ha scritto:
si quoto Nickolas, solo che giocherei anche i land speeder che fanno mooolto male con cannone d' assalto Smile
sì sì, li ho solo omessi perché la lista è da 750 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 2:03 pm

al posto del caccia (che secondo me non sono poi così forti rispetto alle controparti di altri eserciti) non potrebbe mettere i cavalieri neri? rimarrebbe il fatto che sta senza contraerea ma a 750 p.ti siamo sicuri che troverà dei volanti?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 2:13 pm

Ma se lo metti a 750 P.ti sei sicuro che te lo abbattono? u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 2:25 pm

se puoi aggiungi qualcosa perché molti tornei a coppie in gw dove hai detto andresi a comprare i pezzi sono a 1000pt a testa per esempio potresti mettere i land speeder
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 3:24 pm

Citazione :
Ma se lo metti a 750 P.ti sei sicuro che te lo abbattono? u.u
hai ragione il discorso sarebbe ribaltato ma penso che per 180 p.ti (quando la storm ne vale una trentina in meno) trovo roba più interessante nel codex... poi certo avrebbe un pezzo difficile da colpire ma non impossibile da abbattere...
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 3:57 pm

@killerezzo: i cavalieri neri vanno bene solo come squadra comando per sammael. Riguardo alla strom tallon ha solo 2 punti scafo e nn ha AB 5 se spara a terra cosa che a 750 un volante deve fare.
P.S.: anch'io trovavo esagerato il costo del nephilim prima di vedere il volante dei tau, che si costa meno, ma fa fatica già ad abbattere i corazza 11 cosa che almeno nn succede con il nephilim Wink
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 4:43 pm

si ok ha un punto struttura in meno ma mi muovo a velocità di crociera e sparo con tutto, ho dei missili che sono più forti e che posso sparare quanto mi pare e il cannone d'assalto binato (non il requiem) per l' AB 5 posso fare l'attacco fluttuante... poi ha le regole della scorta e supersonico (certo non sono granchè)... per 180 punti mi aspettavo qualcosa di più,tutto qui... poi ancora non l'ho vista giocare e nemmeno l'ho giocata quindi le mie sono impressioni "sulla carta"
per i cavalieri ok (io ho sammael su moto) quindi visto che veniva consigliato pensavo ci stessero bene...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 7:13 pm

Vabbé, di Storm ne devi giocare per forza più di una, altrimenti serve quasi a nulla.
Il Nephilim a punteggi bassi lo abbatti molto difficilmente e con i cannoni laser butta giù facilmente i veicoli evitando altrettanto facilmente l'eventuale risposta al fuoco.
I Volanti Tau, invece, sono orribili. Costano tanto e poi durano e fanno nulla -.-
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





iniziare ala del corvo Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare ala del corvo   iniziare ala del corvo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare ala del corvo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia del Corvo
» Darkshroud dell’Ala del Corvo
» Guardia del Corvo monoassaltatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: