| prima lista angeli sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 9:42 pm | |
| ciao a tutti ecco la mia prima lista -BIBLIOTECARIO requiem d'assalto, scudo tempesta - 5 TERMINETOR D'ASSALTO -1 DREADNOUGHT FURIOSO artigli -10 SQUADRA TATTICA lanciamissili,(sergente) maglio -10 COMPAGNIA DELLA MORTE -1 PREDATOR BAAL requiem pesante,corazza 988 tot. punti ditemi cosa ho sbagliato o cosa non va e la mia prima lista ma non andateci piano ciao e grazie a tutti | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 9:47 pm | |
| al biblio il requiem d' assalto nn serve a niente i termy d'assalto assolutamente cn martello e scudo lacompagnia della morte appiedata e d' assalto su una storm | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 10:09 pm | |
| - cyberking753 ha scritto:
- al biblio il requiem d' assalto nn serve a niente i termy d'assalto assolutamente cn martello e scudo lacompagnia della morte appiedata e d' assalto su una storm
se metto la storm sono tanti punti per giocare a 1000 punti se metto storm devo levare sia un carroarmato che una squadra | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 10:23 pm | |
| togli solo il requiem al biblio nn avevo visto che erano 1000 pt colpa mia | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 10:44 pm | |
| io ti riconsiglierei quello che ti ha detto cyberking, dato che toglierei il preddy e i termy per dare armi speciali alla compagnia e con i punti rimanenti aggiungerei magari 5 tattici con i punti rimanenti. D'altronde si hai ragione che son tanti 200 p.ti di story, ma se ci pensi un volante a corazza 12 è alquanto difficile da buttare giù a 1.000. P.S.: se puoi sostituire il maglio del sgt. con delle bombe termiche fallo | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 10:52 pm | |
| - cyberking753 ha scritto:
- togli solo il requiem al biblio nn avevo visto che erano 1000 pt colpa mia
colpa mia non l'ho scritto non potevi saperlo comunque per ora non ho la storm se pero posso mettere un carroarmato lo prendero la storm piu avanti, pensavo di prendere dred della compagnia della morte e utile? | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 10:54 pm | |
| con gli artigli è meglio del furioso, se no l'altro | |
|
| |
cyberking753 Predone
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 10:55 pm | |
| il dreddy della compagnia della morte è maciullosissimo e molto utile | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Lun Mar 25, 2013 11:02 pm | |
| ma e piu forte dred furioso o quello della compagnia della morte da come vedo possonoa vere tutti e 2 gli artigli oppure il dred furioso lo faccio biblio e metto dred compagnia della morte ? | |
|
| |
cyberking753 Predone
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Mar Mar 26, 2013 6:28 am | |
| dredy della compagnia con arthli | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari Mar Mar 26, 2013 7:01 am | |
| Allora... Al Bibliotecario togli il Requiem d'Assalto. Che tipo di arma psionica e che poteri gli dai? Niente tattici, che sono pure senza trasporto. Con 195 P.ti metti quanti Assaltatori riesci a mettere, includendo una Mazza Potenziata e Bombe Termiche. Scegli uno dei due settaggi per i Terminator che ti ho detto nell'altra discussione, anche se ti consiglio di metterli tutti con martello e scudo. Abbassa il numero della Compagnia della Morte e mettici i reattori, 1 Maglio e 1/2 armi potenziate. Se ne metti 10 ti costano troppo per 1000 P.ti. Metti il Dreddy della Compagnia con artigli perché metti a punto l'antifanteria. Il predator baal in questa lista non ti serve perché l'antifanteria è già messo bene con Compagnia, Dreddy e Assaltatori. Sostituiscilo con un predator auto-laser per migliorare l'anti-carro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prima lista angeli sanguinari | |
| |
|
| |
| prima lista angeli sanguinari | |
|