Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero tiranidi Conti elemental stirpe eldar mille guerrieri warhammer caos nani ogri edizione signore Archaon esercito guida orchi regole waylander alti rune codex silvani manuale viverna

leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago

Andare in basso 
+4
gruccione
Ahriman(AID)
natsa
balotelli
8 partecipanti
AutoreMessaggio
balotelli
Goblin
Goblin

Maschio
Numero di messaggi : 52

leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Empty
MessaggioTitolo: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 8:43 am

Nella mia lista sono(alti elfi) sono indeciso su queste quattro opzioni:
-1)10 leoni bianchi e 10 guardi della fenice;
-2)10 leoni bianchi e 5 principi drago;
-3)10 guardie della fenice e 5 principi drago;
-4)20 leoni/guardie della fenice.
se mi potreste dare dei consigli sareste molto utili
grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa

Maschio
Numero di messaggi : 247

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 9:45 am

In linea di massima, fanterie da 10 modelli sono tendenzialmente inutili, io ti direi 20 leoni o guardie della fenice (che a mio modo di vedere sarebbero comunque pochini), ma dipende molto da cosa dovrebbero fare.
balotelli
Goblin
Goblin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 10:03 am

mi servirebbero per incominciare una lista semplice per poi aumentare ed arrivare ad una buona lista e se dici che sono pochi potrei fare venti leoni e 10 principi drago?
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)

Maschio
Numero di messaggi : 1173

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 12:50 pm

20 Guardie della Fenicie sono d'obbligo !!!!
https://www.facebook.com/Arbiter1994
natsa
Umano
Umano
natsa

Maschio
Numero di messaggi : 247

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 3:56 pm

balotelli ha scritto:
mi servirebbero per incominciare una lista semplice per poi aumentare ed arrivare ad una buona lista e se dici che sono pochi potrei fare venti leoni e 10 principi drago?

Purtroppo i Principi sono veramente poco usati nelle liste degli Alti, meglio 20 fenici e 20 leoni, che sicuramente ti troverai più volte ad usare.
balotelli
Goblin
Goblin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 4:53 pm

grazie natsa per il tuo consigli lo seguirò
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione

Maschio
Numero di messaggi : 1183

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 4:56 pm

20 leoni e 20 fenici sono davvero una base indispensabile per ora (se nessuno te l'avesse ancora detto a metà aprile/maggio dovrebbero rifare le regole degli alti elfi, quindi non buttarti a capofitto negli acquisti se non vuoi rischiare, comunque presumo saranno comunque necessari anche dopo il rifacimento)

I principi personalmente non li gioco sotto i 2500 punti, devastano se li butti in combattimento assieme alle fanterie, ma da soli non ripagano i loro 30 punti
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy

Maschio
Numero di messaggi : 499

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 6:29 pm

A essere sincero ti conviene giocare 20 leoni perché spaccano veramente, se dovessi giocare i principi dragoni dovresti metterne di più perché 5 sono pochi e non compensano il loro costo poi dipende dalla tua strategia, se sei più combattivo usa i leoni sennò vai sul sicuro e gioca 20 fenici

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti SPACE MARINE Spara Mitra
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
balotelli
Goblin
Goblin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 7:41 pm

io pensavo(seguendo i vostri consigli)di comprare 20 leoni e due carri dopo l'uscita dei nuovi elfi e poi in futuro comprerò le guardie della fenice insieme a teclis
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione

Maschio
Numero di messaggi : 1183

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 7:51 pm

Teclis scordatelo pure caro mio, con l'edizione nuova mi sa che lo depotenzieranno, e non poco. i carri purtroppo sono diventati poco competitivi pure loro, se non come supporta-fanterie. ti consiglio piuttosto 20 leoni, 20 fenici arcieri e lancieri, così vai sul sicuro. (col prezzo dei carri prendi la 20 fenici, conviene di più)
A meno che tu non voglia una lista strana con delle tattiche basate sui carri, se è competitiva ben venga lol!
balotelli
Goblin
Goblin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 10:33 pm

quindi dopo tutto questo aspetto maggio e compro 20 leoni,20 fenici,2 aquile,16 lancieri,16 arcieri,1 mago e altri 10 maestri (ne ho gia dieci,ho un principe su grifone,10 guardie del mare,5 predoni,8 elmi d'argento e un mago)
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov

Maschio
Numero di messaggi : 231

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 7:24 pm

se fossi in te non starei a comprare altri maestri di spada (7 giocati su un rango senza gruppo comando vanno piu che bene) e potenzierei i lanceri (25 in ranghi da 5) Wink
balotelli
Goblin
Goblin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 7:35 pm

32 è uguale?
zorander
Nano
Nano
zorander

Maschio
Numero di messaggi : 384

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 7:41 pm

io ti consiglio di concentrarti piu sui leoni e metterne amche piu di 20 (io ne giocherei almeno 25), se poi vuoi avere altre speciali ben vengano ma ti conviene avere una grossa truppa centrale poi tra guardie della fenice, maestri e leoni io personalmente preferisco i leoni, un mio amico li usa, sono indistruttibili al tiro, quando giocava i maestri glieli aravo al primo turno con le catapulte e la magia.
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov

Maschio
Numero di messaggi : 231

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 7:53 pm

i maestri sono fragilissimi ma se ne giochi solo 7 passano indisturbati e fanno comunque i loro 14 attacchi a fo 6
è chiaro che non li devi metter al centro della tua formazione!
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio
Numero di messaggi : 474

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 4:46 pm

concordo con pietro concentrati sui leoni, prendi almeno 3 scatole (per iniziare) così da poter fare o 2 unità da 15 oppure una da 28 (su ranghi da 7)
i maestri come hanno già detto sono troppo fragili.......giocali solo se vai contro avversari con poco, ma davvero poco tiro (es: demoni, guerrieri.....)
i principi drago sono ormai poco utilizzati, costo troppo alto per soccombere al tiro pesante nemico.....anche questi giocali solo contro avversari con poco tiro

se invece ti vuoi fare una lista unica per tutti gli eserciti (come sto cercando di fare io) con i leoni vai sul sicuro
poi per le truppe base ti direi lancieri se punti sul cac o arcieri se punti sul tiro

le guardie della fenice io personalmente non le gioco......15pt a modello per star la ferme a proteggere il mago......piuttosto lo intruppi in 10 arcieri e li nascondi dietro ad un edificio (e usi il sapere della vita così riduci al minimo gli incidenti di lancio con trono di rampicanti)......se vogliono farle fuori 10 fenici non ci vuole niente, basta un test di fo o r che cadono anche loro Wink

fonti: esperienza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago   leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Icon_minitime

leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardia della fenice 0 leoni bianchi?
» SCAMBIO FENICE CON DRAGO O DRAGHI OGRE
» illuminatemi ! perchè giocare le guardie della fenice ?