| leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago | |
|
+4gruccione Ahriman(AID) natsa balotelli 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
balotelli Goblin
Numero di messaggi : 52 Età : 24 Località : perugia Data d'iscrizione : 26.03.13
| Titolo: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 8:43 am | |
| Nella mia lista sono(alti elfi) sono indeciso su queste quattro opzioni: -1)10 leoni bianchi e 10 guardi della fenice; -2)10 leoni bianchi e 5 principi drago; -3)10 guardie della fenice e 5 principi drago; -4)20 leoni/guardie della fenice. se mi potreste dare dei consigli sareste molto utili grazie in anticipo. | |
|
| |
natsa Umano
Numero di messaggi : 247 Età : 50 Località : Imola Data d'iscrizione : 08.03.12
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 9:45 am | |
| In linea di massima, fanterie da 10 modelli sono tendenzialmente inutili, io ti direi 20 leoni o guardie della fenice (che a mio modo di vedere sarebbero comunque pochini), ma dipende molto da cosa dovrebbero fare. | |
|
| |
balotelli Goblin
Numero di messaggi : 52 Età : 24 Località : perugia Data d'iscrizione : 26.03.13
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 10:03 am | |
| mi servirebbero per incominciare una lista semplice per poi aumentare ed arrivare ad una buona lista e se dici che sono pochi potrei fare venti leoni e 10 principi drago? | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 12:50 pm | |
| 20 Guardie della Fenicie sono d'obbligo !!!! | |
|
| |
natsa Umano
Numero di messaggi : 247 Età : 50 Località : Imola Data d'iscrizione : 08.03.12
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 3:56 pm | |
| - balotelli ha scritto:
- mi servirebbero per incominciare una lista semplice per poi aumentare ed arrivare ad una buona lista e se dici che sono pochi potrei fare venti leoni e 10 principi drago?
Purtroppo i Principi sono veramente poco usati nelle liste degli Alti, meglio 20 fenici e 20 leoni, che sicuramente ti troverai più volte ad usare. | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 4:53 pm | |
| grazie natsa per il tuo consigli lo seguirò | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 4:56 pm | |
| 20 leoni e 20 fenici sono davvero una base indispensabile per ora (se nessuno te l'avesse ancora detto a metà aprile/maggio dovrebbero rifare le regole degli alti elfi, quindi non buttarti a capofitto negli acquisti se non vuoi rischiare, comunque presumo saranno comunque necessari anche dopo il rifacimento)
I principi personalmente non li gioco sotto i 2500 punti, devastano se li butti in combattimento assieme alle fanterie, ma da soli non ripagano i loro 30 punti | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 6:29 pm | |
| | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 7:41 pm | |
| io pensavo(seguendo i vostri consigli)di comprare 20 leoni e due carri dopo l'uscita dei nuovi elfi e poi in futuro comprerò le guardie della fenice insieme a teclis | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 7:51 pm | |
| Teclis scordatelo pure caro mio, con l'edizione nuova mi sa che lo depotenzieranno, e non poco. i carri purtroppo sono diventati poco competitivi pure loro, se non come supporta-fanterie. ti consiglio piuttosto 20 leoni, 20 fenici arcieri e lancieri, così vai sul sicuro. (col prezzo dei carri prendi la 20 fenici, conviene di più) A meno che tu non voglia una lista strana con delle tattiche basate sui carri, se è competitiva ben venga | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Mar 26, 2013 10:33 pm | |
| quindi dopo tutto questo aspetto maggio e compro 20 leoni,20 fenici,2 aquile,16 lancieri,16 arcieri,1 mago e altri 10 maestri (ne ho gia dieci,ho un principe su grifone,10 guardie del mare,5 predoni,8 elmi d'argento e un mago) | |
|
| |
krakamazov Umano
Numero di messaggi : 231 Località : bologna Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mer Mar 27, 2013 7:24 pm | |
| se fossi in te non starei a comprare altri maestri di spada (7 giocati su un rango senza gruppo comando vanno piu che bene) e potenzierei i lanceri (25 in ranghi da 5) | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mer Mar 27, 2013 7:35 pm | |
| | |
|
| |
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mer Mar 27, 2013 7:41 pm | |
| io ti consiglio di concentrarti piu sui leoni e metterne amche piu di 20 (io ne giocherei almeno 25), se poi vuoi avere altre speciali ben vengano ma ti conviene avere una grossa truppa centrale poi tra guardie della fenice, maestri e leoni io personalmente preferisco i leoni, un mio amico li usa, sono indistruttibili al tiro, quando giocava i maestri glieli aravo al primo turno con le catapulte e la magia. | |
|
| |
krakamazov Umano
Numero di messaggi : 231 Località : bologna Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mer Mar 27, 2013 7:53 pm | |
| i maestri sono fragilissimi ma se ne giochi solo 7 passano indisturbati e fanno comunque i loro 14 attacchi a fo 6 è chiaro che non li devi metter al centro della tua formazione!
| |
|
| |
Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago Mar Apr 02, 2013 4:46 pm | |
| concordo con pietro concentrati sui leoni, prendi almeno 3 scatole (per iniziare) così da poter fare o 2 unità da 15 oppure una da 28 (su ranghi da 7) i maestri come hanno già detto sono troppo fragili.......giocali solo se vai contro avversari con poco, ma davvero poco tiro (es: demoni, guerrieri.....) i principi drago sono ormai poco utilizzati, costo troppo alto per soccombere al tiro pesante nemico.....anche questi giocali solo contro avversari con poco tiro se invece ti vuoi fare una lista unica per tutti gli eserciti (come sto cercando di fare io) con i leoni vai sul sicuro poi per le truppe base ti direi lancieri se punti sul cac o arcieri se punti sul tiro le guardie della fenice io personalmente non le gioco......15pt a modello per star la ferme a proteggere il mago......piuttosto lo intruppi in 10 arcieri e li nascondi dietro ad un edificio (e usi il sapere della vita così riduci al minimo gli incidenti di lancio con trono di rampicanti)......se vogliono farle fuori 10 fenici non ci vuole niente, basta un test di fo o r che cadono anche loro fonti: esperienza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago | |
| |
|
| |
| leoni bianchi,guardie della fenice o i principi drago | |
|