Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida waylander viverna elemental edizione Conti warhammer silvani guerrieri mille nani regole caos esercito Archaon impero codex alti orchi manuale stirpe rune signore eldar ogri tiranidi

incantesimi bestia del cambiamento mutalith

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lenshi
Zombie
Zombie
lenshi

Maschio
Numero di messaggi : 6

incantesimi bestia del cambiamento mutalith Empty
MessaggioTitolo: incantesimi bestia del cambiamento mutalith   incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 12:47 pm

Leggendo gli incantesimi della bestia del cambiamento mi sono venuti molti dubbi

Uno dei sei incantesimi è questo :

Marea di mutazioni : il bersaglio deve effettuare D6 test di resistenza. Dopo averli risolti tutti tira un D6 : con 3 o più scegli un’altra unità nemica entro 6” dal bersaglio iniziale. Essa deve effettuare D6 test di resistenza. Continua a tirare per altre vittime ( ognuna entro 6” dall’ultimo bersaglio colpito ) finché il risultato non è meno di 3 o non ci sono più bersagli idonei. Un’unità può essere il bersaglio di Marea di mutazioni una sola volta per lancio di questo incantesimo.

Le miei domande sono le seguenti :
-ogni singolo modellino dell’unità effettua D6 test oppure solo alcuni?
-se non viene superato il test cosa succede? l’unità muore o fugge ?

Grazie a tutti in anticipo..
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

incantesimi bestia del cambiamento mutalith Empty
MessaggioTitolo: Re: incantesimi bestia del cambiamento mutalith   incantesimi bestia del cambiamento mutalith Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 1:28 pm

lenshi ha scritto:

Le miei domande sono le seguenti :
-ogni singolo modellino dell’unità effettua D6 test oppure solo alcuni?
-se non viene superato il test cosa succede? l’unità muore o fugge ?

tiri un d6 e quelli sono il numero di test che l'unità deve fare, ad esempio tiri un 4, quindi l'unità fa 4 test. ne fallisci 3 e quindi 3 modelli muoiono
non sono un esperto dei demoni, ma leggendo la regola come l'hai scritta è come ho scritto.

Torna in alto Andare in basso

incantesimi bestia del cambiamento mutalith
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colosso o mutalith?
» Nuovi Uomini Bestia
» La bestia Nera