lenshi Zombie
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 14.02.13
| Titolo: incantesimi bestia del cambiamento mutalith Mar Mar 26, 2013 12:47 pm | |
| Leggendo gli incantesimi della bestia del cambiamento mi sono venuti molti dubbi
Uno dei sei incantesimi è questo :
Marea di mutazioni : il bersaglio deve effettuare D6 test di resistenza. Dopo averli risolti tutti tira un D6 : con 3 o più scegli un’altra unità nemica entro 6” dal bersaglio iniziale. Essa deve effettuare D6 test di resistenza. Continua a tirare per altre vittime ( ognuna entro 6” dall’ultimo bersaglio colpito ) finché il risultato non è meno di 3 o non ci sono più bersagli idonei. Un’unità può essere il bersaglio di Marea di mutazioni una sola volta per lancio di questo incantesimo.
Le miei domande sono le seguenti : -ogni singolo modellino dell’unità effettua D6 test oppure solo alcuni? -se non viene superato il test cosa succede? l’unità muore o fugge ?
Grazie a tutti in anticipo..
| |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: incantesimi bestia del cambiamento mutalith Mar Mar 26, 2013 1:28 pm | |
| - lenshi ha scritto:
Le miei domande sono le seguenti : -ogni singolo modellino dell’unità effettua D6 test oppure solo alcuni? -se non viene superato il test cosa succede? l’unità muore o fugge ?
tiri un d6 e quelli sono il numero di test che l'unità deve fare, ad esempio tiri un 4, quindi l'unità fa 4 test. ne fallisci 3 e quindi 3 modelli muoiono non sono un esperto dei demoni, ma leggendo la regola come l'hai scritta è come ho scritto.
| |
|