| lista 1000 punti angeli sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 9:58 am | |
| ciao a tutti dopo aver letto le regole e studiato il codex ho messo giu una lista -Dante - 5 guardie sanguinarie con stendardo -5 terminetor d'assalto con martello e scudo - 5 compagnia della morte arma potenziata -5 squadra tattica -1 predator baal sono 1000 punti precisi accetto consigli ciao a tutti e grazie | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 11:29 am | |
| Ciao , io la tattica la farei da 10 con rhino , la compagnia della morte la farei con i reattori dorsali , poi boh non ti so dire , il predator lo farei full laser anche se costa troppo (magari solo laser laterali) i terminator li leverei , perchè se hai la compagnia con reattori e le guardie sei molto veloce , mobile e in cac spacchi , i termy ti rallenterebbero e a 1000 punti costano troppo , la tattica con il rhino si va a prendere l obbiettivo , apparte questo non so che dirti visto che non conosco molto bene gli angeli sanguinari ! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 11:50 am | |
| Metti troppe cose diverse, le quali non funzionano insieme. Dante è inutile perché ho scoperto recentemente che la sua ascia non è un'arma inusuale che non lo manda a I1, ma solo un'Ascia Potenziata Perfezionata, quindi Dante prende solo tante mazzate. Lo sostituirei con un Bibliotecario o un Reclusiarca. La Guardia Sanguinaria è solo uno spreco di punti. Per quel costo, puoi prenderti 5 Terminator Assaltatori, che sono molto più efficaci. In questo caso toglile solo perché i Terminator Assaltatori li hai già messi. La Compagnia ti consiglierei di metterla in una lista più grande o di farci tutta la lista attorno, ma se vuoi metterla può anche starci. Cambia però l'Arma Potenziata con un Maglio. Al posto di dargli un Rhino o un Razorback, opterei per i Reattori, Sostituisci la Tattica con degli Assaltatori con Mazza Potenziata, Fucile Termico e se vuoi anche le Bombe Termiche. Il Baal non ti serve perché l'antifanteria ce l'hai già. Ti serve un Trasporto per i Terminator, quindi ne approfitterei per prendere una Stormraven e avere quindi anche un vantaggio aereo. | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 11:55 am | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- Metti troppe cose diverse, le quali non funzionano insieme.
Dante è inutile perché ho scoperto recentemente che la sua ascia non è un'arma inusuale che non lo manda a I1, ma solo un'Ascia Potenziata Perfezionata, quindi Dante prende solo tante mazzate. Lo sostituirei con un Bibliotecario o un Reclusiarca. La Guardia Sanguinaria è solo uno spreco di punti. Per quel costo, puoi prenderti 5 Terminator Assaltatori, che sono molto più efficaci. In questo caso toglile solo perché i Terminator Assaltatori li hai già messi. La Compagnia ti consiglierei di metterla in una lista più grande o di farci tutta la lista attorno, ma se vuoi metterla può anche starci. Cambia però l'Arma Potenziata con un Maglio. Al posto di dargli un Rhino o un Razorback, opterei per i Reattori, Sostituisci la Tattica con degli Assaltatori con Mazza Potenziata, Fucile Termico e se vuoi anche le Bombe Termiche. Il Baal non ti serve perché l'antifanteria ce l'hai già. Ti serve un Trasporto per i Terminator, quindi ne approfitterei per prendere una Stormraven e avere quindi anche un vantaggio aereo. Nickolas saprai sempre spiegare come conquistare la Galassia XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 12:23 pm | |
| Sono lusingato E non hai ancora visto le liste che faccio con Betrayal per la mia Crociata dell'Undicesimo Giudizio. | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 12:37 pm | |
| Be' appena lei hai ultimate postale , voglio vedere la cattiveria !!! XD | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 9:10 pm | |
| ci sono 2 problemini 1storm non la ho 2 ho preso le guardie ora cosa ci faccio se sono in tempo cambio con gli assaltatori !! al posto del baal metto dred con artigli? ho appena letto il codex ma la guardia e molto piu forte dell'assaltatrice come mai opti per gli assaltatori?(te lo domando non perche voglio insiestere ma per capirci un po sui modelli ancora non ho capito niente ^^) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 10:04 pm | |
| Perché le Guardie Sanguinarie costano troppo per quello che fanno. Puoi tranquillamente spendere quei 200 P.ti in Terminator e poi migliorare le truppe Prima di comprare miniature, finisci di impostare la lista, altrimenti succede questo. La storm ti serve perché devi avere un Trasporto per i Terminator e per 50 P.ti in meno rispetto a un Land Raider, hai uno dei migliori Volanti che esistano | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 10:16 pm | |
| - Citazione :
- 2 ho preso le guardie ora cosa ci faccio
le trasformi in assaltatori | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari Mer Mar 27, 2013 10:20 pm | |
| - cyberking753 ha scritto:
-
- Citazione :
- 2 ho preso le guardie ora cosa ci faccio
le trasformi in assaltatori ci posso provare senno me li tengo solo perche mi piacciono i modelli poi vedro quando mi arrivano. comunque grazie mi faro risentire per sapere che cosa prendere dopo ^^ ah pensavo di fare 1 dred furioso bibliotecario e prendere un dred compagnia della morte che ne dite?oppure 1 dred con multitermico e maglio e compagnia con artigli ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista 1000 punti angeli sanguinari | |
| |
|
| |
| lista 1000 punti angeli sanguinari | |
|