Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune waylander nani impero mille silvani eldar guida ogri orchi warhammer Archaon signore edizione tiranidi regole stirpe manuale codex elemental alti guerrieri viverna Conti caos esercito

 

 Lista nani 800 pt per campagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Minist
Goblin
Goblin
Minist


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.08.12

lista - Lista nani 800 pt per campagna Empty
MessaggioTitolo: Lista nani 800 pt per campagna   lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 10:47 pm

ragazzi buonasera a tutti quanti, era un beeeeeeeeeeel po' che non mi facevo sentire qui da voi, ma mi servirebbe il vostro parere su una lista che ho stilato rapidamente per un ''torneino''

Guerrieri=29+G.A.+G.C= 315 pt
Cannore + runa ricarica= 100 pt
Canone organo=120
Archimbugieri= 10= 140 pt
Forgiarune= 70+25(runa spezzaincantesimi)+25(runa maggiore della sfida)+2(scudo)=122 (intruppato con i guerrieri)
TOT=797 pt

L'idea era un esercito decisamente lineare: una prima linea solida, anche perchè l'unica linea, come generale un forgiarune per resistere alle magie un po' di chiunque dato il limitato numero di punti, il cannone organo contro unità numerose o veloci, stessa cosa per gli archimbugi, il cannone contro eventuali mostri o generali rompiscatole, e la runa della sfida per affrontare al meglio la cavalleria in situazioni scomode.
Ora, volevo i vostri pareri più sinceri, sentitevi liberi di stravolgere la lista, sono aperto a tutto non essendo un esperto, la mia è una lista ''base'' e lineare, fatemi sapere buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

lista - Lista nani 800 pt per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 800 pt per campagna   lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:30 pm

La lista è bella e deve anche essere divertente da giocare anche se è un po' statica... A parer mio non c'è nulla che non va, l'unica cosa che ti consiglierei è di dare attacchi a base fuoco al cannone (non si sa mai che ti veda comparire un idra o robe simili)
Torna in alto Andare in basso
Minist
Goblin
Goblin
Minist


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.08.12

lista - Lista nani 800 pt per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 800 pt per campagna   lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:51 pm

ottima idea, vedo se riesco a farlo rientrare con i punti! (tanto ne bastano 2)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Lista nani 800 pt per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 800 pt per campagna   lista - Lista nani 800 pt per campagna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista nani 800 pt per campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 3000p lizard per campagna
» Lista Alti Elfi 2500pt per campagna.
» Nani 1000 e lista nani 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: