| Nuovo esercito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 7:35 pm | |
| raga come penso avrete gia' capito gioco caos , xo' adesso vorrei iniziare anche un esercito del bene ma sono troppo indeciso!! a me piacciono a parita' sia l'impero Tau che la Guardia imperiale potete darmi qualche consiglio? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 7:58 pm | |
| Entrambi sono orientati verso il tiro, i Tau in particolare, la guardia solitamente impiega più fanteria e corazzati per devastare il nemico dalla distanza e finirlo poi con il numero. I Tau (eccezione fatta per i kroot) fanno abbastanza pea in AC, ma non ne hanno bisogno dato che son piuù che capaci di liberarsi degli avversari con le loro sosficate armi. A me personalmente piace di più la guardia (in effetti la gioco), miliardi di mondi con un unico centro pulsante: la terra. Decine di migliaglia di miliardi di uomini che vengono sacrifficati ogni giorno nel nome di un dio cadavere, la possanza delle legioni di titani, i vasti reparti corazzati. Cosa vuoi di più da un esercito. I tau riconosco che sono forti, ma sono uno che conta troppo il bg. I tau bene o male fanno solo una cosa: espandersi nel nome del bene superiore. | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 8:02 pm | |
| ma non ci pensiamo ne anche! per i denti dell'imperatore! w i leman russ! | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| |
| |
seraphen Predone
| Titolo: Re: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 8:04 pm | |
| a me poi piace molto xke fa uso di tantissimi veicoli, sono spettacolari
Ultima modifica di seraphen il Dom Set 06, 2009 12:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 8:07 pm | |
| evita i doppi post! cmq la guardia è nettamente spettacolare,mette quel sale nella partite che i marine non riesco a dare,sempre... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 8:16 pm | |
| A me piace anche perchè puoi metterti nei panni di un umile guardia che deve massacrare con il suo sparatappi (perchè purtroppo è questa l'utilità di un fucile laser) e una misera armatura antischegge mostri alieni e mutanti di qualsiasi tipo. | |
|
| |
seraphen Predone
| Titolo: Re: Nuovo esercito Sab Giu 27, 2009 8:35 pm | |
| cmq iniziero' prendendo il codex cmq me compro quasi sicuramente, mi piace troppo!! | |
|
| |
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito Dom Giu 28, 2009 8:05 am | |
| - seraphen ha scritto:
- cmq iniziero' prendendo il codex cmq me compro quasi sicuramente, mi piace troppo!!
le ultime parole famose a me lo domandi sempre e io anche se gioco tau ti dico sempre di farti la guardia e di prenderti il codex ma nn mi ascolti -.- | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo esercito | |
| |
|
| |
| Nuovo esercito | |
|