Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
krakamazov Umano
Numero di messaggi : 231 Località : bologna Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Sab Apr 20, 2013 11:04 am | |
| Oggi pomeriggio devo giocare una partita a tempesta di magia 3vs3 ogni uno gioca 1000 punti più i 250 extra; Sara la prima partita a tempesta quindi più cose mi dite meglio è Maga 2 livello + libro furion + assassina 180pt Assassino (2 armi bianche+ omicida + runa khaine + tocco letale) 170pt 30 corsari doppia arma e stendardo del drago marino. 350pt 12 balestrieri. 120 pt 1 idra 175pt Veritiero (credo) 245pt Non sono sicuro dei punti del veritiero Scrivete davvero tutto quello che vi passa per la testa e che mi possa essere utile Grazie un anticipo | |
| | | Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Sab Apr 20, 2013 11:29 am | |
| I punti dei balestrieri che sono 12 , li spenderei meglio , magari aumentando i corsari o facendo 2 unità di corsari da 20 gli eroi vanno bene cosi a parer mio , l'idra ci sta , per quanto riguarda l'unica cosa è che i punti della tempesta li spenderei in qualche mostrone ! Poi non ricordo se il fulcrum è gratis o no , comunque sia se non è gratis XD Compralo ! | |
| | | moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Sab Apr 20, 2013 11:37 am | |
| Allora tieni conto che a tempesta di magia e molto utile avere molti e potenti maghi, di solito vince chi a fine partita controlla più fulcrum arcani, ovvero edifici magici dove i venti della magia spirano maggiormente. Questi fulcrum possono essere controllati da un solo mago, che ottiene un ts al 3+ contro tutto (non sono sicuro dato che non ho il manuale ed è un sacco che non gioco), per ottenere il controllo del fulcrum occorre uccidere il mago che vi è sopra o sfidarlo con una strana sfida che si basa sulla disciplina. Tieni conto che i venti sono 4d6 anzichè 2d6 e sono presenti molti incantesimi e oggeti nuovi, ogni turno poi ci saranno alcuni saperi che avranno bonus vari nel lancio, scelti a caso da uno strano orologio. Quindi cerca di utilizzare quanti più maghi possibili tra grandi eroi ed eroi Ultima cosa, hai 1/4 dei punti in più da utilizare in mostri e robe varie, tra cui gli oggetti magici speciali | |
| | | krakamazov Umano
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Sab Apr 20, 2013 7:00 pm | |
| Grazie mille ho fatto oggi la partita e al secondo turno mi avevano già killato i due maghi però mi sono riscattato uccidendogli TUTTO | |
| | | moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Sab Apr 20, 2013 7:44 pm | |
| In che modo gli hai ucciso tutto? Racconta: com'erano le alleanze, chi ha vinto? Mi ha fatto piacere esserti stato d'aiuto | |
| | | Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Sab Apr 20, 2013 8:46 pm | |
| - krakamazov ha scritto:
- Grazie mille ho fatto oggi la partita e al secondo turno mi avevano già killato i due maghi però mi sono riscattato uccidendogli TUTTO
Immagino che l'idra , i corsari e l assasino abbiano fatto il loro porco lavoro ! XD | |
| | | krakamazov Umano
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia Dom Apr 21, 2013 7:56 am | |
| Eravamo elfi oscuri e alti elfi (comandati da un imbranato che non vi potete immaginare) contro una mono goblin. Siccome il mio compagno aveva solo i modelli dell'isola del sangue e non riusciva ad arrivare a 1000, abbiamo optato per espandere il mio esercito a 1500. La lista è quella sopra con l'aggiunta di un Padrone su pegaso oscuro, pendente di khalet, elmo del drago, armatura pesante, scudo, mantello di drago marino; un altra idra e un unità di ombre. Come ho detto i miei maghi hanno fatto una bruttissima fine infatti il veritiero si è fatto divorare da un drago mentre l'incantatrice ha tirato un duble 6 sul fulcrum, è diventata una specie di progenie super pompata (una roba strana con +3 su tutte le caratteristiche), si è fatta caricare da una coccatrice (o qualcosa giù di li) che è stata completamente distrutta, solo per ritrasformarsi in maga ed essere bersagliata da uno zguardo azzazzino che ha messo fine ai suoi lamenti. Il khalet è stato davvero utile, ha fatto uscire dalle unità di copertura ben 12 dei 15 fanatici, ha fatto impazzire un unità di tritatutto e si è anche pappato un mago; anche i corsari con l'assassino si sono ampliamente ripagati, uccidendo il drago e distruggendo, supportati dai maestri di spada (2 unità da 5 che caricavano sul fianco), tutte le inutá di ormai insignificanti goblin. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia | |
| |
| | | | Elfi oscuri 1000 punti tempesta di magia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |