Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 28.03.13
Titolo: domanda sui nani Ven Apr 26, 2013 4:10 pm
ciao a tutti...ho iniziato da poco a giocare i nani ed ho una domanda da fare.. poniamo il caso che io giochi un mastro ingegnere con la runa maggiore dell'acciaio (gli attacchi dell'avversario sn sempre risolti a fo 5 se hanno fo superiore) vicino alle mie macchine da guerra. tale caratteristica della runa vale anche per le macchine??ovvero se mi tirano una cannonata a fo 10 sulla macchina questa viene risolta a fo5?? oppure la runa dell'acciaio vale solo per il corpo a corpo??
chiedo scusa in anticipo a tt i nani esperti per la banalità della domanda ma è da pochissimo che mi sono approcciato al mondo di warhammer!!! grazie e ciaoooo
Hope Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Età : 34 Località : Arena Po Data d'iscrizione : 15.08.11
Titolo: Re: domanda sui nani Ven Apr 26, 2013 5:40 pm
vale solo se il colpo viene risolto sull'ingeniere!
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
Titolo: Re: domanda sui nani Ven Apr 26, 2013 5:46 pm
Quoto hope...considera però una cosa ragazzo: meglio giocare un ingegnere su ogni macchina che un mastro ingegnere per tutte
spada Umano
Numero di messaggi : 172 Data d'iscrizione : 18.04.13
Titolo: Re: domanda sui nani Sab Apr 27, 2013 8:06 am
questo dipende contro chi giochi, perchè la possibilità di trincerare una macchina non dovrebbe essere scartata a priori (se il nemico tira tanto o punta su piccole unità per seccare le macchie).
per la runa, vale solo per lui, aimè!
lambo88 Zombie
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 28.03.13
Titolo: Re: domanda sui nani Mar Apr 30, 2013 10:18 pm