| vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fra91 Nano
Numero di messaggi : 310 Località : milano Data d'iscrizione : 10.05.12
| Titolo: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Sab Apr 27, 2013 4:54 pm | |
| Varie impero/nani/altro: 1 prete appiedato dell'impero in metallo 1 capitano appiedato dell'impero 2 arcimaghi appiedati dell'impero 28 archibugeri 13 balestrieri 13 arcieri imperiali + 7 bretoniani 5 guerriri di ulric in metallo (sono 2 preti di cui uno a cavallo e gli altri 3 sono un gdc completo) 1 nano bianco su scudo sorretto da gotrek e bugmann 1 forgiarune dipinto 3 archibugi nani oop in metallo 1 thane pittato bene 1 Il drago zombie di zaccaria sempiterno 1 spettro dannato in metallo 1 codex dark angels vecchio 1 codex degli skaven vecchio 1 codex del caos vecchio(guerrieri e demoni insieme) Basette e bits vari
Angeli oscuri/space marine: 1 maestro capitolare angeli oscuri in metallo 2 capitani di cui uno in metallo 1 ezekiel dipinto bene in metallo 1 belial in metallo costruito prima dell'uscita della minia da uno stendardiere terminator 1 cappellano terminator in metallo 15/16 terminator 20/30 tattici da contare e con armi per far le devastatrici alcuni da contare 1 moto forse altro poi controllo
dark eldar : 1 arconte in metallo 20 cabaliti 30 furie 1 raider
Khemri : 120 scheletri di cui circa 50 arcieri e 60 guerrieri da contare cmq e una ventina di modelli ricavati da scheletri su sfingi ecc 10 carri di cui 1 eroe e 1 araldo su carro (2 carri dipinti bene) 1 gettateschi 1 arca delle anime 10 cavalieri non ricordo se arcieri o guerrieri 6 cavalieri della necropoli pittati bene 6 saprofagi 20 guardie old in metallo 3 scorpioni 1 dipinto bene 1 sfinge da guerra 2 ierotitani autocostruiti con pezzi della sfinge venuti bene 4 sommi sacerdoti a cavallo 1 araldo 4/6 re dei sepolcri da contare 1 apophas 1 necrotetto qualche modello modificato da usare come principi o necrotetti o campioni codex nuovo ottava edizione forse altro che ho tralasciato nel caso controllo | |
|
| |
alextolaria Zombie
Numero di messaggi : 5 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 06.05.13
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Lun Mag 06, 2013 9:09 am | |
| Ciao! A me interesserebbero: - 15/16 terminator - Belial - Cappellano Terminator Se avessi anche dei trasporti o dei Dreddy sarebbe ottimo | |
|
| |
fra91 Nano
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Lun Mag 06, 2013 11:51 am | |
| preferivo vendere tutto il blocco sm (ezekiel lo terrei) perchè se no mi rimangono pezzi inutilizzati hai fb? | |
|
| |
alextolaria Zombie
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Lun Mag 06, 2013 12:32 pm | |
| Si! Alessandro Varalda, Torino (foto stupida in spiaggia) xD | |
|
| |
fra91 Nano
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Lun Mag 06, 2013 12:43 pm | |
| dovresti essere l'unico ti ho aggiunto | |
|
| |
alextolaria Zombie
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Lun Mag 06, 2013 12:52 pm | |
| Prova a inviarla di nuovo..ho settato le nuove impostazioni di FB..scusa.. | |
|
| |
fra91 Nano
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Lun Mag 06, 2013 12:59 pm | |
| https://www.facebook.com/francesco.moretti.756 fai prima a inviarla te | |
|
| |
FEDERFICO Zombie
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 25.10.12
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Mer Mag 08, 2013 11:54 am | |
| ciao mi servono khemri..ho nani da scambiare,molto sda compresa la compagnia di thorin e alti elfi | |
|
| |
fra91 Nano
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Mer Mag 08, 2013 11:58 am | |
| mi interessa solo warhammer aggiungimi su fb un commento sopra c'è il link del mio profilo e ne parliamo | |
|
| |
FEDERFICO Zombie
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Mer Mag 08, 2013 12:03 pm | |
| non ho fb=)se vuoi ho 16 maestri di spada isola di sangue,mago e 3 guardie del mare di ids. poi ho 20 nani con ga e gdc 15 nani guerrieri con scudo gdc 10 archibugi d passoteschiop cannone passoteschio ingegnere in metallo con archibugio
mi serve l'arca delle anime m a anche qualsiasi cosa dei khemri,proponi tu ci perdo anche negli scambi volentieri=) | |
|
| |
fra91 Nano
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Mer Mag 08, 2013 12:06 pm | |
| guarda di nani mi servivano balestrieri, scagliarancori e minatori quello che hai te non mi serve nulla purtroppo quindi la lista è li dimmi te cosa vuoi e in base a quanto prendi applico diversi sconti da un minimo di 30% a un massimo di 50% senza s.s. | |
|
| |
FEDERFICO Zombie
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Mer Mag 08, 2013 1:17 pm | |
| niente allora,non ho soldi da spendere mi spiace | |
|
| |
Delta117 Umano
Numero di messaggi : 158 Età : 26 Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Ven Mag 17, 2013 10:11 pm | |
| Guarda io sarei interessato ai re dei sepolcri , se ti va posso scambiare un esercito del caos da 2000pt circa ( poi faccio la lista bene e ti dico ) e\o un altro di nani sempre da 2000 pt circa ( sempre lista da fare ) Se non ti va bene puoi dirmi il prezzo , cosi magari ci possiamo mettere d'accordo | |
|
| |
fra91 Nano
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels Ven Mag 17, 2013 10:43 pm | |
| Aggiungimi su fb e ne parliamo li cmq è stato venduto quasi tutto circa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels | |
| |
|
| |
| vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels | |
|