H3 { margin-bottom: 0.21cm; }H3.cjk { font-family: "WenQuanYi Micro Hei"; }H3.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; }P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { }Legolas e Gimgli a cavallo, Boromir a cavallo della torre bianca; Tom Bombadil e Baccadoro; Uomini Selvaggi di Drúadan; 2 Aquile; Celeborn signore di Lothlorien.
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
Titolo: Re: Cerco miniture del signore degli anelli Sab Apr 27, 2013 7:30 pm
Ciao! Io ho legolas e gimli in arcione, tom e baccadoro! 40% di sconto sul prezzo Gw e spedizione con raccomandata! Ti interessa?
la roba Zombie
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 12.04.13
Titolo: Re: Cerco miniture del signore degli anelli Mar Apr 30, 2013 7:22 am
Ciao, ti ho mandato un messaggio! Nel caso non lo avessi letto, ti avviso che sono molto interessato alla tua proposta e ti invito a leggere il messaggio privato che ti ho spedito, nel quale ti faccio alcune domande sulle miniature!
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
Titolo: Re: Cerco miniture del signore degli anelli Mar Apr 30, 2013 12:22 pm
Scusa sono stato un attimo impegnato ho letto il messaggio solo che non ho avuto tempo di rispondere, ti invio tutto al più presto!
la roba Zombie
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 12.04.13
Titolo: Re: Cerco miniture del signore degli anelli Mer Ott 02, 2013 2:11 pm
killerzzo hai ancora queste miniature? sei ancora intenzionato a venderle? risp mi raccomando! non sparire come l'ultima volta
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Cerco miniture del signore degli anelli