Come da titolo, cerco qualcuno per giocare a warhammer 40k a Firenze; i posti per me più comodi sono Stratagemma e Seven Dragons, volendo posso anche arrivare da Elberion Games, basta mettersi d'accordo, mentre il GW ufficiale è fuori dalla mia portata come raggiungibilità.
Sto cercando di testare varie liste non necessariamente per tornei (odio i tornei, sinceramente. Non mi piace come ambiente, sempre tutti tesi et cetera...), quindi cerco giocatori rilassati e che non vogliano portare per forza liste iperpompate.
Punteggio 2000 punti possibilmente (perchè altrimenti in lista non mi ci entra nulla).
Esercito mio: sorpresa XP lo scoprirete in campo v_v così c'è più gusto.
Orari: dopo le 14:30, purtroppo ho tutte le mattine impegnate...
Edizione: dalla 3a alla 6a con relativi sottocodex e codex Zona di Battaglia (se volete una partita con il vecchio e rimpianto Codex Combattimento Urbano di 3a edizione sono più che lieto di farla, anche integrando con le regole di edizioni posteriori ^^ l'ho già provata come cosa e viene benissimo).
Apocalisse: si, perchè no? Posso schierare molti più punti di quel che potete immaginare, soprattutto se accettate veicoli modificati ed autocostruiti (ovviamente si parla di modelli seri e non di proxy selvaggi).
Campagne: le adoro, se volete organizzarne una posso anche aiutarvi dal lato BG e regole ^^ ho gestito per anni un club di modellismo, quindi ho esperienza e ho anche dei vecchi regolamenti miei appresso che potrebbero tornare utili ^^
Questo è quanto, chiunque volesse farsi avanti non ha che da mandarmi un MP.