Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito rune caos Conti mille silvani orchi signore Archaon elemental viverna tiranidi nani warhammer ogri guida stirpe manuale alti edizione waylander guerrieri regole eldar codex impero

 

 Esercito di Norse

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 9:28 pm

Salve a tutti gente!
Qualche giorno fa mi sono imbattuto nel libro dei Norse e me ne sono innamorato. Intanto sono un appassionato della cultura nordica e dei vichinghi in generale, mi piace tutta quell'atmosfera alla Skyrim e non resisto all'idea di poter giocare (seppure con un Lde non ufficiale) a Warhammer con un mio esercito di norsca...
Per farla breve, non so se ho scritto nella sezione giusta, non sapevo dove postare, comunque avrei bisogno di qualche consiglio su come iniziare a costruire l'armata, soprattutto cosa usare per eventuali conversioni e anche quali sono i siti su cui potrei comprare il grosso delle truppe, gli eroi o i mostri!
Ho visto già che Wargames Factory è ottimo per le masse di guerrieri semplici, mentre la Reaper Miniatures è ben fornita per quanto riguarda i mostri.

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi o anche soltanto appoggiare la mia idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 6:27 am

http://www.avatars-of-war.com/eng/web/index.php?option=com_content&view=article&prodcode=24&prodname=Marauder+Warlord+kit&id=118&Itemid=120 questo potrebbe andare come eroe

http://www.avatars-of-war.com/eng/web/index.php?option=com_content&view=article&prodcode=47&prodname=Marauder+Champion&id=118&Itemid=120 questo pure o come grand eroe

Eventualmente con le dovute modifiche prova a considerare anche i guerrieri dell'apocalisse sempre AoW
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 9:16 am

Grazie! Ho preso il primo che mi hai suggerito, sembra ottimo!
Ora sto cercando di capire come fare le Valchirie e i "Figli di Thor" che cavalcano i cavalli con 8 zampe (Sleipnir).
I mezzi giganti li faccio facilmente con una scatola di Ogri Stomaci di ferro, i Troll del ghiaccio li faccio con gli Yeti sempre degli Ogri.
E sto pensando di fare gli Einherjar, i guerrieri caduti, con dei Guerrieri del Caos...basta fargli qualche effetto osl sparso alla fine!
Ci sarebbero pure i Lupi giganti, e quelli li prendo direttamente dai lupi di fenris del 40k.

Qualche suggerimento per gli Sleipnir e le Valchirie?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 10:01 am

Per le valchirie con le dovute modifiche puoi pensare a questo
http://sciborminiatures.com/pow.php?absol=1&co=i/2012/big/archangel_p_01.jpg
http://sciborminiatures.com/pow.php?absol=1&co=i/2012/big/archangel_2_01.jpg

Per gli Sleipnir http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440121a&prodId=prod1290047 basta ke tagli le zampe e con un pò di materia verde li modifichi e ci fai le 8 zampe
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 11:38 am

Per i guerrieri prendi i predoni del caos e li modifichi come se non ci fosse un domani, anche i predoni a cavallo, e con le scatole potresti fare pure un eroe. Con gli ogri fai i mezzigiganti, con gli yeti i troll di ghiaccio, per il gigante di ghiaccio ti becchi un gigante normale che modifichi riempiendolo di pelo con la materia verde e facendolo assomigliare a un bigfoot.

Le valchirie non ne ho idea, per i cavalli a 8 zampe dimmi se sono cavalleria normale o quella mostruosa, perché almeno nel primo caso ti prendevi le scatole dei predoni e quelle dei cavalli sciolte e modificavi mettendoci la materia e le gambe dei cavalli, tenendo come cavaliere il predone. Da un'immagine che avevo sul mio libro di itologia nordica mi smenra che il muso sia molto diverso da quello normale, allora io metterei una corazza per nasconderlo se fosse così!
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 12:08 pm

Allora, i Figli di Thor sono Cavalleria mostruosa, quindi servirebbe anche qualcosa di più grande!
Ottima idea quella di usare i predoni a cavallo e convertirli, ci pensavo già da un pò. Anche il gigante normale sembra buono come base per il gigante del gelo, ma forse ho trovato proprio una miniatura adatta che non necessita di modifiche!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 12:32 pm

Ah, se cavalleria mostruosa non so! Potresti prendere cavalli in una scala diversa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Esercito di Norse Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito di Norse   esercito - Esercito di Norse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito di Norse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO ESERCITO DI ROHAN ISDA, SCAMBIO CON ESERCITO DEL MALE
» un esercito è pur sempre un esercito!oppure no?
» ...esercito... :( :( :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: