Per essere una lista a 2000 punti dei conti la prima cosa che mi viene da pensare è che hai un po' pochi modelli, ma alla fin fine non è una tragedia. Krell mi pare superfluo, nonostante sia molto potente, senza Kemmler non ottieni HKB e finisce che sono 205 che potresti spendere meglio secondo me. Potresti provare a togliere il Lord, mettere Kemmler e con i punti risparmiati metti un altra guardia dei tumuli. Gli spettri dannati non sono male, ma 5 sono pochi, diventano un magnete per incantesimi e attacchi magici di ogni tipo, in cac crepano di risoluzione, senza contare eroi solitari che gli daranno la caccia per provare la loro bella spada incantata... Idem per i Cavalieri Neri, potenti, ma anche loro, a meno che non li usi per fiancheggiare le unità impantanate dagli zombi finiscono per morire miseramente. Gli Orrori delle Cripte personalmente non mi piacciono, li provai ma anche loro finirono per fare la medesima fine dei loro compari Spettri...
Se proprio vuoi lasciare il Lord, settalo con 500 punti totali, mago di 4°, ts4+, accolito, e un po' di oggetti comodi per la magia, e, sempre che tu voglia improntare la lista in questa direzione (se è così ti consiglio anche Maestri delle Arti Nere) togli Krell e metti altri necromanti, oppure un vampiro di 2° con Accolito Oscuro anche lui.
per il resto credo vada bene così, ma io per stare tranquillo partirei comunque con molti zombi, se puoi riduci il numero dei ghoul e mettine un paio di unità. Considera inoltre una combo con doppia Macchina Mortis, ti assicuro che avere dei piattelloni da 40-50 zombi che rigenerano al 5+ non è divertente, per non parlare delle guardie dei tumuli! Inoltre con la promozione a tomo della blasfemia ti sono d'aiuto per castare
Spero d'esserti stato d'aiuto,
Yowa