Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti nani signore stirpe elemental silvani mille regole guerrieri waylander viverna esercito codex rune guida caos impero manuale warhammer edizione eldar Conti tiranidi ogri orchi Archaon

 

 Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 5:24 pm

Salve, dopo aver abbandonato l'idea della guardia e dei tau per motivi di costo (non volevo spendere 600€), volevo fare due armate piccoline di space, in particolare due armate dell'eresia. Volevo in particolare tipo un comandante, due o tre tattiche, un dread e qualche speciale per esercito. Ne faccio due perchè non avendo nessuno con cui giocare gioco da solo.. Ok, é malato, non vi preoccupate, ho una vita sociale soddisfaciente, spesso gioco con altri, ma ogni tanto mi piace misurarmi con me stesso, poiché nella zona nessuno ha 4000 lo facevo anche per giocare con qualcuno, che capitolo mi consigliate? Mi potreste dire stili e tattiche? E cosa ci dovrei mettere?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 5:33 pm

Prima una precisazione: con "armate dell'eresia", intendi armate che usano le regole di Horus Heresy o semplicemente che appartengano alla Prima Fondazione?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 5:38 pm

Allora, non uso le regole di horus eresy, ma per l'estetIca si, quindi le divise sono quelle originali, tipo i lupi lunari turchesi, i div di mondi blu e bianchi.. Capito? E anche elmi crestati, condemnor e cose tipiche dell'eresia

Per l'imperium ero indeciso su magli e guardia del corvo, ma per i caotici non lo so!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:09 pm

I Lupi della Luna non sono turchesi, ma bianchi e neri.

Lupi della Luna
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Luna_Wolves_Mk_III

Figli di Horus (Lupi della Luna rinominati da Horus)
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Pre-Heresy_SoH_2_Mk_V

Tra Magli Imperiali e Guardia del Corvo ci sono molte differenze.

I Magli Imperiali fanno largo utilizzo delle armature MkIII Iron, ideali per le loro tipiche operazioni d'abbordaggio di navi nemiche nel vuoto siderale. Oltre a questo, i Magli sono specializzati in assedi e costruzioni di postazioni difensive, oltre a saperle gestire e ovviamente difendere. Durante il 30.000 avevano un profondo disprezzo verso gli psionici, infatti, dopo l'Editto di Nikaea li hanno letteralmente emarginati e rinchiusi in isolamento.

La Guardia del Corvo indossa molte armature MKVI Corvus e applica tattiche di guerriglia e attacchi mordi e fuggi, differenziandosi molto dagli Angeli Sanguinari che, sebbene anche loro utilizzino molto squadre Assaltatrici, attaccano ferocemente e in faccia al nemico. A loro non piace finire in guerre d'attrito (cosa più tipica nei Magli), ma sferrare attacchi che puntino direttamente al punto debole del nemico e lo eliminino in poco tempo.

Per i Caotici...
Se vuoi mantenere abbastanza lo stile dei Magli Imperiali, allora Guerrieri di Ferro o Mani di Ferro (maggiormente i Guerrieri).
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:19 pm

Nickolas94 ha scritto:
I Lupi della Luna non sono turchesi, ma bianchi e neri.

Lupi della Luna
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Luna_Wolves_Mk_III

Figli di Horus (Lupi della Luna rinominati da Horus)
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Pre-Heresy_SoH_2_Mk_V

Tra Magli Imperiali e Guardia del Corvo ci sono molte differenze.

I Magli Imperiali fanno largo utilizzo delle armature MkIII Iron, ideali per le loro tipiche operazioni d'abbordaggio di navi nemiche nel vuoto siderale. Oltre a questo, i Magli sono specializzati in assedi e costruzioni di postazioni difensive, oltre a saperle gestire e ovviamente difendere. Durante il 30.000 avevano un profondo disprezzo verso gli psionici, infatti, dopo l'Editto di Nikaea li hanno letteralmente emarginati e rinchiusi in isolamento.

La Guardia del Corvo indossa molte armature MKVI Corvus e applica tattiche di guerriglia e attacchi mordi e fuggi, differenziandosi molto dagli Angeli Sanguinari che, sebbene anche loro utilizzino molto squadre Assaltatrici, attaccano ferocemente e in faccia al nemico. A loro non piace finire in guerre d'attrito (cosa più tipica nei Magli), ma sferrare attacchi che puntino direttamente al punto debole del nemico e lo eliminino in poco tempo.

Per i Caotici...
Se vuoi mantenere abbastanza lo stile dei Magli Imperiali, allora Guerrieri di Ferro o Mani di Ferro (maggiormente i Guerrieri).

Mani di Ferro Caotici??? Tu non sei Nickolas!
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 7:41 pm

per l'imperium via con la guardia sempre il meglio, soprattutto dopo aver letto "deliverance lost", che ha un bg strafigo.
se proprio vuoi fare i magli usa le regole dei templari per il primo capitolo, le legioni erano divise in capitoli come ora i capitoli sono divisi in compagnie(solo che i capitoli allora erano da 1.000+).
per il caos fai i divoratori o i signori Very Happy
P.S.: cmq per altre info guardati i bg delle varie legioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:01 pm

Allora io pensavo magli imperiale e per il caos o i figli dell'imperatore, legio alpha e divoratori dei mondi.

Ma questi cosa sono?


Scusa ma nn riesco a mettere la copertina del libro l'ascesa di horus
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:14 pm

in effetti questo è uno dei primi schemi di colore proposti dalla gw, successivamente però hanno optato per il + figo schema bianco e nero
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:17 pm

Ah ok, allora avevo ragione!
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:29 pm

scusa, fail, viene sostituito dal verdone nell'immagine postata da nicolas Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:30 pm

Secondo voi allora sono più belli i div di mondi, i figlioli dell'imperatore o la legio alpha?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:40 pm

sono 3 bg completamente diversi, e sono anche 3 delle mie 4 legioni traditrici preferite, cmq forse dovendo affrontare i magli ti consiglierei i divoratori
P.S.: codex usi sia lealisti che caotici?
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 5:04 am

Un misto, i lealisti sono normali con il codex space marine, i caotici un misto, tipo non metterei i marchi ma comunque i personaggi tirano su occhio degli dei, le armi sono uelle del caos... Ecc
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 4:01 pm

Giocatore ha scritto:
Mani di Ferro Caotici??? Tu non sei Nickolas!

Ho pensato solo alle somiglianze con i Magli e non al fatto che dovessi dire solo delle Legioni Caotiche. Ogni tanto sbaglio anch'io XD

Tornando al discorso, se vuoi fare una Legione diversa come stile dai Magli Imperiali hai proprio preso tre legioni perfette.
Personalmente i Divoratori di Mondi (come ogni cosa legata a Khorne) non mi hanno mai ispirato più di tanto, ma mi hai beccato proprio nel momento in cui ho finito di leggere Fulgrim (sui Figli dell'Imperatore) e ho iniziato Legion (sulla Legione Alfa).
Penso che però tu non debba solo affidarti all'opinione altrui su chi sia più bello, quindi ti espongo un po' lo stile.

I Divoratori di Mondi sono una legione che non ha bisogno di molte spiegazioni come tattiche. Corrono in faccia al nemico, cercando di ingaggiarlo il prima possibile in corpo a corpo. Hanno una filosofia che si allinea molto con quella dei gladiatori, originata dal fatto che Angron fosse un gladiatore durante la sua vita prima dell'arrivo dell'Imperatore.
Una bella citazione di Angron, che si trova nel libro Betrayal, è:
"I monumenti sono polvere,
i racconti soltanto parole, presto
dimenticate, ma il sangue...il sangue
è per sempre."
Con questa frase capisci già quanto Angron sia sano di mente.

I Figli dell'Imperatore sono una Legione che già prima mi piaceva molto, ma leggendo Fulgrim ho imparato ad apprezzarla ancor di più approfondendone il BG.
Prima cosa, Fulgrim è una vittima ed è passato dalla parte di Horus solo temporaneamente per poi rendersi conto dei suoi errori, ma troppo tardi perché subito dopo viene posseduto dal demone maggiore di Slaanesh che l'aveva originariamente convinto a passare al Caos e così da quel momento fino anche all'attuale 40k, il corpo di Fulgrim è governato da quel demone, il quale gode nel sentire i lamenti dell'anima di Fulgrim ancora presente nel corpo, ma imprigionata in un piccolo spazio da cui non potrà mai liberarsi.
Parlando della Legione, essi vivono con l'obiettivo di perfezionarsi continuamente. Le loro tattiche e i loro piani di battaglia sono studiati nei minimi dettagli, proprio per raggiungere la perfezione.
Con l'Eresia di Horus hanno fatto modificare il loro corpo da Fabius Bile per essere perfezionati in velocità e forza e per avere organi che emettessero mostruosi suoni capaci di spazzare via il nemico.
Dal massacro di Isstvan V, hanno iniziato pure a usare le prima armi soniche, ricavate da veri e propri strumenti musicali modificati come armi. Questo successe dopo eventi di pura follia all'interno della nave ammiraglia di Fulgrim. Eventi raccapriccianti...

La Legione Alfa, invece, tende a combattere con un comando decentrato, ovvero non viene designato nessun comandante, o quello che in gioco conosceremmo come il Generale. Per fare ciò, tendono sempre a dire "Io sono Alpharius" quando qualcuno chiede loro il proprio nome. All'inizio di Legion, ben quattro Astartes dicono di essere Alpharius. Gli ultimi tre lo dicono uno dopo l'altro, per finire dicendo: "noi siamo tutti Alpharius. Noi siamo la Legione Alfa, e siamo tutti uno". Anche il fatto dell'esistenza di Omegon contribuisce alla decentralizzazione e ai misteri che avvolgono questa Legione.
Complessivamente, sono abbastanza ignorante su questa Legione, infatti, è per questo che ho deciso di iniziare a leggere questo romanzo, almeno potrò rispondere in modo più completo a domande come queste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 4:27 pm

@nicolas: chiedo venia per il piccolo off-topic che sto per fare, ma vorrei chiederti una cosa su fulgrim, io avevo letto da qualche parte che alla fine del eresia di horus, quando scappo nell'occhio del terrore, lui riprese la coscienza sul suo "corpo", ciò potrebbe essere avvalorato dal fatto che sia uno dei pochi primarchi che nn sia mai apparso dopo l'eresia.
P.S.: se mai avessi detto delle vacc... chiedo venia
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 5:08 pm

In effetti ora ho guardato un po' di storia di Fulgrim su 40k Wikia e nel racconto Reflection Crack'd dell'antologia The Primarchs, Fulgrim si libera dal demone tra le altre cose. Bene, grazie a te ho avuto la possibilità di scoprire altro BG su Fulgrim Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 5:12 pm

sono onorato di tutto ciò Ave
cmq vedrai che la legione è interessante Wink
P.S.: nn mi riferisco al libro Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 5:27 pm

Ah sì sì, ma riguardo ai Figli dell'Imperatore in generale mi ero già informato molto. Poi grazie al libro Betrayal ho avuto occasione di sapere altri dettagli.

Ora aspettiamo l'opinione di Pelleverde sulle tre Legioni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 5:31 pm

certamente!!! Very Happy
P.S.: cmq io mi riferivo alla legione alfa come "legione"
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 5:52 pm

Mi piace la legio alpha, sapreste dirmi come dovrei costruire un'armata che segua il bg?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:10 pm

li ti servirebbero le regole di betrayal, schierare sm con cecca che infiltrano, cmq magari dei prescelti con infiltrazione, tante tattiche e poi magari dei cultisti, questi ultimi sono da bg 40k ma così rappresenti le forze della guardia assegnate alle legioni;)
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:15 pm

Ma io userei codex space per il fatto che sono ancora agli inizi della guerra, quindi non ci sono demoni ecc ecc, per i magli avevo pensato a dread, linee egide, termy e fantaccini, per gli alfa la fanteria piú i predatori che uso come assaltatori, in più tipo un dread, ma non so se segue bg!
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:24 pm

solo che il codex nn segue una cippa il bg delle legioni, piuttosto è meglio usare il codex del caos fin da subito solo senza mettere i demoni, le armi sono anche più "giuste"
i magli mettici vindicator, thunderfire(erano diversi i profili ma loro li usavano), tattiche, devastatrici e poi se vuoi un'unità di termy Wink
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:34 pm

E i dread?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:36 pm

bo si, ma cmq le legioni eran state create da 200 anni quindi nn erano pieni, solo per i magli però xke la legio nn li utilizzava
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!   Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eresia, aiuto due eserciti prima fondazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diversita tra eserciti aiuto
» Aiuto!! descrizione eserciti warhammer fantasy, LEGGETE
» la storia dell'eresia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: