| Nave dell'adeptus mechcanicus | |
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Autore | Messaggio |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 2:36 pm | |
| Vorrei costruire gli interni di una nave del mechcanicum, che comprenda un laboratorio e un ponte di comando. Come potrei costruirla senza usare pezzi della gw? | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 3:40 pm | |
| Ma tipo mettendo corridoi, paratie, porte ecc ecc tipo space hulk? | |
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Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 26 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 3:41 pm | |
| Usa la zona Mortalis di forgeworld! | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 3:42 pm | |
| Mi sa che intendeva di non voler usare pezzi di fabbriche di miniature! | |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 3:49 pm | |
| Esattamente, vorrei creare tutto senza dover comprare praticamente niente. Si,vorrei costruire qualcosa di simile a space hulk. | |
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redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 28 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 3:56 pm | |
| come mi avevano suggerito quando l'avevo chiesto io ora ti dico: compensato, cartoncino rigido, polistirolo e plexiglas. qualcosa lo dovrai pur comprare ma di sicuro ti costerà molto meno di FW | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 4:01 pm | |
| beh, dovresti prima trovare un materiale per la base, qualcosa di semplice da intagliare o incidere, tipo plasticard. Poi prendi lo stesso materiale per le pareti e le incolli per fare angoli di 90'. per decorare prendi piccole strisce di plasticard o listelli di legno e li attacchi dove si trova l'angolo d'ntersezione tra muro e pavimento, a qusto punto dovresti avere una U con gli angoli un pochino arrotondati. Prendi poi delle griglie, (mi sembra che le vendano, ma costano un po), in alternativa prendi le reti metalliche (quelle fini da modellismo che costano meno, predi il tuo corridoio e facendo finta che questo sia il tuo corridoio: I I , metti delle strisce più o meno sottili e sopra queste ci metti le reti, in modo da lasciare il vuoto sotto e fare più realistico, poi pitturi e metti delle sfere per fare le luci. | |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 4:13 pm | |
| Grazie, per i corridoi faro' cosi. Cosa mi consigliate per costruire il laboratorio e la sala comando? | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mar Mag 07, 2013 8:13 pm | |
| Stesso procedimento solo che fai le stanza molto piú grandi | |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 11:17 am | |
| E cosa mi consigli per i dettagli? | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 11:53 am | |
| non so, tipo dovresti fare la prua della nave con uno spazio per il navigator, quindi dovresti fare una U (dall'alto, che è collegata a tutto il resto da due corridoi, nell parte tonda metti un semicerchio più piccolo dove fai gli schermi ecc. poi uscite d'mergenza, luci,.. | |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 12:39 pm | |
| invece pre fare l'hangar e il laboratirio come potrei fare? | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 1:40 pm | |
| Per l'hangar farei un rettangolo molto grande, dove ci metti carrelli e bracci per il riparo dei mezzi, metterei anche una navicella se proprio vuoi, così diventa più realistico, metti poi barili e casse delle munizioni che non guastano mai. Il laboratorio di cos'e'? | |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 2:01 pm | |
| Ho scritto uno scenario in cui una flotta explorator cattura dei genoraptor, pertanto dovrebbe essere un laboratorio per analizzarli. | |
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Drazhar98 Predone
Numero di messaggi : 526 Località : Torino Data d'iscrizione : 03.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 4:32 pm | |
| be allora metti un paio di gabbie con dentro 2-3 genoraptor morti di fame macchinari fantascientifici con forma a piacere e vari schermi di computer rotti così sembra che dopo un po' di tempo alla deriva la nave è stata trovata e cose del genere.... sempre che non sia in contrasto con il bg che hai già deciso | |
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cfcarfia Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.03.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 4:39 pm | |
| Assolutamente no, infatti nel mio scenario accade esattamente cio' che hai appena descritto. Grazie a tutti per il vostro aiuto. | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 109 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus Mer Mag 08, 2013 5:11 pm | |
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| Titolo: Re: Nave dell'adeptus mechcanicus | |
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