Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 28.03.13
Titolo: Conversione personaggi singoli Gio Mag 09, 2013 1:34 pm
ho sentito da un mio amico che quando un personaggio singolo o un'unità di schermagliatori converge per muoversi utilizza 1" per voltarsi di 90°. Cioè se ho un personaggio singolo rivolto sul fronte, spendo 2" e il personaggio si rivolgerà sul retro... è vera questa cosa? e per gli schermagliatori?
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
Quoto pelleverde per quel che riguarda i personaggi singoli e credo che valga lo stesso per gli schermigliatori però non credo che sia lo stesso per i mostri singoli che devono fare le consuete conversioni
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
I modelli singoli, che siano personaggi o mostri, possono ruotare sul posto quante volte vogliono, e ovviamente non consumano movimento. Per le unità di schermagliatori dipende se consumano effettivamente movimento o meno
tuttoimola Umano
Numero di messaggi : 235 Età : 46 Località : Imola Data d'iscrizione : 02.11.12
non è neanche di settima. Un'unità di schermagliatori a meno che non carichi può fare tutte le conversioni e riorganizzazioni che vuole a patto che il movimento di ogni modello non sia superiore al doppio del suo movimento.